Risultati da 61 a 64 di 64
Discussione: alla faccia di pokerstars!!
-
19/07/2010, 20:31 #61Junior Member No Pair
io sono TOTALMENTE dalla parte di Candio, contro il rescissione del suo contratto da parte di ps.it e scommetto proprio che ora si stanno pentendo della decisione drastica che fecero tempo fa licenziandolo dal proprio team pro.
vorrei ricordare che per un paese come l'Italia, un ragazzo che giunge al final table del ME WSOP, è un evento epocale e Dio solo sa i benefici a livello di immagine e di proventi che porterà questo ragazzo alla poker room che lo sponsorizza.
io spero proprio che Full Tilt in Italia faccia palate di soldi con il ritorno economico che percepirà tramite Candio, proprio a discapito di ps.it e delle sue discutibilissime scelte di marketing.
account sharing di Candio da punire con il licenziamento???????? ma stiamo scherzando?????? manco avesse fatto collusion ai tavoli o stesse giocando con 2 account!!!! niente di così grave che non bastassero 1 o 2 mesi di sospensione dell'account e lezione imparata!
e tutto questo per tenersi invece nella propria scuderia di team pro live gente del calibro di Nicola "chi ***** è" Fedeli e Elena "sta gran giocatrice" Ichim??????
e chissenefrega se intanto ps.it ha preso buffon come testimonial!! centrano forse qualcosa buffon, totti e fisichella col poker a tal punto da preferire loro a qualche ragazzo di vero talento pokeristico e per giunta "personaggio"????
i veri talenti del poker bisognerebbe tenerseli stretti e non lasciarli andar via per qualche cazzatina non di rilevanza così eclatante.....non escludo il fatto che forse Candio ai tempi stesse antipatico a qualche testa grossa di ps.it e si fosse trovata la scusa dell'account sharing per trovare la vera motivazione per cacciarlo.
credete forse che se un giorno, per ipotesi, minieri o pagano venissero scoperti di account sharing per qualche sit da 30 euro, ps.it li caccerebbe in tronco???????? ahahahahahahahah.....certo, come no!!!!
2 PESI 2 MISURE.....che amarezza......
e intanto Candio è November Nine con la patacchina di Full Tilt (presto .it), alla faccia di ps.it e di Gianluigi "che minchia centra col poker" Buffon
-
19/07/2010, 21:09 #62
a me Candio non mi è piaciuto,
indubbiamente sarà anche bravo a poker
ma sculare e poi gioire esageratamente e insultare gli avversari
è il contrario di quel che mi hanno insegnato e di quel che mi aspetto non dico da un campione ma da una persona normale
solo perchè è italiano e qualcuno lo conosce, si trovano mille giustificazioni ad un comportamento indecente
poi la persona sarà stupenda, ma come giocatore noUltima modifica di alemagni; 19/07/2010 alle 21:16
-
20/07/2010, 09:29 #63*Non puoi vedere le carte del tuo avversario, quindi non importa se sbagli un fold,un call,un raise...l'importante è che dietro il fold,il call o il raise ci sia il ragionamento.
*Non voglio fortuna! Voglio che la sfortuna stia lontana da me, che i polli mi seguano e che gli squali si estinguano!
chat:
io: mah...che bel call che hai fatto!
lui: davanti a te hai un giocatore vero sai?!
io: ma che calling station sei?!
lui: non darmi del truffatore!!!
io
OMG!
-
20/07/2010, 17:04 #64r01al member Royal Flush
R01alstarz
oMgSuTtErKaNe
ragazzi nn capisco il senso di difendere o denigrare "phil"
circa sta questione...è stata una decisione di pokerstars che ha seguito la sua politica circa la gestione dei suoi pro,è ovvio che se avesse saputo che "phil"fosse stato uno dei november nine gli avrebbe sospeso l account x 1mese e stop....forse neanke quello!8)
fatto sta ke sculando o meno il sopracitato top player(lo possiamo definire così oramai) è ora noto alle cronache pokeristiche mondiali e qualcuno(sicuro)si starà mangiando le mani!
ma la vita è così....causa conseguenza e così via...a volte la lungimiranza cozza con il buisness...e questo è sick!
anyway candio on the top of the world...ANYWAY!"Ho edge...quitto solo se mi sparano" cit.Actaru5
ODIO l'early stage
i'll pwn ya dude...
http://www.boomplayer.com/it/poker-h...042_35259B0B60
R01alstarz on pkrstars.it

TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker