Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: info Bigpoker
-
29/03/2011, 17:41 #1
info Bigpoker
Salve sono reg dei 100 su pokerclub e ex reg dei 50 euro hu su stars.
Volevo avere due dritte:
la prima sul traffico negli hu da 100 c'è o no?
la seconda su big poker ho sentito "voci" che la danno sull'orlo del fallimento.
E' così o no?
Siccome verserò una discreta cifra vorrei avere chiarimenti a proposito...
ciau allBauerrrr86 on ps.it
-
30/03/2011, 10:23 #2
Ciao GrishMakh e grazie per il tuo interessamento.

Parto dalla questione “BIGpoker in crisi”, perché queste “voci”, come le chiami tu, sono totalmente infondate. Ti farà piacere sapere che proprio un paio di settimane fa BIGpoker è stata una delle prime poker room in Italia a ottenere la certificazione dai monopoli in accordo con le nuove direttive e che attualmente siamo profondamente impegnati nella pianificazione del lancio del cash game. Inoltre, queste “voci” sono in totale contrasto con l’ampliamento del network promosso da BIGpoker, Gioco Online Italia: in questi mesi sono entrati in piattaforma nuovi concessionari e nuovi partner, e di certo la crescita del network non è conclusa. La smentita non può quindi che essere totale!
Per quanto riguarda il traffico agli HU 50-100€, è buono, ma come sempre preferisco che su questo punto ti risponda qualche altro giocatore che già è impegnato regolarmente su BIGpoker.it.
Buona giornata e buon divertimento.
-
31/03/2011, 20:06 #3
Ai 100 c'è questo :
http://it.sharkscope.com/?username=N...network=lspold
Che tiene un roi impossibile vista la struttura dei SNG e la rake pagata.
Prodigio o WTFAreuMAD?
-
01/04/2011, 18:52 #4
Perchè come è la struttura?
7% non mi sembra esagerato...Bauerrrr86 on ps.it
-
01/04/2011, 19:30 #5
-
15/04/2011, 17:19 #6
altra domanda un HU normal da 100 euro quanti BTP genera?
son 3 ore che cerco nel sito ma non trovo...
EDIT risolto pare che un euro di rake siano 7 PTP quindi 8,25euro di rake=57,75 PTP arrotondate a 57 o 58? lol
Bauerrrr86 on ps.it

TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
Firenze1926

Segnalibri