Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 23
    Member No Pair

Predefinito Convalida contratto su Betclic

Ciao a tutti, posto qui perchè non sapevo dove farlo in quanto la sezione di betclic non c'è.
    Ieri ho inviato la via fax la mia carta d'identità e il codice fiscale, oggi, sempre via fax, la carta che ho usato per depositare.
    Voleco sapere quanto tempo ci mettono per convalidare il mio conto.

Referente Poker Room Online Straight

Citazione Originariamente inviato da BBSfalcon Mostra messaggio
    Ciao a tutti, posto qui perchè non sapevo dove farlo in quanto la sezione di betclic non c'è.
    Ieri ho inviato la via fax la mia carta d'identità e il codice fiscale, oggi, sempre via fax, la carta che ho usato per depositare.
    Voleco sapere quanto tempo ci mettono per convalidare il mio conto.
    Ciao,

generalmente in 24/48 ore massimo dall'invio dei documenti il conto viene convalidato, se vuoi avere informazioni più dettagliate, ti consiglio di chiedere all'assistenza tramite la nostra chat su Betclic.it

A presto
    Mattia

Member No Pair

Grazie

Member No Pair

Il conto non è ancora stato convalidato, così ho deciso di chiedere in chat ma mi sembra di parlare con un computer. Mi chiede sempre la stessa cosa...

Citazione Originariamente inviato da BBSfalcon Mostra messaggio
    Il conto non è ancora stato convalidato, così ho deciso di chiedere in chat ma mi sembra di parlare con un computer. Mi chiede sempre la stessa cosa...
    Gli operatori sono reali, è possibile però che non ce ne sia una libero al momento.
    Qual'è il tuo username Betclic?

Rispondimi anche via MP se preferisci
    Mattia

Member No Pair

Ho fatto e devo inviare i documenti con il software di betclic fotografandoli.

Junior Member No Pair

Nick Poker Room:
    PokerStars mika500
    GDpoker gioco su bwin come: mika500
    BetClic Poker IOBLUFF
    PokerClub mika500
    Virgin Poker 500mika
    Snai Poker mika500

Predefinito documentazione contratto betclic

ciao a tutti..sono nuovo..mi chiamo mickael..ho bisogno di aiuto..sopratutto da parte di mattiaaa...mi sono iscritto da due settimane su betclic e ho mandato già 3 volte la mia carta d'identita..la prima volta via email..poi via fax e ancora via email..però il conto nn mi è stato ancora convalidato..aiuttooooooooo...cosa posso fare ancora? nn vorrei ke mi venga bloccato e nn possa più giocare..

Citazione Originariamente inviato da mika500/iobluff Mostra messaggio
    ciao a tutti..sono nuovo..mi chiamo mickael..ho bisogno di aiuto..sopratutto da parte di mattiaaa...mi sono iscritto da due settimane su betclic e ho mandato già 3 volte la mia carta d'identita..la prima volta via email..poi via fax e ancora via email..però il conto nn mi è stato ancora convalidato..aiuttooooooooo...cosa posso fare ancora? nn vorrei ke mi venga bloccato e nn possa più giocare..
    Ciao,

Hai caricato il documento direttamente dal sito Betclic (Il mio conto > Documenti) ed in formato JPG, GIF o PDF?
    Questo è sicuramente il metodo più rapido per avere il conto verificato.
    Attenzione a non inviare file ZIP o similari via email perchè non saranno nemmeno aperti per motivi di sicurezza.

Fammi sapere anche la tua username Betclic

A presto
    Mattia

Junior Member No Pair

Nick Poker Room:
    PokerStars mika500
    GDpoker gioco su bwin come: mika500
    BetClic Poker IOBLUFF
    PokerClub mika500
    Virgin Poker 500mika
    Snai Poker mika500
    Citazione Originariamente inviato da Mattia BetClic Mostra messaggio
    Ciao,

Hai caricato il documento direttamente dal sito Betclic (Il mio conto > Documenti) ed in formato JPG, GIF o PDF?
    Questo è sicuramente il metodo più rapido per avere il conto verificato.
    Attenzione a non inviare file ZIP o similari via email perchè non saranno nemmeno aperti per motivi di sicurezza.

Fammi sapere anche la tua username Betclic

A presto
    Mattia

si si lo fatto prima da li..poi via fax e poi per email all'assistenza..il primo me l'hanno rifiutato anke se in formato jpg..e non so xke..il fax invece è ancora da verificare..da almeno 5 giorni..cmq il mio nickname è IOBLUFF..grazie..

Citazione Originariamente inviato da mika500/iobluff Mostra messaggio
    si si lo fatto prima da li..poi via fax e poi per email all'assistenza..il primo me l'hanno rifiutato anke se in formato jpg..e non so xke..il fax invece è ancora da verificare..da almeno 5 giorni..cmq il mio nickname è IOBLUFF..grazie..
    Allora il problema è la dimensione dell'allegato, dev'essere inferiore and 1Mb.
    Dovresti gentilmente o ritagliare l'immagine a filo del documento oppure salvarlo con una risoluzione più bassa se sai farlo.

Fammi sapere se hai problemi
    M

Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo

Segnalibri