Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: gratta e vinci
-
17/07/2011, 11:17 #1Senior Member Flush
gratta e vinci
Avro' provato una 20 di volte a giocare a scala reale da 0,50 cents, cosi proprio per divertimento e per togliermi dalla testa che i gratta e vinci on line sono truccati come dicono (e' la prima volta che ci gioco).. ebbene mi sara' venuta fuori 5 volte 4/5 di reale che poi ovviamente non si chiude, il max che puoi vincere e' con la coppia. Mai un tris o una doppia, o altro.. scala vedi come sopra, 4/5 che poi non si chiude.. Ora mi chiedo.. ma perche' fate ste porcate? scusate il termine ma sono delle vere porcate, che a me non cambia niente perche' giocoa poker e continuero' a farlo, ma altra gente magari ci prende gusto (mi domando come visto che la sequenza degli eventi e sempre quella.. bah) e butta i soldi in qualcosa che e' palesemente rigged. Assurdo, ne va del nome della room secondo me. Che dire.. contenti voi..
-
17/07/2011, 12:39 #222:06:06 ‹Ciappo› Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
22:06:46 ‹Ciappo› eh sti cazzi aggiungo io. se sono stato una ***** nella vita precedente son cazzi miei, se sono un angioletto in questa raccoglie i frutti quello dopo di me
http://www.youtube.com/watch?v=z56L3...ature=youtu.be
-
17/07/2011, 19:11 #3
Guarda che non è come il poker che se hai 4/5 di scala colore hai 8 out o 4 se è incastro.
Devi considerarli come dei prestampati (vedi quelli cartacei) che sono fatti appositamente in questa maniera per dirti "OPPORCAPALLA CHE SFIGA,NEXT TIME SHIPPO I MASSIMI".
-
17/07/2011, 20:13 #4Senior Member Flush
appunto e' una porcata..

TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86