Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: mediatelbet.it

Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito mediatelbet.it

salve a tutti... avete informazioni su questa room (mediatelbet.it)? dovrebbe essere una skin di people's...

aprire il conto direttamente in un'agenzia di scommesse (mi hanno chiesto C.I. e num di tel) qualcosa di legale o in futuro potrei avere problemi?

grazie anticipatamente....

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di _Enomao_
    Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da DanieleLR1 Mostra messaggio
    salve a tutti... avete informazioni su questa room (mediatelbet.it)? dovrebbe essere una skin di people's...

aprire il conto direttamente in un'agenzia di scommesse (mi hanno chiesto C.I. e num di tel) qualcosa di legale o in futuro potrei avere problemi?

grazie anticipatamente....
    Se sono PDC autorizzati non hai nessun tipo di problemi...

Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da _enomao_ Mostra messaggio
    se sono pdc autorizzati non hai nessun tipo di problemi...

pdc?

L'avatar di _Enomao_
    Reputazione
    10

Predefinito

pdc?
    Punti di Commercializzazione.

Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da _Enomao_ Mostra messaggio
    Punti di Commercializzazione.
    a ok.... ma per tutte le operazioni (accredito, prelievo) faccio capo al pdc? e se quello in particolare chiude e dalle mie parti non ce n' un altro?

scusa il disturbo, grazie anticipatamente...

L'avatar di _Enomao_
    Reputazione
    10

Predefinito

a ok.... ma per tutte le operazioni (accredito, prelievo) faccio capo al pdc? e se quello in particolare chiude e dalle mie parti non ce n' un altro?

scusa il disturbo, grazie anticipatamente...
    No, tu dal punto di commercializzazione puoi aprire l'account, poi per versamenti e prelievi puoi gestirti se vuoi in tutta autonomia, versando e prelevando normalmente con PostPay o con i sistemi di pagamento che Mediatelbet offre.

Il PDC non altro che una sorta di agente che si occupa della creazione di nuovi account, e per questo lavoro Mediatelbet gli riconosce una % sulla rake che generi...

Se il PDC dovesse chiudere a te non cambia niente, l'importante che non chiude la Room

Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da _Enomao_ Mostra messaggio
    No, tu dal punto di commercializzazione puoi aprire l'account, poi per versamenti e prelievi puoi gestirti se vuoi in tutta autonomia, versando e prelevando normalmente con PostPay o con i sistemi di pagamento che Mediatelbet offre.

Il PDC non altro che una sorta di agente che si occupa della creazione di nuovi account, e per questo lavoro Mediatelbet gli riconosce una % sulla rake che generi...

Se il PDC dovesse chiudere a te non cambia niente, l'importante che non chiude la Room
    grazie mille...ti ho chiesto uesta cosa perch l'omino dietro al bancone mi disse che pensava a tutto lui...vabb, speriamo di avere il "problema" del prelievo molto spesso!!!

L'avatar di _Enomao_
    Reputazione
    10

Predefinito

grazie mille...ti ho chiesto uesta cosa perch l'omino dietro al bancone mi disse che pensava a tutto lui...vabb, speriamo di avere il "problema" del prelievo molto spesso!!!
    Si, molti PDC ti fanno anche la ricarica ed il prelievo, ma tu comunque se vuoi puoi gestirti autonomamente senza dover dare conto a nessuno, cosi come ti ho spiegato precedentemente.

Segnalibri