Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 1 2 3 UltimoUltimo
Risultati da 11 a 20 di 23
    Junior Member No Pair

Nick Poker Room:
    PokerStars mika500
    GDpoker gioco su bwin come: mika500
    BetClic Poker IOBLUFF
    PokerClub mika500
    Virgin Poker 500mika
    Snai Poker mika500
    l'ho rifatto ed è li in attesa..insieme al fax..puoi sollecitare o velocizzare un pò la cosa? graazie infiniteee..

Member No Pair

Ritorno qui perchè ho avuto un problema.. L'altro giorno ho inviato la parte interna della carta d'identità, visto che mancava solo questa per convalidare il conto...
    Oggi mi arriva una mail dal supporto dicendomi che devo spedire il fronte e retro della carta ( che avevo gia inviato ed erano stati accettati ), ma il conto mi è stato bloccato e io non li posso inviare per sbloccarli...
    Cosa devo fare?

Member No Pair

Citazione Originariamente inviato da BBSfalcon Mostra messaggio
    Ritorno qui perchè ho avuto un problema.. L'altro giorno ho inviato la parte interna della carta d'identità, visto che mancava solo questa per convalidare il conto...
    Oggi mi arriva una mail dal supporto dicendomi che devo spedire il fronte e retro della carta ( che avevo gia inviato ed erano stati accettati ), ma il conto mi è stato bloccato e io non li posso inviare per sbloccarli...
    Cosa devo fare?
    Ho risolto

Referente Poker Room Online Straight

Citazione Originariamente inviato da mika500/iobluff Mostra messaggio
    l'ho rifatto ed è li in attesa..insieme al fax..puoi sollecitare o velocizzare un pò la cosa? graazie infiniteee..
    Il tuo conto è stato validato!
    A presto
    M

Citazione Originariamente inviato da BBSfalcon Mostra messaggio
    Ho risolto

Junior Member No Pair

Nick Poker Room:
    PokerStars mika500
    GDpoker gioco su bwin come: mika500
    BetClic Poker IOBLUFF
    PokerClub mika500
    Virgin Poker 500mika
    Snai Poker mika500
    Grazie mille

Junior Member No Pair

Ciao,entro nella discussione per avere una risposta ad un dubbio,devo convalidare il conto di betclic,e dal servizio clienti mi è arrivata la mail che oltre alla carta di identita'(fotocopia) devo anche inviare fotocopia carta di credito o prepagata dalla quale verso/prelevo.Mi sembra una cosa un po strana,non mi è mai successo.Ne sapete qualcosa di questa procedura????
    mika72

Junior Member No Pair
    L'avatar di HectorDeclan
    Nick Poker Room:
    PokerStars HectorDeclan
    Uppo la discussione perchè non mi pare sia il caso di aprire un nuovo thread. Ho aperto un conto su betclic e ho versato 10 euro, giusto per provare.
    Mando via mail la mia carta d'identità e ricevo ora questa mail dal supporto (copio e incollo)

Gentile Massimo,

Siamo spiacenti di comunicarti che i documenti che ci hai inviato non possono essere accettati in quanto sono in bianco e nero.

Ti informiamo inoltre che, per poter effettuare la verifica del tuo conto e autorizzare i tuoi futuri prelievi e depositi, avremo bisogno che ci inviassi una copia (fronte/retro) della carta di credito/prepagata da te utilizzata.

Ti pregiamo gentilmente di inviarci i seguenti documenti:

-Una copia(fronte e retro) del tuo documento d’ indentita` a colori

-Una copia a colori (fronte/retro) della carta di credito/prepagata da te utilizzata.

A colori? Ma stiamo scherzando? Io trovo tutto ciò molto lolloso. Comunque, mi sono giocato i 10 euro ad una slot, ed ho risolto il problema. Le poker room non mancano

Ciao,

E' una regola in vigore dall'agosto scorso che ci permette di essere più efficaci nel riconoscere i tentativi di falsificazione.

Volendo è possibile inviare anche una semplice fotografia del documento scattata con il cellulare, procedura di sicuro più rapida che fare una scansione o inviare un fax...

A presto
    Mattia

Junior Member No Pair

salve
    ho conto betclic e sto per andare atl'estro, vorrei saper se posso accedere e scommettere lo stesso dal estero? grazie

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 1 2 3 UltimoUltimo

Segnalibri