Risultati da 1 a 3 di 3
    Member No Pair

Predefinito Tempistica acquisizione documenti

Ciao! Allora, quando un mese fa mi sono registrato non ho inviato una copia del documento d'identità, siccome poi non mi è stato chiesto più niente io me ne sono dimenticato. Qualche giorno fa sono comparsi degli avvisi che me lo ricordavano ma io per mancanza di tempo e voglia non ho inviato niente. Risultato: mi hanno giustamente bloccato l'account.
    A questo punto naturalmente ho scannerizzato la carta d'identità fronte retro, ho fatto l'accesso sul sito e l'ho caricata direttamente da lì. Fatto questo mi è comparsa la scritta "Documenti inviati con successo" o qualcosa di simile, allora ho provato a fare l'accesso al client ma il mio account risulta ancora bloccato; sono quindi rientrato nel sito ed è comparso un messaggio che mi segnalava che non ho ancora inviato i documenti.
    E' normale che compaia questa scritta anche se io li ho inviati? Compare fino a quando qualche operatore non verifica che ho inviato i dati corretti?
    E se sì, dopo quanto mi verrà riabilitato l'account?

Grazie mille

Member No Pair

Ieri ho inviato un' e-mail al supporto, ma ancora non mi hanno risposto... Vediamo cosa mi dicono! Per il momento sono ancora bloccato

Referente Poker Room Online Royal Flush
    L'avatar di BahaXIII
    Ciao Franci, ti mando un pm cosi invii tutto a me e ti faccio sbloccare subito il conto
    Se morirò combattento, morirò...ridendo

(Cit. Zaraki)

Segnalibri