Risultati da 1 a 10 di 399
Discussione: Hai il conto gioco bloccato?!? Scrivi QUI
-
14/07/2011, 12:56 #1
Hai il conto gioco bloccato?!? Scrivi QUI
Ciao ragazzi,
oggi ho deciso di dedicare un bel pò di tempo a tutti voi che state avendo problemi con i login e con la validazione del contratto.
Vi seguirò personalmente perciò vi prego di scrivermi di seguito questi dettagli:
a) Nickname
b) Se giocate su GDpoker o bwin
c) Che problema avete tra questi 3: 1) avete il conto bloccato perchè non avete mai inviato il contratto 2) avete il conto bloccato da pochi giorni dopo l'aggiornamento di AAMS ed avete mandato il contratto da tempo 3) non trovate la copia del contratto da compilare
Dopo aver fatto questo vi risponderò via messaggio privato e se necessario vi darò il mio indirizzo mail per risolvere la situazione.
Ciao,
CarloSe morirò combattento, morirò...ridendo
(Cit. Zaraki)
-
14/07/2011, 14:15 #2
Grande Carlo #1!
Ty!"There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot." Stephen Wright.
-
14/07/2011, 14:28 #3Gold Member Full House
non è che vi portate avanti il lavoro e vi occupate anche di partypoker,vero?

di là c'è di piangere al momento...anche chi ha tutto convalidato ha problemi...
-
14/07/2011, 15:15 #4Junior Member No Pair
Ti ho già scritto in pvt ma voglio andare sul sicuro

Nick Civoo su bwin
Problema 2) ho inviato il contratto da un anno quasi ma aams nn m convalida il conto nonostante i dati siano corretti
grazie a qst blocco nn riesco a cappare la classifica nè diventare yellow
-
14/07/2011, 15:17 #5Senior Member Straight
antalcs
ciciopiro
antalcs
Da una settimana ho inviato i documenti richeisti ma ancora mi risulta i conto bloccato dapete dirmi se devo aspettare ancora???, mi è stato chiesto essendo gia cliente di gd di inviare il cod fiscale via email cosa che ovviamento ho fatto insieme alla c.i. ma ancora non riesco ad accedere:::::

il mio nich e cicciopiroUltima modifica di cicciopiro; 14/07/2011 alle 15:21
cicciopiro gd poker
antalcs pokerstars
antalcs pokerclub
-
14/07/2011, 16:50 #6Moderatore Moderatore
Royal Flush
Sephiroth984
Sephiroth984
Sephiroth984
Sephiroth84
Sephiroth984
GDpokerb) Se giocate su GDpoker o bwin
2. Ho validato il contratto anni fa (appena iscritto). E ora, dopo il problema, ho anche mandato una mail al supporto con la scansione dei miei documenti.c) Che problema avete tra questi 3: 1) avete il conto bloccato perchè non avete mai inviato il contratto 2) avete il conto bloccato da pochi giorni dopo l'aggiornamento di AAMS ed avete mandato il contratto da tempo 3) non trovate la copia del contratto da compilare
Grazie Carlo, sei un grande (e prima o poi dobbiamo organizzare ancora una bevuta
)

-
14/07/2011, 17:14 #7
Ciao Francesco,
ho fatto controllare la tua situazione ma mi dicono che non è arrivato nulla dalla mail con cui sei registrato su GDpoker.
Nel caso potresti dirmi con quale mail hai inviato il contratto? Se no basta che la mandi a me (se mi invii un pm ti dico la mia casella di posta)
Ciao,
(Cit. Zaraki)
-
14/07/2011, 17:15 #8
-
14/07/2011, 17:26 #9
Account di Cris riabilitato ora.
Ciao,
(Cit. Zaraki)
-