Pagina 3 di 23 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 13 ... UltimoUltimo
Risultati da 21 a 30 di 225
    Moderatore prodotti e servizi per pokeristi Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di --teob--
    Citazione Originariamente inviato da 00kinto Mostra messaggio
    Salve,
    sono riuscito a configurare l'hud in modo che memorizzi anche le varie posizioni però ci sono alcune piccole questioni.
    Premetto che gioco cash 6max x6-x9.
    Le difficoltà principali sono l'effettiva posizione degli HUD in base alle varie posizioni che a volte non mi permette di capire se un giocatore è in gioco oppure no (non vedo le carte). La stessa cosa a volte mi impedisce di vedere, per esempio, quale player ha il bottone del dealer.
    Se provo a spostare gli hud per vedere meglio le carte succede che vengono coperte le puntate, oppure i pulsanti di fold/call/raise.
    Voi come avete risolto per la posizione dell'hud in base ai vari posti?

P.s.: ma perchè GD fa giocare i 6max in tavoli da 9? Che senso ha? multitablare in queste condizioni diventa un'impresa...
    Se posti un screenshot vediamo se si può migliorare
    Random play is The Way...

Current Release is version 1.12.09 >>DOWNLOAD<<

Free Trial >> DOWNLOAD<<

Junior Member No Pair

Ho lo stesso problema ...
    sono riuscito parzialmente (nel senso che comunque non è il max) a risolvere usando un font minuscolo (5) e sistemando in modo che almeno parzialmente riesco a vedere i bottono del fold etc .. a metà e quindi comunque selezionabili. per le altre posizioni se vai a tentativi riesci piu' o meno a risolvere (sempre con il font minuscolo ..
    ciao

Senior Member Straight

salve, io sono su winga, ma non riesco ad impostare lhud, non lo vedo al tavolo però mi riporta le hh su hm .. non riescoa impostare tavoli 6max, perchè mi fa fare solo quelli da 9 (parlo di posto preferito)

Royal Flush
    L'avatar di --teob--
    Citazione Originariamente inviato da distintiBN Mostra messaggio
    salve, io sono su winga, ma non riesco ad impostare lhud, non lo vedo al tavolo però mi riporta le hh su hm .. non riescoa impostare tavoli 6max, perchè mi fa fare solo quelli da 9 (parlo di posto preferito)
    Il software è lo stesso di GD quindi le impostazioni dovrebbero essere le stesse. Ripeti tutti i passi indicati nella guida.
    Se giochi cash ovviamente dovrai, una volta seduto, spostarti manualmente nel posto preferito.

Free Trial >> DOWNLOAD<<

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di Bradipo73
    Nick Poker Room:
    PokerStars Bradipo73
    GDpoker Bradipo73
    Sisal Poker Bradipo73
    PartyPoker Bradipo73
    Citazione Originariamente inviato da distintiBN Mostra messaggio
    per quanto riguarda il posto devi selezionarlo usando i tavoli da 10 (su gd i tavoli sono tutti da 10 posti per qualunque tipologia, dall'HU al 9-max).
    Io ho selezionato nelle opzioni dell'HUD il posto 8 (che è quello in basso al centro per intenderci), e poi quando mi siedo ad un tavolo cambio posto e mi metto su quello... in questo modo l'hud non risulta incasinato.

Silver Member Flush
    L'avatar di LoLumberto
    Nick Poker Room:
    PokerStars Lumbynho
    GDpoker lumbynho
    C'è qualche anima pia che può aiutarmi anche in privato magari?
    Ho fatto come dice la guida ma continuo a non visualizzare l'HUD, il problema non è la versione perchè Bradipo che possiede la stessa mia non ha problemi.
    In passato già usavo l'HUD su FT e non avevo problemi ma su GD non riesco proprio a farlo partire

Royal Flush
    L'avatar di --teob--
    Citazione Originariamente inviato da LoLumberto Mostra messaggio
    C'è qualche anima pia che può aiutarmi anche in privato magari?
    Ho fatto come dice la guida ma continuo a non visualizzare l'HUD, il problema non è la versione perchè Bradipo che possiede la stessa mia non ha problemi.
    In passato già usavo l'HUD su FT e non avevo problemi ma su GD non riesco proprio a farlo partire
    Verifica che nel tab "Use for" sia impostato tutto correttamente. Se usi la DEFAULT per tutte le room, devi mettere la spunta su tutti i quadratini e nel campo "site" mettere "any site". Se invece usi più config devi far attenzione che non ce ne siano due per la stessa room (p.es. una impostata su "any site" e una su "Ongame").

Se ti sembra tutto ok, apri solo un tavolo e riprova con Table finder. Se non risolvi posta pure.

Free Trial >> DOWNLOAD<<

Silver Member Flush
    L'avatar di LoLumberto
    Nick Poker Room:
    PokerStars Lumbynho
    GDpoker lumbynho
    Citazione Originariamente inviato da --teob-- Mostra messaggio
    Verifica che nel tab "Use for" sia impostato tutto correttamente. Se usi la DEFAULT per tutte le room, devi mettere la spunta su tutti i quadratini e nel campo "site" mettere "any site". Se invece usi più config devi far attenzione che non ce ne siano due per la stessa room (p.es. una impostata su "any site" e una su "Ongame").

Se ti sembra tutto ok, apri solo un tavolo e riprova con Table finder. Se non risolvi posta pure.
    Sisi pensavo fosse quello il problema visto che i tavoli di GD sono da 9 ma niente, ho già provato e appena riprovato.
    Ho provato con table finder, quando con il quadratino rosso ci passo sopra mi trova il tavolo ma non accade niente, a volte sembra anche sia partito ma non appare l'HUD.

Royal Flush
    L'avatar di --teob--
    Citazione Originariamente inviato da LoLumberto Mostra messaggio
    Sisi pensavo fosse quello il problema visto che i tavoli di GD sono da 9 ma niente, ho già provato e appena riprovato.
    Ho provato con table finder, quando con il quadratino rosso ci passo sopra mi trova il tavolo ma non accade niente, a volte sembra anche sia partito ma non appare l'HUD.
    Mi auto quoto:
    Aspetta... Quando usi table finder, devi trascinare il quadrato rosso sul tavolo, quando appare il nome devi selezionarlo e cliccare su OK.
    Se non risolvi nemmeno così, vuol dire che c'é qualcosa che blocca l'hud. Posta sistema operativo, versione HM e software di sicurezza.

P.s. Il fatto che tu abbia una versione che funziona sul pc di un altro utente non ti da la certezza che vada bene anche per il tuo...

Free Trial >> DOWNLOAD<<

Silver Member Flush
    L'avatar di LoLumberto
    Nick Poker Room:
    PokerStars Lumbynho
    GDpoker lumbynho
    Mi auto quoto:

Se non risolvi nemmeno così, vuol dire che c'é qualcosa che blocca l'hud. Posta sistema operativo, versione HM e software di sicurezza.

P.s. Il fatto che tu abbia una versione che funziona sul pc di un altro utente non ti da la certezza che vada bene anche per il tuo...
    Quando trascinavo il quadrato rosso(a volte non ce n'era nemmeno bisogno) non mi dava la possibilità di cliccare sul nome dei tavoli, potevo solo cliccare ok o annulla.

Comunque sistema operativa: Win 7
    Versione HM: 1.11.06b
    Sistema si sicurezza: Nod32

Se hai bisogno anche di qualche screenshot, chiedi pure.
    Intanto grazie per l'aiuto

Pagina 3 di 23 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 13 ... UltimoUltimo

Segnalibri