Risultati da 1 a 2 di 2
    Referente Poker Room Online Straight
    L'avatar di Fan BIGpoker

Thumbs up Abilitata compatibilità Hold'em Manager su BIGpoker!

Da oggi BIGpoker supporta Hold'em Manager!

Tutti gli utenti che attiveranno la compatibilità sul loro account potranno tenere traccia delle loro statistiche di gioco in maniera dettagliata e avere un vero e proprio "storico mani" a disposizione.

Potete trovare le istruzioni dettagliate e complete su come attivare la compatibilità sul vostro account al seguente link http://www.gioconlineitalia.it/?page_id=196

Fateci sapere cosa ne pensate!

Senior Member Straight
    L'avatar di Alibertos

Predefinito tutto ok o quasi ... + varie ed eventuali

provato e funziona, un paio di cosette visto che ci siamo
    - quando si avvia il tutto la prima volta HM chiede anche che l'eseguibile del browser utilizzato venga aggiunto alla lista "di non mi ricordo bene che cosa". Ovviamente bisogna rispondere SI.
    - Ad ogni avvio HM fa apparire una finestra di dialogo con un errore che non comporta niente, bisogna semplicemente chiuderla, magari però potete far qualcosa, non sò.(stasera vi do il testo esatto di quello che dice)
    - Ho avuto problemi nel fissare l'hud sui posti, nel senso che scalava di uno, poi ci son riuscito ma non chiedetemi come diavolo ho fatto Non avendo mai utilizzato l'hud su FT non so se dipende dal fatto che si debba fissare la posizione al tavolo, in ogni caso sul vostro client non si può, quindi non saprei, si dovrebbe testare

per il resto tutto ok, da segnalare che l'hud parte automaticamente quando si apre un tavolo, ottimo inizio direi

Se ora mettete il totale del pot anche durante il giro di puntate invece che solo alla fine evidenziandolo un po meglio non mancherebbe davvero niente Intendo dire che ogni volta per capire il valore del piatto mi devo fare a mente la somma tra quello che c'era nel piatto prima del giro di puntate più tutto quello che hanno bettato/raisato i vari player ... non è proprio il massimo

Per curiosità, l'omaha lo metterete mai?
    "Io ne ho visto cose che voi grinder non potreste immaginarvi. Mani da combattimento in fiamme limpate in posizione da Orione. E ho visto raggi AA balenare nel buio vicino ai tavoli di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come dead money nei pot. E' tempo di foldare."

Tag per questa discussione

Segnalibri