Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 18
    Rappresentante di Odds Royal Flush
    L'avatar di m&rovingio

Predefinito betpro vs resto del mondo

ciao ragazzi

amici mi hanno sollecitato a giocare su bet pro per alcuni motivi:
    1)rakeback diretta a fine mese(è una regolarissima .it obv)
    2)la possibilita di acquistare denaro dallo store per un massimo di 150 euro per volta
    3)classifiche cash game

il punto sul quale vorrei focalizzarmi è questo: premettendo di fare una rake lorda decente(le % sn in base al lordo prodotto)è conveniente giocare su una room ke da rakeback+bonuscash(ristretti)oppure sfruttare gli status annuali delle .it(sn,principe ecc ecc)?

oppure è la stessa cosa a conti fatti?

qualcuno ha fatto questi calcoli?

Mio padre era incazzato perché sapeva quello che succedeva lì e ogni tanto mi dovevo sorbire una bella razione di botte, ma non me ne fregava più niente, da come la vedevo io tocca a tutti prendere le botte prima o poi. Ma io ero il ragazzo più fortunato del mondo perché sarei diventato un grinder(gangster). Quei bravi ragazzi

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di nessuno
    Nick Poker Room:
    PokerStars np
    Sisal Poker np
    Titan Poker np
    2)la possibilita di acquistare denaro dallo store per un massimo di 150 euro per volta
    ????????????????????????????????

L'avatar di m&rovingio
    i classici bonus poker degli shop...come su ps con 55k fpp compri quello da 200 mi pare

su betpro è cosi solo che il bonus + alto in denaro possibile è di 150euro...se ne possono comprare anke 10 insieme ma per 100k bpp(+ o meno) ciascuno
    Mio padre era incazzato perché sapeva quello che succedeva lì e ogni tanto mi dovevo sorbire una bella razione di botte, ma non me ne fregava più niente, da come la vedevo io tocca a tutti prendere le botte prima o poi. Ma io ero il ragazzo più fortunato del mondo perché sarei diventato un grinder(gangster). Quei bravi ragazzi

L'avatar di nessuno
    Nick Poker Room:
    PokerStars np
    Sisal Poker np
    Titan Poker np
    a ecco
    grazie

Gold Member Four of a Kind
    L'avatar di assisi81
    RB diretto??? sei sicuro???

L'avatar di m&rovingio
    nn sono sicuro,percio ho aperto questo

Member No Pair
    L'avatar di OMGguys999
    Nick Poker Room:
    Sisal Poker euforia22
    PartyPoker euforia22
    piccolo ot : ma su betpro si deve mandare il contratto ?? ..facendo parte del cirucito ongame su gd poker non è più necessario mi chiedevo se anche su betpro non lo fosse..

L'avatar di kristalclub
    di questa RB diretta me lo dissero pure a me

però non ho mai constatato se fosse vero oppure no

se è fatemi sapere
    22:06:06 ‹Ciappo› Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
    22:06:46 ‹Ciappo› eh sti cazzi aggiungo io. se sono stato una ***** nella vita precedente son cazzi miei, se sono un angioletto in questa raccoglie i frutti quello dopo di me
    http://www.youtube.com/watch?v=z56L3...ature=youtu.be

Silver Member Flush
    L'avatar di gioppc
    Su betpro funziona così:

hai tre fronti:

1)classifiche (ad ogni piazzamento corrisponde un premio in punti shop)
    2)network (è la grossa parte del rakeback, ogni giocatore può avere un network, composto anche solo da se stesso. Funziona come con gli status, e ad ogni status corrisponde una percentuale del rakeback. A fine mese in base allo status ed alla rake generata hai un ritorno in denaro accreditabile direttamente sul conto poker. In più hai una piccola percentuale di guadagno sui giocatori eventualmente che hai "sotto" nel tuo nework, più ne hai più guadagni.)
    3)punti shop (vengono generati giocando in piccola percentuale del rake generato (circa 4%)
    pazza inter amala!

Gold Member Full House
    L'avatar di CutePoison
    Citazione Originariamente inviato da m&rovingio Mostra messaggio
    nn sono sicuro,percio ho aperto questo
    è proprio così a fine mese ti accreditano la RB maturata ma da un paio di mesi a questa parte le % di RB sono diminuite e non di poco
    Plz Don't 4bet me

“Smetterò di giocare a poker al mio funerale. E solo Dio sa cosa farò dopo”

Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo

Segnalibri