Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: calcolo punti su GD Poker
-
09/01/2012, 18:30 #1
calcolo punti su GD Poker
mi sto per iscrivere su Gd e ho un paio di dubbi che non sono riuscito a risolvere con le f.a.q.
prima di tutto non ho capito come funziona la rake (se la prende tutto il tavolo o solo chi vince il piatto)
poi vorrei sapere quanto impiego a sbloccare l'intero bonus (600 euro) giocando circa 25k mani al mese al NL25
grazie
-
09/01/2012, 19:59 #2
La rake la prendono tutti coloro che sono coinvolti nella mano proporzionalmente a quanto hanno messo nel piatto. Il bonus primo deposito hai 90 giorni per sbloccarlo. viene rilasciato a scaglioni di 5 euro
-
10/01/2012, 20:16 #3
ok grazie
ho visto che giocando 6max nl25 pago circa 20 euro di rake ogni mille mani (questo su pokerstars e dovrebbe essere uguale o simile) e che quindi mi ci vorranno 90k mani ossia 1800 euro di rake per sbloccare l'intero bonus, se faccio uno sforzo ci rientro
ci si vede su gd, grazie ancora
-
10/02/2012, 14:31 #4
mi trovo anch'io nella stessa situazione e non capisco dal sito se la promozione se versi 600 ti da fino a 600 o fino a 400(obv col sistema dei scaglioni); non capisco perchè ad un certo punto dicono 400 euro se versi 600 o più, come si vede nella tabella nella pagina della promozione
"Perchè spesso questi "presunti campioni", che ci danno del donk, dimenticano che sono stati donk a loro volta, che anche loro sono dei donk per i veri campioni e che è grazie a noi "donk" se possono millantare guadagni astronomici.."

Rispondi con citazione
RunnoBad
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
Firenze1926