Risultati da 1 a 10 di 75
Discussione: la grande sfida promo poco chiara
-
09/02/2012, 13:58 #1Junior Member No Pair
la grande sfida promo poco chiara
Salve a tutti del forum ,apro questo topic per avere delle informazioni in merito alla promozione la grande sfida di gd poker .
Poco fa ho inviato delle email per avere dei chiarimenti in merito all'attribuzione dei bonus per quanto riguarda la grande sfida, inizialmente pensavo di esser sicuro che per aver diritto al bonus di 500 euro bastava accumulare 50000 punti in 10 giorni non consecutivi , come di fatto vi e' anche scritto nella sezione promozioni della poker room di GD , copio e incollo quanto vi e' scritto nella sezione grande sfida dove vi compare la scritta esempi :
- Ti basta accumulare appena 500 punti per 5 giorni (non necessariamente consecutivi) per accedere a un grande freeroll da 5.000€, la cui data verrà pubblicata su questa pagina durante la promozione
- Con 50.000 punti per 10 giorni (anche non consecutivi) invece riceverai invece un bonus poker del valore di 500€!
Inoltre, tutti i vincitori di un bonus poker riceveranno il ticket per partecipare al freeroll da 15.000€
Come potete ben vedere non vi e' alcuna specificazione precisa che puntualizzi il fatto che i punti debbano essere giornalieri , vi e' scritto che bastera' totalizzare 50000 punti per 10 giorni non consecutivi per accedere al bonus di 500 euro .Bene io ho totalizzato 50000 punti totali per 10 giorni di gioco non consecutivi , pensavo di aver diritto al bonus da 500 euro, invece ecco la truffa ......bella organizzata , i 50000 punti devono essere giornalieri per 10 giorni , allora io chiedo come mai non vi e' specificato che debbano essere giornalieri i 50000 punti ?????? e come funziona allora se io ho 50000 punti ma non giornalieri ma totali in 10 giorni di gioco ? a cosa ho diritto ? a un bel niente? dopo tutta questa fatica per arrivare a quel punteggio ora ecco il tranello .....a voi i commenti ..come al solito sulle promozioni tutte le poker room non sono mai precise nel specificare come funzioni .....PERCHE' NON AVETE SCRITTO CON 50000 PUNTI GIORNALIERI PER 10 GIORNI AVRAI DIRITTO, E SOTTOLINEO GIORNALIERI ......???INVECE DI SCRIVERE SOLO 50000 PUNTI PER 10 GIORNI ?? PENSO CHE L'ITALIANO SIA UGUALE PER TUTTI,,.scusate la mia rabbia ma queste prese per i fondelli hanno rotto le scatole ...
-
09/02/2012, 14:10 #2Member No Pair
0.BLACKPEARL
ciccioT79
EdmondDantes
Se le cose stanno cosi come le hai descritte tu,credo che ci sia poca chiarezza.e mi sento di quotare il post.vediamo se qualcuno ci dice di piu,oppure ha avuto il tuo stesso problema...
-
09/02/2012, 14:23 #3Junior Member No Pair
finalmente qualcuno che parla italiano , forse quelli di gd poker sono tutti stranieri e non sanno scrivere bene , comunque se fai un salto nella loro poker room e vede la tabella dei premi , anche un bambino di 5 anni capirebbe bene cio' che ho capito io , e che i 50000 punti totali li ho accumulati in 10 giorni quindi io ho diritto al bonus di 500 euro in quanto non vi e' scritto che i 50000 punti devono essere giornalieri ,anche perke' per accumulare 50000 punti giornalieri per 10 giorni non consecutivi ovvio, e pura fantascienza, e la tabella da loro inserita dei premi non avrebbe alcuna logica come impostata.
mi fa rabbia che la gente non si lamente e continua a farsi prendere in giro da questi furboni .....a o datevi una svegliata tutti , che on line stanno a fare un po troppo i furbi....
P.S. : PERCHE' QUALCHE MODERATORE DI GD POKER NON SI FA VIVO ?? E MI DIA DELLE SPIEGAZIONI SENSATE ,PERCHE' AVETE ROTTO LE PA.... CON LE VOSTRE PRESE PER IL CU.... , IO VOGLIO IL MIO BONUS DI 500 EURO, HO TOTALIZZATO 50000 PUNTI IN 10 GIORNI NON CONSECUTIVI, E SECONDO VOI PER AVERE 500 EURO DOVEVO TOTALIZZARE 500000 PUNTI IN 10 GIORNI ? CIOE' LA MEDIA DI 50000 PUNTI AL GIORNO ?? PER AVERE COSA POI ? 500 EURO DI BONUS ? MA VOI LO SAPETE QUANTO TEMPO OCCORE PER TOTALIZZARE 50000 AL GIORNO ?? VI CONSIGLIO DI FARE DEI CORSI SERALI DI ITALIANO CORREGGIUTO ,,,,..SI CORREGGIUTO PERKE' CON VOI BISOGNA PARLARE IN QUESTO MODO ...IGNORANTI ..STATE SOLO A PRENDER IN GIRO LE PERSONE ..ORA MI AVETE FATTO INCACCHIARE CHE QUALCUNO SPIEGHI LA SITUAZIONE COME SI DEVE INTENDO ,ALTRIMENTI VOI SIETE SOLO DEI LADRI ...Ultima modifica di fullkaos78; 09/02/2012 alle 14:30
-
09/02/2012, 14:28 #4Member No Pair
0.BLACKPEARL
ciccioT79
EdmondDantes
fullkaos,ti consiglio di aspettare una risposta da qualcuno della room,puo essere solo un fraintendimento,ed hai ragione tu.Magari hai diritto al bonus,da come si evince da quello che hai scritto,e ti stai scaldando per nulla...
...
-
09/02/2012, 14:31 #5
Con 50.000 punti per 10 giorni (anche non consecutivi) invece riceverai invece un bonus poker del valore di 500€!
se era scritto "con 50.000 punti in 10 giorni" (anche non consecutivi) potevo quotare il tuo sfogo al 100% .. ma con la scritta che han messo anche se un po' ingannevole è abb.za chiaro che sia al giorno
-
09/02/2012, 14:33 #6Junior Member No Pair
SCUSA MA quando ci vuole ci vuole,,,mi hanno manadato 3 email e tutte e 3 le volte mi hanno detto che per avere il bonus da 500 euro bisogna totalizzarli al giorno 50000 punti e non in 10 giorni ,dimmi te se nn mi devo incazzare ???
-
09/02/2012, 14:39 #7Junior Member No Pair
ah si secondo te e' chiaro che sia al giorno ??? ma va' ,,,ora vediamo quanti la pensano come te, secondo me dovevano scrivere giornalieri ,,ripeto giornalieri ,,,perche ' tra il dire e il fare c'e' di mezzo la presa per il culo giusto ?dovevano scrivere in italiano corretto 50000 punti giornalieri ,,,e no solo 50000 punti ....l'italiano e' italiano ,,,,leggila bene la frase e memorizzala in testa poi dimmi se nn ho ragione ...se io ti dico 50000 punti per 10 giorni tu cosa hai capito ?? e se ti dico 50000 punti al giorno oppure giornalieri , cosa hai capito ?? ....bene a te la risposta...difatti l'esempio di prima nella sezione grande sfida vi e' scritto cosi' : Ti basta accumulare appena 500 punti per 5 giorni (non necessariamente consecutivi) per accedere a un grande freeroll da 5.000€, la cui data verrà pubblicata su questa pagina , ora fai una cosa vai nella tabella e dimmi cosa hai capito ? hai capito che devono essere 500 punti al giorno o 500 punti totali per 5 giorni ?? secondo me la seconda ....
-
09/02/2012, 14:46 #8
-
09/02/2012, 14:52 #9Platinum Member Royal Flush
73 Pier 73
streettriple
73pier73
pierdonk
spigolealforno
50000 punti PER 10 giorni in italiano significa 500000 punti totali, come si evince in maniera chiarissima anche dalla tabella dei premi.
Mi sa che tu e pochissimi altri avete preso un abbaglio.***
30
-
09/02/2012, 14:54 #10Junior Member No Pair
dai su non essere modesto anche tu , allora mio padre insegna lettere , e prima di sfogarmi qui ho fatto leggere a lui la frase ,dato che io sono un ignorante, e sai cosa mi ha detto ? che ho ragione io ,non viene specificato se i punti devono essere giornalieri o per un totale in 10 giorni , diciamo che hanno fatto i furbi per far abbocare i pesci come si suol dire...non prendiamoci in giro siamo onesti , la frase scritta sia con per o con in non cambia il senso logico ,ma se loro scrivevano giornalieri o al giorno devi guadagnare 50000 punti per 10 giorni ,tutto questo dilemma non c'era , e forse diciamo che anche molte persone non si facevano ingannare da questa pubblicita' losca.. si perche' penso che molti hanno capito il senso della frase come l'ho capita io....

TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
Firenze1926

Segnalibri