Risultati da 1 a 10 di 64
Discussione: alla faccia di pokerstars!!
-
16/07/2010, 19:44 #1Banned No Pair
alla faccia di pokerstars!!
Ciao a tutti,
siamo tutti d'accordo che magari non sarà simpatico a tutti ,ma come gioca Candio!!! io godo enormemente se arriva anche al final table, ma vi pensate' tavolo televisivo finale del più importante torneo del mondo!! e che penserà pokerstars che l'ha buttato fuori?? ahahahahahahahaahaa
un pò se starà rimangiando le mani, vi immaginate se vince,tutti vorran no giocare con il campione!! e ci sarà la fila per fare da testimonial big su tutte le poker room che vuole, bravo pippo quando hai detto che non avevi bisogno di pokerstars, soprattutto per come ti ha trattato!!!
haahahha pokerstars vai vai investi su moschitta snob, etc.. e che Candio sta vicino al final table del main event wsop!! vai vai!!
vai pippo! vinci sti 9 milioni!!
-
16/07/2010, 19:49 #2Platinum Member Moderatore
Royal Flush
beh...non entro nel merito ma la sua pubblicità ps la sta avendo comunque...(e anche grazie a te...)

-
16/07/2010, 19:50 #3
Con tutto il rispetto...cosa c'entra questo?Pokerstars aveva preso delle contromisure su una cosa che non gli faceva fare proprio una bella figura...poi uno può essere il più forte al mondo,ma penso che la dirigenza di pokerstars stia facendo di tutto ora tranne che mangiarsi le mani,fidati.....LOL!!!
Btw...portiamo la picca in Italia!!!
-
16/07/2010, 19:57 #4
che gli frega di pippo a ps tanto sponsorizzano buffon
dajeeeeee pippppppoooooooo
ancora mi ricordo quando mi raccontavi che eri un sardo con il sogno di divenatre qualcuno facevamo un torneo da me con 30 amici
anche meno 
t'ho portato beneeeeeeeeeeeee
voglio la percentuale sui 9 milioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e anche se non li vinci qualcuno ci sei diventato uguale e strafottitene di ps
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dal tuo ancora socio
22:06:06 ‹Ciappo› Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
22:06:46 ‹Ciappo› eh sti cazzi aggiungo io. se sono stato una ***** nella vita precedente son cazzi miei, se sono un angioletto in questa raccoglie i frutti quello dopo di me
http://www.youtube.com/watch?v=z56L3...ature=youtu.be
-
16/07/2010, 20:02 #5Platinum Member Royal Flush
Lol allora uno che cede il propio account dovrebbe esser premiato?
Ma quanto troll puoi essere per sminuire gente come Moschitta,Alfio etc..roba che i soldi che fanno loro non li vedrai nemmeno in 15 vite?
Che Candio sia sempre stato forte nel live lo sapeva anche Pokerstars,altrimenti non l'avrebbe sponsorizzato,ma se anche Gandhi un giorno và a rubare qualcuno lo dovrà punire no?
-
16/07/2010, 20:04 #6
Ricorda sempre che nonostante non se le meriti anche il donk ogni tanto ha le monster
chiudere scala runner runner vs slowlimper che clocka per farti quelle faccine di ***** non ha prezzo

sto runnando come il generale Custer a Little Big Horn
(cit rednixx riadattato)
la fortuna è l'ultima risorsa dell'uomo incapace
-
16/07/2010, 20:05 #7
beh se mi sponsorizzasse pokerstars ne sarei orgoglioso e non farei mai e poi mai certe "ingenuità".
pokerstars fa benissimo a prendere certi provvedimenti quando accadono determinate cose.
bene per candio,per l'italia e la sardegna se dovesse vincere, ma siccome non soffro di paraculismo non ho tanti problemi a dire che pokerstars non abbia fatto nulla di cui ritenersi in torto...*Non puoi vedere le carte del tuo avversario, quindi non importa se sbagli un fold,un call,un raise...l'importante è che dietro il fold,il call o il raise ci sia il ragionamento.
*Non voglio fortuna! Voglio che la sfortuna stia lontana da me, che i polli mi seguano e che gli squali si estinguano!
chat:
io: mah...che bel call che hai fatto!
lui: davanti a te hai un giocatore vero sai?!
io: ma che calling station sei?!
lui: non darmi del truffatore!!!
io
OMG!
-
16/07/2010, 20:08 #8
-
16/07/2010, 20:10 #922:06:06 ‹Ciappo› Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
22:06:46 ‹Ciappo› eh sti cazzi aggiungo io. se sono stato una ***** nella vita precedente son cazzi miei, se sono un angioletto in questa raccoglie i frutti quello dopo di me
http://www.youtube.com/watch?v=z56L3...ature=youtu.be
-
16/07/2010, 20:27 #10Banned No Pair
Questa è sempre il solito "amico" dei sponsozzati on line?
1 io posso asprimere un mio dissenso? sarò libero di esprimere che quei 2 giocatori non mi piacciono neanche ma neanche un pò! sarò libero? se un calciatore non ci piace lo diciamo e io non posso dire altrimenti perchè? a me cNDIO PIACE E LORO NO CHE TI DEVO DIRE? è proebito?
2Caduta di stile totale poi che tu viani a dire a me "tu i soldi loro non li vedi in 15 vite? MA CHE RISPOSTA E'? allora dovrei essere invidioso di tutti i ppp del mondo? allora tu sei invidioso perchè non sei nadal o non sei totti, cioè proprio un risposta fuori luogo che ti potevi benissimo risparmiare. p.s. non entro nel merito, ma ricorda che come entrate non esiste solo il texas e se PARLI DI POKER ti do ragione,ma da qui a dire che io i soldi loro non li vedrò neanche in 15 vite, beh ti posso assicurare che sono non hanno superato i 600€circa di guadagnoin 12 anni ,beh i soldi loro li ho visti non in 15 vita ma solo a 34 anni grazie all'impresa edilizia di mio padre. quindi non fare i conti a chi non conosci. sei proprio un persona piccola.
cmq per evitare flame, e off topic, forza filippo e ribadisco che non mi è piaciuto come lo ha trattato stars, e fidati pizzo, se le mangia le mani!!
io l ovedo come punta principale, di fulltilt, con un cotratto da fare brividi!!!

TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
Firenze1926

Segnalibri