18+ ProbabilitÓ di vincita Gioco sicuro AAMS Il gioco è vietato ai minori di anni 18
Giocare può causare dipendenza patologica
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Prelevare dal conto gioco con Visa Electron

Member No Pair
    L'avatar di Kombat81
    LocalitÓ
    Roma
    Reputazione
    10

Question Prelevare dal conto gioco con Visa Electron

Anzitutto spero che la questione sia pertinente alla sezione!

Fino a qualche tempo fa era possibile prelevare da gd solo con Postepay, al costo di un euro a prelievo, oppure attraverso bonifico bancario.

Oggi per caso stavo notando che Ŕ stata aggiunta la possibilitÓ di prelievo attraverso carta VISA senza alcuna commissione...solo che essendo un po' generica come indicazione, volevo sapere se Ŕ possibile effettuare un prelievo da gioco digitale con la carta prepagata Lottomaticard Visa Electron e altresý se fosse possibile considerare la Postepay (che Ŕ sempre Visa electron) come Visa anzichŔ come Postepay e dunque evitare l'euro di commissione

ringrazio in anticipo

Gold Member Full House
    L'avatar di giosco3
    Reputazione
    10

Predefinito

Me lo chiedevo anch'io... Se nessuno risponde non ci resterÓ che fare la prova...

Referente Poker Room Online Flush

Reputazione
    10

Predefinito

Ciao Kombat81,
    ti informiamo che non Ŕ possibile procedere con operazioni di prelievo utilizzando la carta prepagata Lottomaticard Visa Electron. Con tale Carta Ŕ possibile solo versare. Inoltre, scegliendo di voler prelevare tramite Postepay, Ŕ necessario selezionare la modalitÓ Postepay, non altre.

Saluti,

Assistenza GD

Member No Pair
    L'avatar di Kombat81
    LocalitÓ
    Roma
    Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da Assistenza GD Mostra messaggio
    Ciao Kombat81,
    ti informiamo che non Ŕ possibile procedere con operazioni di prelievo utilizzando la carta prepagata Lottomaticard Visa Electron. Con tale Carta Ŕ possibile solo versare. Inoltre, scegliendo di voler prelevare tramite Postepay, Ŕ necessario selezionare la modalitÓ Postepay, non altre.

Saluti,

Assistenza GD

grazie della risposta, in realtÓ lunedý ho effettuato un prelievo secondo la modalitÓ visa dato che mi riconosceva in automatico come selezionabile proprio la mia carta postepay visa electron...davo per scontato dunque che non ci fossero problemi.
    e invero poi per scrupolo, dato che non mi era arrivata la canonica email di conferma, ho chiesto attraverso l'help di gd e mi Ŕ stato detto che la richiesta di prelievo era stata processata regolarmente e l'accredito sarebbe arrivato in 2-5 gg.
    oggi per˛ siamo al 5░ giorno e ancora non Ŕ arrivato l'accredito
    la giornata Ŕ ancora lunga e confido non ci siano intoppi, per˛ dopo aver letto questo post qualche dubbio mi sta tornando...
    speriamo bene!

Reputazione
    10

Predefinito

Ciao Kombat81,
    ti chiediamo di indicarci il numero del tuo conto gioco o nick in modo da consentirci di procedere con le verifiche del caso. Restiamo in attesa di un tuo riscontro.

Saluti,

Assistenza GD

Citazione Originariamente inviato da Kombat81 Mostra messaggio

grazie della risposta, in realtÓ lunedý ho effettuato un prelievo secondo la modalitÓ visa dato che mi riconosceva in automatico come selezionabile proprio la mia carta postepay visa electron...davo per scontato dunque che non ci fossero problemi.
    e invero poi per scrupolo, dato che non mi era arrivata la canonica email di conferma, ho chiesto attraverso l'help di gd e mi Ŕ stato detto che la richiesta di prelievo era stata processata regolarmente e l'accredito sarebbe arrivato in 2-5 gg.
    oggi per˛ siamo al 5░ giorno e ancora non Ŕ arrivato l'accredito
    la giornata Ŕ ancora lunga e confido non ci siano intoppi, per˛ dopo aver letto questo post qualche dubbio mi sta tornando...
    speriamo bene!

Member No Pair
    L'avatar di Kombat81
    LocalitÓ
    Roma
    Reputazione
    10

Predefinito

Ciao Kombat81,
    ti chiediamo di indicarci il numero del tuo conto gioco o nick in modo da consentirci di procedere con le verifiche del caso. Restiamo in attesa di un tuo riscontro.

Saluti,

Assistenza GD

grazie della tempestiva risposta comunque come non detto, i soldi mi sono stati accreditati poco fa
    Ultima modifica di Kombat81; 07/10/2011 alle 14:03

Straight
    L'avatar di Vicky_Vette
    Reputazione
    10

Predefinito

ciao
    volevo chiedere perchŔ prelevare con postepay ha il costo di 1 euro....oltre all ovvio euro che si paga per andarli a ritirare alla posta(o sportello)

grazie

Reputazione
    10

Predefinito

Ciao,

ti confermiamo che in data 06.10.2011 il nostro settore contabile ha provveduto ad accreditare correttamente sulla tua carta di credito VISA l'importo di Ç 1000 euro, come da te richiesto.

Ti invitiamo a veririficare l'accredito direttamente presso il tuo istituto bancario.

Assistenza GD

Citazione Originariamente inviato da Kombat81 Mostra messaggio
    grazie della tempestiva risposta comunque come non detto, i soldi mi sono stati accreditati poco fa

Rappresentante di Odds Royal Flush
    L'avatar di m&rovingio
    LocalitÓ
    UTG+1
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars N
    GD Poker E
    Sisal Poker V
    NetBet Poker E
    BetClic Poker R
    Party Poker J
    Poker Club O
    Virgin Poker Y

Predefinito

Ciao Kombat81,

Saluti,

Assistenza GD
    ciao
    scusate,ma se prelevo 1000 euro con postepay che Ŕ il max prelevabile in una transazione)me ne accreditano 999(come detto da vicky)?poi allo sportello un altro euro di commissione?perchŔ succede questo su gd?Ŕ una cosa std?

grazie

Reputazione
    10

Predefinito

Ciao,

l'operazione di Prelievo su Gioco Digitale non prevede costi di gestione, eccezion fatta per la modalitÓ tramite carta ricaricabile Poste Pay che ha un costo fisso di commissione per la ricarica di 1 Euro imposto esclusivamente da Poste Italiane e indipendente da noi.

Assistenza GD

Citazione Originariamente inviato da m&rovingio Mostra messaggio
    ciao
    scusate,ma se prelevo 1000 euro con postepay che Ŕ il max prelevabile in una transazione)me ne accreditano 999(come detto da vicky)?poi allo sportello un altro euro di commissione?perchŔ succede questo su gd?Ŕ una cosa std?

grazie

Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo

Segnalibri