Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: gratta e vinci

Senior Member Flush

Predefinito gratta e vinci

Avro' provato una 20 di volte a giocare a scala reale da 0,50 cents, cosi proprio per divertimento e per togliermi dalla testa che i gratta e vinci on line sono truccati come dicono (e' la prima volta che ci gioco).. ebbene mi sara' venuta fuori 5 volte 4/5 di reale che poi ovviamente non si chiude, il max che puoi vincere e' con la coppia. Mai un tris o una doppia, o altro.. scala vedi come sopra, 4/5 che poi non si chiude.. Ora mi chiedo.. ma perche' fate ste porcate? scusate il termine ma sono delle vere porcate, che a me non cambia niente perche' giocoa poker e continuero' a farlo, ma altra gente magari ci prende gusto (mi domando come visto che la sequenza degli eventi e sempre quella.. bah) e butta i soldi in qualcosa che e' palesemente rigged. Assurdo, ne va del nome della room secondo me. Che dire.. contenti voi..

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di kristalclub
    Citazione Originariamente inviato da zorda10 Mostra messaggio
    Avro' provato una 20 di volte a giocare a scala reale da 0,50 cents, cosi proprio per divertimento e per togliermi dalla testa che i gratta e vinci on line sono truccati come dicono (e' la prima volta che ci gioco).. ebbene mi sara' venuta fuori 5 volte 4/5 di reale che poi ovviamente non si chiude, il max che puoi vincere e' con la coppia. Mai un tris o una doppia, o altro.. scala vedi come sopra, 4/5 che poi non si chiude.. Ora mi chiedo.. ma perche' fate ste porcate? scusate il termine ma sono delle vere porcate, che a me non cambia niente perche' giocoa poker e continuero' a farlo, ma altra gente magari ci prende gusto (mi domando come visto che la sequenza degli eventi e sempre quella.. bah) e butta i soldi in qualcosa che e' palesemente rigged. Assurdo, ne va del nome della room secondo me. Che dire.. contenti voi..
    eppure ce nè di gente che ci butta i soldi e pure tanti

come si fà non sò
    22:06:06 ‹Ciappo› Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
    22:06:46 ‹Ciappo› eh sti cazzi aggiungo io. se sono stato una ***** nella vita precedente son cazzi miei, se sono un angioletto in questa raccoglie i frutti quello dopo di me
    http://www.youtube.com/watch?v=z56L3...ature=youtu.be

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di Lorypsy
    Guarda che non è come il poker che se hai 4/5 di scala colore hai 8 out o 4 se è incastro.
    Devi considerarli come dei prestampati (vedi quelli cartacei) che sono fatti appositamente in questa maniera per dirti "OPPORCAPALLA CHE SFIGA,NEXT TIME SHIPPO I MASSIMI".

Senior Member Flush

appunto e' una porcata..

Segnalibri