Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Mano incredibile a cash nl10
-
18/07/2011, 15:44 #1Member No Pair
Mano incredibile a cash nl10
Sono seduto ad un tavolo cash nl10 di big poker quando 2 players vanno all in su questo board

i due players girano rispettivamento AsAc e 
e incredibilmente il server assegna il pot da 18.82€ a KK, alla faccia dell' AAMS gioca sicuro.
Ok sicuramente un errore che si risolverà ma con tutti i test per farci giocare sicuri come è possibile che succieda cio?
-
18/07/2011, 16:23 #2
sicuro 100% che il T fosse di
?
hu cash bumhunting
-
19/07/2011, 02:44 #3o yah duh lol Royal Flush
lulz
In un torneo di circolo trovo il primo giocatore che ha comperato Kill LucK. Ad un mio raise con AKs mi manda all-in preflop e dopo il mio call mi gira 53off. Gli dico: Ma dove hai letto di andare all-in con 53? Lui: Non sul tuo libro, per vincere devo giocare all'opposto di quello che hai scritto, ecco perché l'ho comperato. Inutile aggiungere che ho perso vs scala...E lui: Vedi? Per uccidere la fortuna devi prima studiare come la si uccide e poi fare l'esatto contrario
(cit. Trevix)
-
19/07/2011, 02:59 #4Banned Royal Flush
è truccato!
omg
-
19/07/2011, 09:24 #5Il Cigno Royal Flush
Whoa T_T
easy.. gli assi erano suited lol
ps. pics or didnt happen
"hai notato che quando si apre il tavolo c'è scritto 'il torneo inizierà entro un minuto?', perchè aspettare un minuto? dovrebbe iniziare a dare carte casualmente. invece un super computer calcola la tua storia pokeristica e determina il tuo futuro in quel minuto. chi vince, chi perde, bad beat, tutto e noi come in matrix ci illudiato e ci diciamo a vicenda"
-
20/07/2011, 00:56 #6o yah duh lol Royal Flush
In un torneo di circolo trovo il primo giocatore che ha comperato Kill LucK. Ad un mio raise con AKs mi manda all-in preflop e dopo il mio call mi gira 53off. Gli dico: Ma dove hai letto di andare all-in con 53? Lui: Non sul tuo libro, per vincere devo giocare all'opposto di quello che hai scritto, ecco perché l'ho comperato. Inutile aggiungere che ho perso vs scala...E lui: Vedi? Per uccidere la fortuna devi prima studiare come la si uccide e poi fare l'esatto contrario
(cit. Trevix)

TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
Firenze1926

Segnalibri