18+ Probabilità di vincita Gioco sicuro AAMS Il gioco è vietato ai minori di anni 18
Giocare può causare dipendenza patologica
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3 4 5 6 UltimoUltimo
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: 4 mesi di titanbet.it poker feedback

Junior Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

Mi sono registrato al forum apposta, dato che c'è un 'referente'.
    Ho cominciato ieri su Titanbet e ho già deciso che prelevo e disinstallo appena ho maturato il bonus iniziale.

Motivo? Gestione amatoriale.

Primo problema ieri. Diciamo che per un errore mio ho versato due volte. La prima registrando la carta, pensando che il tastro REGISTRARE servisse solo a REGISTRARE la carta e non a versare automaticamente. La seconda ovviamente quando ho versato dalla carta appena registrata.
    No problem, tanto sono pochi spiccioli. Contatto l'assistenza chiedendo se è possibile considerare i due versamenti, avvenuti a distanza di 3 secondi, come versamento unico iniziale e calcolare il bonus sulla somma complessiva.
    'Ci dispiace che abbia accidentalmente versato due volte'.
    Fa niente. Se avessi versato due volte 300 euro? 600 euro di bonus buttati a causa del del discutibile design della cassa.

Secondo problema oggi.
    Dopo aver ricevuto il bonus di 10 euro per aver creato l'account, sono ancora in attesa del bonus di 10 euro per il primo versamento.
    Apro la chat assistenza e chiedo chiarimenti.
    Mi contatta un tizio piuttosto sgrammaticato che non per un po' non sa cosa dire e poi risponde 'Nell'e-mail c'è scritto "registrati oggi" quindi il bonus era valido solo se si iscriveva il giorno in cui ha ricevuto l'e-mail"
    Al che rispondo 'Furbi, bella mossa', saluto e chiudo la chat.

Subito dopo è il tizio dell'assistenza che mi ri-contatta con toni piuttosto aggressivi, quindi gli chiedo perchè avessi ricevuto il primo bonus senza problemi e improvvisamente per il secondo vale la data dell'e-mail.
    Ovviamente non sa cosa rispondere, blatera qualcosa sul leggere meglio le promozioni, che sono scritte nero su bianco e, come se stesse facendo elemosina, conclude 'Per stavolta le sto versando 10 euro'.

Quindi la poker room sarà pure carina, anche se non offre assolutamente niente di diverso dalle grosse room già affermate.
    Ma se il buongiorno si vede dal mattino, non intendo di certo affidare grosse somme a una gestione amatoriale e ad assistenti con manie di protagonismo.
    Quindi, appena finito di maturare il bonus, preleverò il tutto (che non è un granchè, fortunatamente) e lo verserò su GDPoker, dove sto giocando da mesi senza il minimo problema.

Spero che il "referente" non se prenda a male come con l'utente che ha definito Titanbet una room poco seria.
    Ultima modifica di Utente S; 23/04/2012 alle 16:52

Referente Poker Room Online Royal Flush
    L'avatar di Claudio Titanbet.it
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Titan Poker :)

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da Utente S Mostra messaggio
    Mi sono registrato al forum apposta, dato che c'è un 'referente'.
    Ho cominciato ieri su Titanbet e ho già deciso che prelevo e disinstallo appena ho maturato il bonus iniziale.

Motivo? Gestione amatoriale.

Primo problema ieri. Diciamo che per un errore mio ho versato due volte. La prima registrando la carta, pensando che il tastro REGISTRARE servisse solo a REGISTRARE la carta e non a versare automaticamente. La seconda ovviamente quando ho versato dalla carta appena registrata.
    No problem, tanto sono pochi spiccioli. Contatto l'assistenza chiedendo se è possibile considerare i due versamenti, avvenuti a distanza di 3 secondi, come versamento unico iniziale e calcolare il bonus sulla somma complessiva.
    'Ci dispiace che abbia accidentalmente versato due volte'.
    Fa niente. Se avessi versato due volte 300 euro? 600 euro di bonus buttati a causa del del discutibile design della cassa.

Secondo problema oggi.
    Dopo aver ricevuto il bonus di 10 euro per aver creato l'account, sono ancora in attesa del bonus di 10 euro per il primo versamento.
    Apro la chat assistenza e chiedo chiarimenti.
    Mi contatta un tizio piuttosto sgrammaticato che non per un po' non sa cosa dire e poi risponde 'Nell'e-mail c'è scritto "registrati oggi" quindi il bonus era valido solo se si iscriveva il giorno in cui ha ricevuto l'e-mail"
    Al che rispondo 'Furbi, bella mossa', saluto e chiudo la chat.

Subito dopo è il tizio dell'assistenza che mi ri-contatta con toni piuttosto aggressivi, quindi gli chiedo perchè avessi ricevuto il primo bonus senza problemi e improvvisamente per il secondo vale la data dell'e-mail.
    Ovviamente non sa cosa rispondere, blatera qualcosa sul leggere meglio le promozioni, che sono scritte nero su bianco e, come se stesse facendo elemosina, conclude 'Per stavolta le sto versando 10 euro'.

Quindi la poker room sarà pure carina, anche se non offre assolutamente niente di diverso dalle grosse room già affermate.
    Ma se il buongiorno si vede dal mattino, non intendo di certo affidare grosse somme a una gestione amatoriale e ad assistenti con manie di protagonismo.
    Quindi, appena finito di maturare il bonus, preleverò il tutto (che non è un granchè, fortunatamente) e lo verserò su GDPoker, dove sto giocando da mesi senza il minimo problema.

Spero che il "referente" non se prenda a male come con l'utente che ha definito Titanbet una room poco seria.
    Ciao,

Mi mandi il nick cosi verifico l' accaduto?

Junior Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

Direi di no.
    L'intento del mio intervento era fornire feedback agli altri utenti in primis e eventualmente alla poker room, non 'andare a fondo' nella questione.
    Alla fine il bonus è stato accreditato, quindi non ci sono irregolarità.

E' il primo impatto con l'assistenza a non essere assolutamente rassicurante.
    Ed è anche abbastanza preoccupante il fatto che il referente su un forum indipendente sia, all'apparenza, più competente dei personaggi che forniscono l'assistenza diretta agli utenti.

Banned No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

Direi di no.
    L'intento del mio intervento era fornire feedback agli altri utenti in primis e eventualmente alla poker room, non 'andare a fondo' nella questione.

Ed è anche abbastanza preoccupante il fatto che il referente su un forum indipendente sia, all'apparenza, più competente dei personaggi che forniscono l'assistenza diretta agli utenti.
    fammi capire...ti hanno dato ugualmente 10 euro di bonus anche se non ti spettavano perchè non avevi letto i termini e le condizioni della promozione...inoltre non hai capito che inserendo l'importo da depositare non solo stavi registrando la carta ma anche depositando...e la colpa sarebbe di Titan??
    mah...un pò di intuito no??
    penso si potrebbe migliorare il software di Titan sotto vari aspetti..ma non per quello che riguarda l'assistenza.già solo il fatto di poterci chattare è ottimo invece di mandare un'email e ricevere risposte predefinite come altre room

Senior Member Straight
    L'avatar di lucalblb
    Reputazione
    10

Predefinito

Direi di no.

direi lol...

Hai commesso un errore grossolano; nonostante questo il referente (che solitamente è un manager, quindi è LOGICAMENTE più preparato di coloro che lavorano all'assistenza in quanto suoi sottoposti) si propone di aiutarti e tu invece di accettare un aiuto desideri lasciare feedback negativo? nh bro

Io approfitto per lasciare feedback positivo: oltre per la room e le promo/vip system proprio per l'assistenza; io non sono tard nei versamenti ma nell'invio documenti ma grazie all'aiuto del referente e dell'assistenza ho risolto tutto in pochissimo tempo.

Junior Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

Se non mi spettava il secondo bonus di 10 euro allora non mi spettava neanche il primo, che invece mi è stato versato senza problemi, senza essere aggredito in chat da un semi-analfabeta.
    E non si parla di "termini e condizioni". Il tizio si è aggrappato al fatto che all'inizio dell'e-mail c'era scritto "registrati oggi per bliblubla", come una qualsiasi pubblicità.
    Se uno legge l'e-mail il giorno dopo allora la promozione non vale? Tanto vale non metterla proprio.

Riguardo il deposito, mi rendo conto che è stato un mio errore, ma mi rendo anche conto che se il pulsantone rosso dice "REGISTRA", si presume che intenda registra e non "REGISTRA E DEPOSITA AUTOMATICAMENTE".
    Ma dato che in definitiva è stata una mia distrazione, non mi sogno certamente di voler annullare il deposito.
    Il BUON SENSO detterebbe però a un'assistenza competente di considerare due depositi a distanza di tre secondi come un deposito unico per calcolare il bonus di benvenuto.

Sommato ai numerosi thread che ho visto riguardo problemi nei prelievi, direi che il feedback negativo ci sta tutto.
    Sta diventando un mercato sempre più competitivo, quindi non ha nessun senso adattarsi alla mediocrità, dato che le opzioni sono numerose.

EDIT: complimenti ai fanboy per la propaganda. Almeno l'altro tizio è stipendiato.

Banned No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

EDIT: complimenti ai fanboy per la propaganda. Almeno l'altro tizio è stipendiato.
    hahaha propaganda? leggi ancora più sopra...vedrai un altro messaggio da parte mia in cui critico il software.
    ma se dici di essere stato "aggredito" dal supporto clienti è una bufala..non ci credo. sono sempre stati gentilissimi e se fosse vero quello che dici potresti lasciare il tuo nick così che venga confermato l'accaduto... altrimentio fai silenzio

Junior Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

E' arrivato il moderatore. Grazie cmq per avermi ricordato una volta di più perchè evito i forum italiani come la lebbra.

Non so se è lo stesso Luca con cui ho avuto a che fare io, ma ho letto in altri thread alcuni commenti su un cafone dell'assistenza chiamato Luca. Potrebbe essere una coincidenza come potrebbe essere lo stesso.
    Di certo non sono l'unico ad aver avuto da ridire sui modi di ALCUNI personaggi dell'assistenza clienti, senza nulla togliere a quelli che lavorano bene.

Poi non so da che pianeta vieni tu, ma a casa mia se ho problemi con la banca vado a risolverli in banca e non al bar in piazzetta.
    Eventualmente al bar mi limito a parlare dell'impressione che mi hanno dato. Di certo non vado a sbrodolare pubblicamente in giro dati personali.

Continua comunque a sfuggirmi perchè l'italiano medio deve prendere come questione personale anche una stronzata del genere.
    Ti vedrei bene a lavorare per loro. Con i modi ci siamo e direi che anche con l'italiano da quinta elementare andiamo abbastanza bene.
    Mi raccomando col reply. Avere l'ultima parola su temi così delicati è fondamentale.

Banned No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

Continua comunque a sfuggirmi perchè l'italiano medio deve prendere come questione personale anche una stronzata del genere.
    Ti vedrei bene a lavorare per loro. Con i modi ci siamo e direi che anche con l'italiano da quinta elementare andiamo abbastanza bene.
    Mi raccomando col reply. Avere l'ultima parola su temi così delicati è fondamentale.
    genio potresti mandare un messaggio privato al referente con il tuo nick per non "sbrodolare"(viva l'italiano da quinta elementare) pubblicamente i dati personali. ma se neanche sei riuscito a comprendere come ottenere 2 bonus ti sembra strano che un italiano medio lo capisca prima di te?

Senior Member Straight
    L'avatar di nuvola25
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars nuvolalibera
    GD Poker ulisse7
    Titan Poker stellardente

Predefinito

Ottimo lavoro,promo e assistenza decisamente ottime, e la programmazione degli Mtt mi gusta anke parekkio( x quanti poki ne possa giocare causa tempo ridotto).Risultato=Eccellente. Io fossi in titan cercherei solamente di migliorare alcuni profili del software in alcuni punti: timebank automatico( necessario per ki grinda), evitare lo sbalzo di tavolo sullo schermo quando nei sit ti cambiano di tavolo( decisamente tiltante stare li a rimettere i tavoli a posto nello skermo),ma soprattutto se titan elaborasse una versione mobile x iphone lascerei definitivamente tutte le altre room e starei 100% qui.
    Ps: mi piacerebbe qualcosa per i sit tipo battaglia dei pianeti di stars, ke premia i risultati più ke la masseria , magari ci si potrebbe provare :P

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3 4 5 6 UltimoUltimo

Segnalibri