Risultati da 21 a 30 di 225
Discussione: [MiniGuida] Impostare HM1 su GDpoker
-
10/08/2011, 13:09 #21
-
11/08/2011, 12:21 #22Junior Member No Pair
Ho lo stesso problema ...
sono riuscito parzialmente (nel senso che comunque non è il max) a risolvere usando un font minuscolo (5) e sistemando in modo che almeno parzialmente riesco a vedere i bottono del fold etc .. a metà e quindi comunque selezionabili. per le altre posizioni se vai a tentativi riesci piu' o meno a risolvere (sempre con il font minuscolo
..
ciao
-
15/08/2011, 09:34 #23Senior Member Straight
salve, io sono su winga, ma non riesco ad impostare lhud, non lo vedo al tavolo però mi riporta le hh su hm .. non riescoa impostare tavoli 6max, perchè mi fa fare solo quelli da 9 (parlo di posto preferito)
-
15/08/2011, 11:09 #24Moderatore prodotti e servizi per pokeristi Moderatore
Royal Flush
-
15/08/2011, 16:52 #25Platinum Member Royal Flush
Bradipo73
Bradipo73
Bradipo73
Bradipo73
per quanto riguarda il posto devi selezionarlo usando i tavoli da 10 (su gd i tavoli sono tutti da 10 posti per qualunque tipologia, dall'HU al 9-max).
Io ho selezionato nelle opzioni dell'HUD il posto 8 (che è quello in basso al centro per intenderci), e poi quando mi siedo ad un tavolo cambio posto e mi metto su quello... in questo modo l'hud non risulta incasinato.
-
17/08/2011, 19:15 #26Silver Member Flush
Lumbynho
lumbynho
C'è qualche anima pia che può aiutarmi anche in privato magari?
Ho fatto come dice la guida ma continuo a non visualizzare l'HUD, il problema non è la versione perchè Bradipo che possiede la stessa mia non ha problemi.
In passato già usavo l'HUD su FT e non avevo problemi ma su GD non riesco proprio a farlo partire
-
17/08/2011, 19:22 #27Moderatore prodotti e servizi per pokeristi Moderatore
Royal Flush
Verifica che nel tab "Use for" sia impostato tutto correttamente. Se usi la DEFAULT per tutte le room, devi mettere la spunta su tutti i quadratini e nel campo "site" mettere "any site". Se invece usi più config devi far attenzione che non ce ne siano due per la stessa room (p.es. una impostata su "any site" e una su "Ongame").
Se ti sembra tutto ok, apri solo un tavolo e riprova con Table finder. Se non risolvi posta pure.
-
17/08/2011, 20:25 #28Silver Member Flush
Lumbynho
lumbynho
Sisi pensavo fosse quello il problema visto che i tavoli di GD sono da 9 ma niente, ho già provato e appena riprovato.
Ho provato con table finder, quando con il quadratino rosso ci passo sopra mi trova il tavolo ma non accade niente, a volte sembra anche sia partito ma non appare l'HUD.
-
18/08/2011, 08:28 #29Moderatore prodotti e servizi per pokeristi Moderatore
Royal Flush
Mi auto quoto:
Se non risolvi nemmeno così, vuol dire che c'é qualcosa che blocca l'hud. Posta sistema operativo, versione HM e software di sicurezza.
P.s. Il fatto che tu abbia una versione che funziona sul pc di un altro utente non ti da la certezza che vada bene anche per il tuo...
-
18/08/2011, 10:35 #30Silver Member Flush
Lumbynho
lumbynho
Quando trascinavo il quadrato rosso(a volte non ce n'era nemmeno bisogno) non mi dava la possibilità di cliccare sul nome dei tavoli, potevo solo cliccare ok o annulla.
Comunque sistema operativa: Win 7
Versione HM: 1.11.06b
Sistema si sicurezza: Nod32
Se hai bisogno anche di qualche screenshot, chiedi pure.
Intanto grazie per l'aiuto

Rispondi con citazione
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
Firenze1926