Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema login GD Poker

Senior Member Straight

Reputazione
    10

Predefinito Problema login GD Poker

Questo topic è rivolto al referente della Poker room, avevo scritto in privato a GianniFull ma a quanto pare non si tratta di lui.
    La mia fidanzata non ricorda il PIN per accedere al suo account di GD e la mail con la quale era registrata non è più attiva. Abbiamo scritto diverso tempo fa al supporto di GD,senza però ricevere alcuna risposta.
    Come possiamo fare per recuperare l'account in questione?
    Grazie anticipatamente.

Referente Poker Room Online Flush

Reputazione
    10

Predefinito

Ciao davidethered,
    ti informiamo che per aiutare la persona in questione da te segnalata, abbiamo bisogno che ci scriva essa stessa dal proprio indirizzo e-mail in quanto, per motivi strettamente legati alla privacy, non possiamo fornire dati se non ai diretti intestatari del Conto Gioco.
    Saremo lieti di aiutarla a risolvere la sua problematica.

Ti ricordiamo che il nostro servizio di Assistenza garantisce una copertura 7 giorni su 7 dalle 9 alle 23 ed evade ogni richiesta nel più breve tempo possibile.

Saluti,
    Assistenza GD

Citazione Originariamente inviato da davidethered Mostra messaggio
    Questo topic è rivolto al referente della Poker room, avevo scritto in privato a GianniFull ma a quanto pare non si tratta di lui.
    La mia fidanzata non ricorda il PIN per accedere al suo account di GD e la mail con la quale era registrata non è più attiva. Abbiamo scritto diverso tempo fa al supporto di GD,senza però ricevere alcuna risposta.
    Come possiamo fare per recuperare l'account in questione?
    Grazie anticipatamente.

Senior Member Straight

Reputazione
    10

Predefinito

Premesso che la mia fidanzata è qui con me visto che viviamo insieme e scriviamo dal mio account per semplicità,dal momento che lei non è iscritta ad assopoker, preciso ancora una volta che lei stessa ha scritto al supporto di gd poker diversi giorni fa (15-20 se non erro) senza mai ricevere alcuna risposta allo stesso quesito che ho posto qui.
    Ovviamente non può scrivere dalla stessa e-mail dalla quale era registrata, dal momento che quella casella di posta elettronica non è più attiva.
    In attesa di una risposta, porgo cordiali saluti.

Referente Poker Room Online Flush

Reputazione
    10

Predefinito

Ciao davidethered,
    ti ricordiamo che anche chi non è iscritto o chi non può accedere per qualche motivo al suo account può inviarci delle richieste via e-mail.

Basterà entrare nella sezione "CONTATTACI" che trovi nella Home page nella stringa grigia in alto a destra e accanto alla richiesta per il login troverà la seguente dicitura:
    "Se non sei cliente di Gioco Digitale o non hai a disposizione l'indirizzo e-mail e il Pin clicca qui per proseguire".

E' necessario che la tua ragazza ci comunichi, nella sua richiesta di assistenza, il suo codice fiscale e un indirizzo e-mail valido in modo da consentirci di procedere con l'aggiornamento di questo dato nei nostri database.

Ti ringraziamo per la collaborazione,
    Assistenza GD

Citazione Originariamente inviato da davidethered Mostra messaggio
    Premesso che la mia fidanzata è qui con me visto che viviamo insieme e scriviamo dal mio account per semplicità,dal momento che lei non è iscritta ad assopoker, preciso ancora una volta che lei stessa ha scritto al supporto di gd poker diversi giorni fa (15-20 se non erro) senza mai ricevere alcuna risposta allo stesso quesito che ho posto qui.
    Ovviamente non può scrivere dalla stessa e-mail dalla quale era registrata, dal momento che quella casella di posta elettronica non è più attiva.
    In attesa di una risposta, porgo cordiali saluti.

Tag per questa discussione

Segnalibri