Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Contratto Bigpoker

Member No Pair

Predefinito Contratto Bigpoker

Salve,

ho predisposto il contratto,firmato e l'ho scannerizzato in pdf e vorrei inviarlo via mail.
    Volevo sapere se devo inviare le singole pagine scannerizzate in pdf o se posso inviare una cartella nominata tipo "contratto Bigpoker" zippata e contenente i pdf delle singole pagine e del documento d'identità.

Mi sapete suggerire la procedura migliore?

Grazie

Referente Poker Room Online Straight
    L'avatar di Fan BIGpoker
    Citazione Originariamente inviato da tasselhoof Mostra messaggio
    Salve,
    ho predisposto il contratto,firmato e l'ho scannerizzato in pdf e vorrei inviarlo via mail.
    Volevo sapere se devo inviare le singole pagine scannerizzate in pdf o se posso inviare una cartella nominata tipo "contratto Bigpoker" zippata e contenente i pdf delle singole pagine e del documento d'identità.
    Mi sapete suggerire la procedura migliore?
    Grazie
    Di solito i programmi di scannerizzazione permettono di raccogliere le varie pagine in un unico file PDF, tuttavia se hai già fatto va bene anche la cartella zippata all'interno della quale siano presenti _tutte_ le pagine e i documenti richiesti.

Buona giornata e buon divertimento.

Member No Pair
    L'avatar di Fantasportal
    Nick Poker Room:
    PokerStars Zarate84
    PokerClub Zarate84
    visto il titolo iniziale del post fccio qui la mia richiesta:

ho letto che il contratto andava inviato entro un mese dall'apertura del conto...ora, siccome è passato molto + di un mese, posso cmq mandare il contratto firmato in tutte le sue parti con allegato tanto di documento?
    GRZ
    SAPER FOLDARE E' UN'ARTE

Referente Poker Room Online Straight
    L'avatar di Fan BIGpoker
    Citazione Originariamente inviato da Fantasportal Mostra messaggio
    visto il titolo iniziale del post fccio qui la mia richiesta:

ho letto che il contratto andava inviato entro un mese dall'apertura del conto...ora, siccome è passato molto + di un mese, posso cmq mandare il contratto firmato in tutte le sue parti con allegato tanto di documento?
    GRZ
    Non "puoi", "devi!" ...

Scherzi a parte, devi chiaramente regolarizzare la tua posizione quanto prima, in questo modo verrai abilitato al prelievo e il tuo conto di gioco sarà 100% attivo.

Member No Pair
    L'avatar di Fantasportal
    Nick Poker Room:
    PokerStars Zarate84
    PokerClub Zarate84
    Citazione Originariamente inviato da Fan BIGpoker Mostra messaggio
    Non "puoi", "devi!" ...

Scherzi a parte, devi chiaramente regolarizzare la tua posizione quanto prima, in questo modo verrai abilitato al prelievo e il tuo conto di gioco sarà 100% attivo.

grz x puntualità e gentilezza
    SAPER FOLDARE E' UN'ARTE

Segnalibri