Mi è piaciuta l arringa di camo soprattutto la parte del piu pilu...
[vote=giljo77]
bah ok le arringhe sono state fatte. [vote=giljo77] niente di personale m8
Save the soldier PPDog...
"Detto questo... se ti penti ti perdono, e mi fà piacere essere il primo a darti il benvenuto nel forum, sperando che potrai migliorarti con l'aiuto di Assopoker." (cit.)
[12.54.37] PPSabatini: vbb te sei peter tosh
Izzoletti
Luca777Mi è piaciuta l arringa di camo soprattutto la parte del piu pilu...
[vote=giljo77]
Allora, di camo il post in cui proponeva la rivelazione del veggente mi sembra abbastanza campato per aria, ma potrebbe tranquillamente essere un fail genuino; però non mi è piaciuta la sua arringa.
Detto questo l'atteggiamento tenuto da giljo mi toglie ogni dubbio su chi votare oggi.
[vote=giljo77].
P.S.:
spero di sbagliarmi ma imho il gufo è un Failer, e la maiuscola è voluta
[vote=giljo77]
non mi va molto bene un plebiscito a caso al day2, seppure fra i 3 giljo sia il più lupesco...cmq IMO cofb e camo hanno più motivi per vivere:
cofb perchè voglio capire che diavolo è passato nella mente del gufo
camo perchè voglio che mi spieghi l'ultima frase della sua arringa
˙˙˙ɐɔıʇʇo ɐɹʇןɐ un ɐp ǝsoɔ ǝן ǝɹɐpɹɐnb ǝʇǝʌop˙˙˙
La verità è il distillato del significato dei fatti, poichè ogni verità confutata da un fatto è pura illusione. (E.Bunker)
sbabola65Risultato votazioni
[5] giljo77 (Votato da:GullyGod,Luca777,Flaminio,dsan@aces,tonygelati)
Giocatori votati: 1
cash chi è all'arringa non può votare
gully avevo detto un solo post.. accetto il tuo voto perchè il primo è un post "tecnico"
PPSabatini
PPSabatiniDunque, prima di tutto
[vote=giljo77]
le mie motivazioni sono fin troppo chiare.
Dato che siamo tutti più o meno in pericolo di vita voglio lasciare per l'ennesima volta le mie considerazioni su questa partita.
Se dovessi morire stanotte mi dispiacerebbe soprattutto di non aver giocato con Aloxz, le rare volte che siamo contadini insieme tendiamo a stanare lupi.
10 e lode alla partita di Tritone, sta giocando molto bene da contadino, ma se fosse lupo avrebbe decisamente giocato una partita da top player. Per non overthinkare dico contadino ainec.
Dsan direi contadino due volte su tre, quando non sta de deceptando.
Queste erano più o meno le certezze che ho finora. Le reads/soul reads sono le seguenti:
Gullygod più lupo che contadino (criceto?)
Flaminio contadino
Luca contadino
A domani, spero...
http://www.condo46.com/
Ammazza come peschi, se vai a pescare nel cesso prendi le mazzancolle. [cit. Omino]
Niceopag 18/02/13 19:55 cmq io offro il pareggio e un gelato a tutti i contadini
23/04/2012: +4 birre (...e 1/2) shippate all'amico Dsan POWNATO al giochino.![]()
19/04/2013: Danny Boy ha onorato la scommessa
E' notte. è morto giljo77, oltre a lui muore anche aloxz (l'indemoniato) con modkill. a domani per i superstiti. 12-20. 20-22. potrei avere problemi per la chiusura. al massimo chiederò a qualcuno di coadiuvarmi.
Segnalibri