Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Domande su BWIN
-
07/02/2012, 20:16 #1Junior Member No Pair
AldoEmme
EmmeStar
Domande su BWIN
Salve ragazzi vorrei passare da GD a Bwin ma avrei bisogno di alcune info se possibile...

Prima di tutto vorrei sapere un utente GD se si iscrive a Bwin a comunque diritto al bonus primo deposito?
Ho letto del sistema network ma non ho capito come funziona, c'è qualcuno che fa parte di qualche network e potrebbe spiegarmi meglio il suo funzionamento?
Una volta iscritti si etra direttamente nel programma binside o bisogna fare qualcosa in particolare?
Ed una volta sbloccato qualche bonus con i punti market vanno sbloccati giocandoli normalmente o bisogna raggiungere un tot di punti per sbloccare anche il bonus? Ed il bonus massimo acquistabile è da 1000? non ci sono bonus superiori?Ultima modifica di aldoemme; 07/02/2012 alle 20:37
-
09/02/2012, 14:15 #2Member No Pair
0.BLACKPEARL
ciccioT79
EdmondDantes
Sul primo deposito hai diritto,non c'e' nessun sistema network(forse ti confondi con betpro),su binside sei iscritto in automatico,ma controlla per sicurezza.il bonus massimo e' di 1000 euro.
-
09/02/2012, 14:46 #3
Ciao,
per network forse ti riferisci al fatto che sia Bwin che GDPoker sono sul network Ongame, in pratica quando giochi sei contro giocatori sia di Bwin che di GDPoker, tranne alcuni particolari tornei specifici (quelli BInside per quanto riguarda Bwin).
Il limite di Bonus poker acquistabile è mensile e dipende dal tuo status, in quello base puoi acquistare al massimo un bonus di 500 Euro, se sei White 1000, Yellow il massimo invece fino a 5000 Euro.

Rispondi con citazione
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
Firenze1926

Segnalibri