Originariamente inviato da
Utente S
Mi sono registrato al forum apposta, dato che c'è un 'referente'.
Ho cominciato ieri su
Titanbet e ho già deciso che prelevo e disinstallo appena ho maturato il bonus iniziale.
Motivo? Gestione amatoriale.
Primo problema ieri. Diciamo che per un errore mio ho versato due volte. La prima registrando la carta, pensando che il tastro REGISTRARE servisse solo a REGISTRARE la carta e non a versare automaticamente. La seconda ovviamente quando ho versato dalla carta appena registrata.
No problem, tanto sono pochi spiccioli. Contatto l'assistenza chiedendo se è possibile considerare i due versamenti, avvenuti a distanza di 3 secondi, come versamento unico iniziale e calcolare il bonus sulla somma complessiva.
'Ci dispiace che abbia accidentalmente versato due volte'.
Fa niente. Se avessi versato due volte 300 euro? 600 euro di bonus buttati a causa del del discutibile design della cassa.
Secondo problema oggi.
Dopo aver ricevuto il bonus di 10 euro per aver creato l'account, sono ancora in attesa del bonus di 10 euro per il primo versamento.
Apro la chat assistenza e chiedo chiarimenti.
Mi contatta un tizio piuttosto sgrammaticato che non per un po' non sa cosa dire e poi risponde 'Nell'e-mail c'è scritto "registrati oggi" quindi il bonus era valido solo se si iscriveva il giorno in cui ha ricevuto l'e-mail"
Al che rispondo 'Furbi, bella mossa', saluto e chiudo la chat.
Subito dopo è il tizio dell'assistenza che mi ri-contatta con toni piuttosto aggressivi, quindi gli chiedo perchè avessi ricevuto il primo bonus senza problemi e improvvisamente per il secondo vale la data dell'e-mail.
Ovviamente non sa cosa rispondere, blatera qualcosa sul leggere meglio le promozioni, che sono scritte nero su bianco e, come se stesse facendo elemosina, conclude 'Per stavolta le sto versando 10 euro'.
Quindi la poker room sarà pure carina, anche se non offre assolutamente niente di diverso dalle grosse room già affermate.
Ma se il buongiorno si vede dal mattino, non intendo di certo affidare grosse somme a una gestione amatoriale e ad assistenti con manie di protagonismo.
Quindi, appena finito di maturare il bonus, preleverò il tutto (che non è un granchè, fortunatamente) e lo verserò su
GDPoker, dove sto giocando da mesi senza il minimo problema.
Spero che il "referente" non se prenda a male come con l'utente che ha definito
Titanbet una room poco seria.
Segnalibri