Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Domande su BWIN

Junior Member No Pair

Nick Poker Room:
    PokerStars AldoEmme
    GDpoker EmmeStar

Predefinito Domande su BWIN

Salve ragazzi vorrei passare da GD a Bwin ma avrei bisogno di alcune info se possibile...

Prima di tutto vorrei sapere un utente GD se si iscrive a Bwin a comunque diritto al bonus primo deposito?

Ho letto del sistema network ma non ho capito come funziona, c'è qualcuno che fa parte di qualche network e potrebbe spiegarmi meglio il suo funzionamento?

Una volta iscritti si etra direttamente nel programma binside o bisogna fare qualcosa in particolare?

Ed una volta sbloccato qualche bonus con i punti market vanno sbloccati giocandoli normalmente o bisogna raggiungere un tot di punti per sbloccare anche il bonus? Ed il bonus massimo acquistabile è da 1000? non ci sono bonus superiori?
    Ultima modifica di aldoemme; 07/02/2012 alle 20:37

Member No Pair
    L'avatar di EdmondDantes79
    Nick Poker Room:
    PokerStars 0.BLACKPEARL
    GDpoker ciccioT79
    PokerClub EdmondDantes
    Sul primo deposito hai diritto,non c'e' nessun sistema network(forse ti confondi con betpro),su binside sei iscritto in automatico,ma controlla per sicurezza.il bonus massimo e' di 1000 euro.

Senior Member Straight
    L'avatar di Rullo76
    Ciao,
    per network forse ti riferisci al fatto che sia Bwin che GDPoker sono sul network Ongame, in pratica quando giochi sei contro giocatori sia di Bwin che di GDPoker, tranne alcuni particolari tornei specifici (quelli BInside per quanto riguarda Bwin).

Il limite di Bonus poker acquistabile è mensile e dipende dal tuo status, in quello base puoi acquistare al massimo un bonus di 500 Euro, se sei White 1000, Yellow il massimo invece fino a 5000 Euro.

Segnalibri