Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Iziplay poker

Junior Member No Pair

Predefinito Iziplay poker

qualcuno conosce questa poker room e il suo livello di traffico? ho un account su virgin e ho scoperto che posso usarlo anche per iziplay..

ErPixio widow Royal Flush
    L'avatar di GionniISCJ
    Il traffico è quello di Virgin, è lo stesso network (iPoker).
    Ti aspettiamo nella Kis Zone, anche su Skype! (ErPixio è passato ad altra vita... )
    http://forum.assopoker.com/530-home-...tico-home-club.
    ID Club: 121824 Codice invito: Trasacco
    Appello: PokerStars, mettici 8-game e 5 card draw a soldi veri in Home Game!

Member No Pair
    L'avatar di laweroI
    Per non aprire una nuova discussione.
    Qualcuno che ci gioca sa come vedere i bonus progressivi da sbloccare? Nella cassa-bonus non ce ne sono, invece nel sitoweb(forse) riesco a vederli(se sono loro e non indicano qualcosaltro)
    Ho contattato il supporto e mi continuano a rispondere: "per ottenerlo deve generare x punti a scaglioni di y€" e non riescono a capire la domanda(manco tanto difficile )

Member No Pair
    L'avatar di laweroI
    Citazione Originariamente inviato da laweroI Mostra messaggio
    Per non aprire una nuova discussione.
    Qualcuno che ci gioca sa come vedere i bonus progressivi da sbloccare? Nella cassa-bonus non ce ne sono, invece nel sitoweb(forse) riesco a vederli(se sono loro e non indicano qualcosaltro)
    Ho contattato il supporto e mi continuano a rispondere: "per ottenerlo deve generare x punti a scaglioni di y€" e non riescono a capire la domanda(manco tanto difficile )
    Risolto...errore loro:si erano dimenticati di attivarmi il bonus progressivo , per fortuna ho insistito

Segnalibri