Pagina 3 di 12 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Risultati da 21 a 30 di 116
    Silver Member Flush
    L'avatar di deio
    Nick Poker Room:
    PokerStars carpuki
    Citazione Originariamente inviato da andrea topkapias Mostra messaggio
    Questa lettera cercherà di evitare le trappole dell'ipocrisia, ma molti di voi la considereranno di essa il simbolo;
    questa lettera pubblica è scritta in risposta a una che qualcuno mi scrisse più due anni fa presso un altro sito, ma che io scrivo qui (non me ne vogliano) perchè sento Assopoker la mia casa pokeristica a cui devo tanto;
    questa lettera è per te Filippo.

Ci conosciamo troppi anni, da quando ti vidi entrare in un locale di Cagliari (per tutti i cagliaritani, il Vip in via Sonnino, che non so nemmeno se esiste ancora), con un improbabile cappello tipo Borsalino e un ancor più improbabile tatuaggio raffigurante una carta da poker.
    Giocammo un torneo di poker come tanti altri avremmo giocato successivamente; da subito, fin da subito, ti facesti riconoscere per creare polemica, per cercare lo scontro, per fare incazzare gli altri. Tutti mi conoscono per essere un rompiballe peggio di te, e fu subito scontro.

Qualche settimana dopo lo scontro si ripropose in un altro locale, vicino a Cagliari e volarono parole grossissime; la tua falsa sicurezza da ragazzino viziato mi faceva incazzare, e cercavo di non permetterti ti bullarti degli altri, e tanto meno di me.
    Nacque, come al solito in questi casi, un'amicizia profonda, fatta di rispetto, di complicità, di notti lunghissime a parlare di posizione, bottone, trasferte, donne.
    E gli amici di sempre, Desy, Tony, Biè, Zoran, Fede, Ciaccio, "cosce gialle ", Teddy, Il Seve, Pavel, Pise, il Gambino, Lusso....e tutti gli altri...
    Poi le prime trasferte a Sanremo; la prima in cui arrivasti tu con tuo papà Roberto ci riservò una sorpresa: la prima bandierina per entrambi ( http://pokerdb.thehendonmob.com/event.php?a=r&n=27865 ), una cosa che nessuno ci toglierà mai; non lo dimentico il tifo che tu, tuo papà, Pise e gli altri sardi fecero una volta che rimasi da solo senza di voi; una cosa che ancora oggi mi mette i brividi; già all'epoca uscisti con una mano estrosa (10 2 mi pare, la stessa di chi vince i campionati del mondo............................................. ............................................), e già all'epoca l'Italia del poker ti conobbe con un urlo di guerra: "così impari a metterti contro un sardo!!!!!!!"
    Un anno dopo facemmo insieme il primo blog del main event alle WSOP 2008, e passammo un mese gomito a gomito, durante il quale la tua esuberanza fece luogo del tutto alla comprensione. Testa di ***** e geniale, ma chi non ti conosce.....faccia silenzio.

Poi arrivò il trionfo di gennaio e Sanremo, la sponsorizzazione e la ricaduta a causa della quale hai dato la possibilità ai tuoi detrattori di farsi due risate, ne abbiamo parlato cento volte, sai come la penso.
    In quei momenti sono spariti tutti, io le parole dei forum non le dimentico, ho letto talmente tante di quelle cattiverie che intervenni spesso, ma l'onda di gelosia fu straripante e si poteva fare ben poco.
    Rimasero poche persone, e tu in quel momento hai visto quanto è vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno.
    Ora leggo il tuo facebook dal quale cerco di essere assente il piu' possibile, e vedo che ci sono di nuovo una marea di amicissimi pronti a salire sul carro del vincitore e a farsi splendidi coi vari "te lo avevo detto, io".

Oggi non me ne frega nulla di come arriverai, di quanto vincerai, dei nostri accordi dei quali nemmeno tengo più conto; io voglio solo e soltanto che tu dimostri a te stesso che Filippo Candio vale. E che se ne fotte di quello che dicono gli altri.
    Vai per la tua strada, non vaneggiare per nessuna ragione al mondo,e 7bettali stanotte e per tutta la vita.

Non abbiamo paura.
    Mai.
    grande Adrew! bei tempi ma non vincevi mai però con noi

Silver Member Flush
    L'avatar di deio
    Nick Poker Room:
    PokerStars carpuki
    Citazione Originariamente inviato da fragiola Mostra messaggio
    come ho appena scritto nel thread del main event....perfetta descrizione e motivo per cui mi ha sempre ispirato simpatia

quindi GOGOGOGOGO FILIPPONEEEEEEEE
    cia Paolinho!

Member No Pair
    L'avatar di FabrizioRKO
    [QUOTE=andrea topkapias;907215]7bettali stanotte e per tutta la vita.[QUOTE]

Ma in bluff però... e col fold dell'oppo... se no non c'è gusto...

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di fragiola
    Citazione Originariamente inviato da deio Mostra messaggio
    cia Paolinho!
    woooo quanto tempooooo

ciao bello de casaaaaaaaa

Member No Pair
    L'avatar di Lateralus
    il vip in via sonnino esiste ancora, anche se non ho avuto notizie di partite LOL

e c'ero anche io lol

CAPITANO TEAM PRO SNAI Full House
    L'avatar di dinobreak
    ciao a tutti sono arrivato oggi da las vegas
    da dove mi porto 2 bandierine al VENETIAN EXTRAVAGANZA
    e al RIO x io day 3 dove io sono morto
    sono andato in taxi in compagnia con Filippo
    sono contento che parlando di sogni
    x uno dei due sta continuando...................
    by by

L'avatar di Giorlas
    Citazione Originariamente inviato da daydate Mostra messaggio
    Bellissime parole... se non avessi messo la frase che ho segnalato in rosso, la lettera sarebbe stata perfetta

... non ti conosco personalmente e sono certo che hai scritto la lettera per autentica amicizia, ma con quella frase sembra quasi che hai voluto ricordargli che sei in quota
    Beh è saltato all'occhio anche a me

Cmq davvero bella lettera,si vede che hai condiviso molto con Candio, anche a me non sta simpaticissimo per il modo di porsi al tavolo, però che diamine un grande in bocca al lupo e speriamo che possa essere tra i fantastici 9. GL
    Ultima modifica di Giorlas; 16/07/2010 alle 14:12

Member No Pair

io a filippo lho conosciuto nel 2009 nel mio primo torneo a sanremo ero al suo tavolo cera anche grancini solinas e iemina un tavolo tosto e ricordo subito che odiavo filippo ma mi piaceva il suo modo di giocare ma mi stava sul caz.... poi lho conosciuto meglio ed ho visto che è un altra persona e non mi posso dimenticare quello che disse mi fece i complimenti 1000 volte perche avevo vinto il torneo dei tornei online e mi disse lui live è come vincere il me delle wsop a livello di prestigio e gli dissi io seeeeeeeeeeeee proprio uguale e lui mi disse ci provero ora ci sei e sono strfelice posso dire che per me è fortissimo e gli auguri il ft se lo merita tutto

L'avatar di kristalclub
    Citazione Originariamente inviato da fragiola Mostra messaggio
    come ho appena scritto nel thread del main event....perfetta descrizione e motivo per cui mi ha sempre ispirato simpatia

quindi GOGOGOGOGO FILIPPONEEEEEEEE

te lo ricordi fragioloneeeeeeeeeeeeeeee

io l'avevo detto che sto testa a pera arrivava

per il resto quello che penso di lui già lo sà

dajeeeeee porta stà picca a casa e mettila sulla scrivania di quelli di ps
    22:06:06 ‹Ciappo› Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
    22:06:46 ‹Ciappo› eh sti cazzi aggiungo io. se sono stato una ***** nella vita precedente son cazzi miei, se sono un angioletto in questa raccoglie i frutti quello dopo di me
    http://www.youtube.com/watch?v=z56L3...ature=youtu.be

Junior Member No Pair

certo che siete peggio delle suocere........ andate a cercare il pelo anche dove non esiste...... noce post top.... gl a filippo
    Citazione Originariamente inviato da daydate Mostra messaggio
    Bellissime parole... se non avessi messo la frase che ho segnalato in rosso, la lettera sarebbe stata perfetta

... non ti conosco personalmente e sono certo che hai scritto la lettera per autentica amicizia, ma con quella frase sembra quasi che hai voluto ricordargli che sei in quota

Pagina 3 di 12 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo

Tag per questa discussione

Segnalibri