Risultati da 1 a 4 di 4
    Senior Member Straight
    L'avatar di savatage

Predefinito calcolo punti su GD Poker

mi sto per iscrivere su Gd e ho un paio di dubbi che non sono riuscito a risolvere con le f.a.q.
    prima di tutto non ho capito come funziona la rake (se la prende tutto il tavolo o solo chi vince il piatto)
    poi vorrei sapere quanto impiego a sbloccare l'intero bonus (600 euro) giocando circa 25k mani al mese al NL25
    grazie

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di ManhattanCat
    La rake la prendono tutti coloro che sono coinvolti nella mano proporzionalmente a quanto hanno messo nel piatto. Il bonus primo deposito hai 90 giorni per sbloccarlo. viene rilasciato a scaglioni di 5 euro

Senior Member Straight
    L'avatar di savatage
    ok grazie
    ho visto che giocando 6max nl25 pago circa 20 euro di rake ogni mille mani (questo su pokerstars e dovrebbe essere uguale o simile) e che quindi mi ci vorranno 90k mani ossia 1800 euro di rake per sbloccare l'intero bonus, se faccio uno sforzo ci rientro
    ci si vede su gd, grazie ancora

Silver Member Flush
    L'avatar di Ernest7
    Nick Poker Room:
    GDpoker RunnoBad
    mi trovo anch'io nella stessa situazione e non capisco dal sito se la promozione se versi 600 ti da fino a 600 o fino a 400(obv col sistema dei scaglioni); non capisco perchè ad un certo punto dicono 400 euro se versi 600 o più, come si vede nella tabella nella pagina della promozione

"Perchè spesso questi "presunti campioni", che ci danno del donk, dimenticano che sono stati donk a loro volta, che anche loro sono dei donk per i veri campioni e che è grazie a noi "donk" se possono millantare guadagni astronomici.."

Segnalibri