18+ Probabilità di vincita Gioco sicuro AAMS Il gioco è vietato ai minori di anni 18
Giocare può causare dipendenza patologica
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 2 3 4
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: NUOVA PROGRAMMAZIONE e TANTE NOVITA'!

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di ManhattanCat
    Reputazione
    10

Predefinito

NIENTE! continuo a runnare incubo!

Not Tuttosport's Kwangtze Straight
    L'avatar di KwangTze
    Reputazione
    10

Predefinito

Trovo giusto aggiungere il minuto di blinds ai turbo, tolto questo la programmazione è peggiorata, avete alzato due montepremi a scapito di altri tornei che prima avevano un garantito e ora non piu

Senior Member Straight

Reputazione
    10

Predefinito

Ciao Baha,ho iniziato nuovamente a giocare ieri e devo dire che le uniche cose ottime sono il minuto in più ai turbo e la giocabilità ad ogni torneo tramite ticket.
    Per quanto riguarda i tornei micro mi aspettavo qualcosa di più invece avete tolto i light 200 euro per aggiungere un free in più alle 10 e 20 inutile...
    Ci sarà la possibilità di ripristinarli?sinceramente pensavo venissero aggiunti questi nuovi tornei ad essi.
    Per quanto riguarda i freeroll avevi detto che c'è ne sarebbero stati molti di più e il pay money maggiorato invece sono lo stesso numero e stesso pay money con l'unica e bella differenza che quello delle 19 e 30 offre anche i ticket per il SM

Referente Poker Room Online Flush
    L'avatar di JJ_GDpoker
    Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da Arbiter Mostra messaggio
    Ciao Baha,ho iniziato nuovamente a giocare ieri e devo dire che le uniche cose ottime sono il minuto in più ai turbo e la giocabilità ad ogni torneo tramite ticket.
    Per quanto riguarda i tornei micro mi aspettavo qualcosa di più invece avete tolto i light 200 euro per aggiungere un free in più alle 10 e 20 inutile...
    Ci sarà la possibilità di ripristinarli?sinceramente pensavo venissero aggiunti questi nuovi tornei ad essi.
    Per quanto riguarda i freeroll avevi detto che c'è ne sarebbero stati molti di più e il pay money maggiorato invece sono lo stesso numero e stesso pay money con l'unica e bella differenza che quello delle 19 e 30 offre anche i ticket per il SM
    Ciao Arbiter,

cercherò io di rispondere a tutte le tue considerazioni partendo dal freeroll... "inutile"?
    Il torneo freeroll delle 10:20 lo abbiamo sempre avuto solo che adesso anziché Bonus Poker è diventato Sit&go Fiesta.
    Abbiamo poi aggiunto un freeroll alle 11:30 ed uno alle 13:20
    Alle 19:30 dove prima avevamo un freeroll da 200€ adesso il GTD è passato a 500€.
    Abbiamo anche introdotto un freeroll serale alle 22:31 ed aumentato da 100€ a 300€ il freeroll delle 23:20.
    Riguardo i 2 Light Poker che avevamo ti confermo che sono stati sostituiti da 3 tornei Poker Fedeltà sempre da 200€ GTD alle 14:20 alle 15:37 ed alle 17:30
    Per questi tornei Fedeltà diamo in aggiunta la possibilità di iscriversi con ticket dedicato acquistato direttamente dallo shop.
    A proposito dei tornei micro, per concludere, volevo farti presente che per i microlimiti abbiamo inserito nel palinsesto il "Giornaliero Micro" alle 21:45 da 200€ GTD.

Ciao,
    JJ
    Ultima modifica di JJ_GDpoker; 12/04/2012 alle 12:21

Senior Member Straight

Reputazione
    10

Predefinito

Ciao JJ grazie per la risposta prima di tutto
    Secondo me il freeroll delle 10:20 è "inutile" in quanto in precedenza l'avevate tolto per mettere il light poker quindi a suo tempo anche per voi non era molto importante...quindi se leggo che il numero di tornei micro verrà incrementato mi aspetto che "oltre ai soliti" ci saranno altri tornei,cosa che non c'è stata perchè avete rivoluzionato un pò tutto e potevate lasciare benissimo il ligh da 200 euro la mattina e poi incrementare quello che avete fatto.
    Ciao!
    Citazione Originariamente inviato da JJ_GDpoker Mostra messaggio
    Ciao Arbiter,

cercherò io di rispondere a tutte le tue considerazioni partendo dal freeroll... "inutile"?
    Il torneo freeroll delle 10:20 lo abbiamo sempre avuto solo che adesso anziché Bonus Poker è diventato Sit&go Fiesta.
    Abbiamo poi aggiunto un freeroll alle 11:30 ed uno alle 13:20
    Alle 19:30 dove prima avevamo un freeroll da 200€ adesso il GTD è passato a 500€.
    Abbiamo anche introdotto un freeroll serale alle 22:31 ed aumentato da 100€ a 300€ il freeroll delle 23:20.
    Riguardo i 2 Light Poker che avevamo ti confermo che sono stati sostituiti da 3 tornei Poker Fedeltà sempre da 200€ GTD alle 14:20 alle 15:37 ed alle 17:30
    Per questi tornei Fedeltà diamo in aggiunta la possibilità di iscriversi con ticket dedicato acquistato direttamente dallo shop.
    A proposito dei tornei micro, per concludere, volevo farti presente che per i microlimiti abbiamo inserito nel palinsesto il "Giornaliero Micro" alle 21:45 da 200€ GTD.

Ciao,
    JJ

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di camodnxs
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars camodnxs
    GD Poker camodnxs

Predefinito

forse è un missread mio, ma..

ticket 100€ 110k GDP