Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Tempistica acquisizione documenti
-
05/02/2012, 13:55 #1Member No Pair
Tempistica acquisizione documenti
Ciao! Allora, quando un mese fa mi sono registrato non ho inviato una copia del documento d'identità, siccome poi non mi è stato chiesto più niente io me ne sono dimenticato. Qualche giorno fa sono comparsi degli avvisi che me lo ricordavano ma io per mancanza di tempo e voglia non ho inviato niente. Risultato: mi hanno giustamente bloccato l'account.
A questo punto naturalmente ho scannerizzato la carta d'identità fronte retro, ho fatto l'accesso sul sito e l'ho caricata direttamente da lì. Fatto questo mi è comparsa la scritta "Documenti inviati con successo" o qualcosa di simile, allora ho provato a fare l'accesso al client ma il mio account risulta ancora bloccato; sono quindi rientrato nel sito ed è comparso un messaggio che mi segnalava che non ho ancora inviato i documenti.
E' normale che compaia questa scritta anche se io li ho inviati? Compare fino a quando qualche operatore non verifica che ho inviato i dati corretti?
E se sì, dopo quanto mi verrà riabilitato l'account?
Grazie mille
-
06/02/2012, 17:15 #2Member No Pair
Ieri ho inviato un' e-mail al supporto, ma ancora non mi hanno risposto... Vediamo cosa mi dicono! Per il momento sono ancora bloccato
-
06/02/2012, 19:47 #3
Ciao Franci, ti mando un pm cosi invii tutto a me e ti faccio sbloccare subito il conto
Se morirò combattento, morirò...ridendo
(Cit. Zaraki)

Rispondi con citazione
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86