Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Info su primo deposito

Banned Flush

Predefinito Info su primo deposito

Salve a tutti sono un regular noto di gd e gioco col nick GAZZA, mi sono appena iscritto su big poker per fare qualche satellite per lo sharke e qualche torneo garantito.

Siccome ho deciso di depositare 500 euro per ottenere il massimo sul primo deposito... vorrei sapere se devo menzoniare qualche voce a riguardo o basta solo fare il versamento????

Altra cosa... sto preparando i miei dati per inviare il contratto... ma mi sembra che non viene chiesto di allegare fotocopia di documento????

Grazie in anticipo.

Banned Flush

nessuno riesce a darmi inf
    o?????????

Member No Pair

Citazione Originariamente inviato da gazza... Mostra messaggio
    nessuno riesce a darmi inf
    o?????????
    io ho inviato il documento più codice fiscale (per stare tranquilli).
    non ricordo per il codice promozionale per il bonus

Senior Member Straight

il bonus primo deposito è automatico, quindi senza codice.

hai bisogno di altre info?

Referente Poker Room Online Straight
    L'avatar di Fan BIGpoker
    Citazione Originariamente inviato da gazza... Mostra messaggio
    Salve a tutti sono un regular noto di gd e gioco col nick GAZZA, mi sono appena iscritto su big poker per fare qualche satellite per lo sharke e qualche torneo garantito.
    Siccome ho deciso di depositare 500 euro per ottenere il massimo sul primo deposito... vorrei sapere se devo menzoniare qualche voce a riguardo o basta solo fare il versamento????
    Altra cosa... sto preparando i miei dati per inviare il contratto... ma mi sembra che non viene chiesto di allegare fotocopia di documento????
    Grazie in anticipo.
    Ciao e benvenuto su BIGpoker.it!

Per quanto riguarda il bonus di benvenuto, è automatico e non è richiesto alcun codice promozionale.

Per quanto riguarda il contratto, è necessario inviare anche copia di un documento di identità fronte retro, come indicato nella pagina in cui puoi scaricare il contratto precompilato.

Buona giornata e buon divertimento.

Segnalibri