Risultati da 51 a 60 di 68
Discussione: PKR.IT...qualcuno ha notizie???
-
01/02/2012, 15:28 #51Senior Member Straight
R
O
T
F
L
I
M
H
O
Prima di sparare informati.
Non penso che facciano le cose a caso. E non escono dal nulla.
Gli E-Gaming Review Awards 2010 si sono tenuti la scorsa settimana a Londra e PKR si è aggiudicato il premio più ambito - quello di Poker Operator of the Year. PartyGaming, 888 e William Hill erano tutti in lista per il premio ma è stato PKR ad ottenere il riconoscimento. PKR è stata premiata per aver dimostrato originalità e costanti innovazioni."Gli EGR Awards sono molto importanti per il settore dell’online gaming e aver vinto questo prestigioso premio è un grande successo per PKR. Il 2010 è stato un anno sbalorditivo per noi e siamo felici di aggiungere questo premio agli altri ottenuti nel corso dell’anno che includono anche il primo posto nel the Sunday Times Tech Track 100," ha detto l’amministratore delegato di PKR Malcolm Graham.PKR ha ora il titolo EGR Poker Operator of the Year così come l’IGA Poker Operator of the Year che ha vinto a gennaio.
E poi secondo te quando il giocatore occasionale vedrà pkr quale poker room sceglierà?che duri... rotfl
-
01/02/2012, 15:34 #52
scaricando il sw sono disponibili 2 versioni: la classica 3D e pkr lite (2D più leggera).
oppo: pelo, per come giochi perderai tutto
pelo: veramente ho già perso 35.000€ + macchina e moto
oppo: con che nick?
pelo: omgjoker su sisal
oppo: ma omgjoker risulta in attivo di 148.000 dollari!
pelo: eh, ma devi guardare gli euro
-
01/02/2012, 16:04 #53Platinum Member Royal Flush
Chatban41month
Ragazzi ma anche a voi per convertire il conto obbliga a prelevare?
Io ho su solo 4 centesimi ma per prelevare dovrei prima depositare con la nuova carta.
Come avete fatto?Il tuo medico o il tuo farmacista possono aiutarti a smettere di spewareLa mia esposa stava al fiume señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva... avevo il coltello... quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore... nel cadere avrà battuto la testa... io gli ho dato solo qualche coltellata...
-
01/02/2012, 17:20 #54Member No Pair
Dire o pensare che PKR è una poker room di serie B è come dire che Phil Ivey è un donk di low stakes!!!! LOL

Può sostenerlo solo chi non è mai stato cliente del più straordinario sito di poker esistente oggi sul mercato.
Non è solo la grafica e il software a renderlo unico. L'assistenza clienti è ineguagliabile e il rapporto di correttezza con i players supera di gran lunga quello che sarebbe fisiologico ad un qualunque ottimo rapporto commerciale.
Ciò detto, appare strano anche a me che PKR non abbia impegnato mezzi pubblicitari adeguati al suo lancio in Italia.
Ho chiesto lumi alla live chat e mi è stato risposto che stanno valutando le modalità per procedere al lancio in grande stile.
Ho sempre pensato che l'ingresso di PKR sul mercato italiano con offerte commerciali e di gioco analoghe a quelle del .com metterebbe seriamente in crisi tante tante concorrenti.
Probabilmente, PKR non ha ancora deciso di investire sul serio nel mercato italiano (e d'altronde con tutti i problemi che la nostra normativa pone le perplessità sono legittime) oppure è ancora in fase beta per evitare di commettere errori che potrebbero minarne la credibilità così faticosamente (e meritatamente) già acquisita nel resto d'Europa.
Ho comunque 2 domande che rivolgo a chi sia meglio informato di me:
1) ho convertito l'account easy .... mi è parso di capire che bisogna inviare copia del contratto cartaceo ma non ho capito entro quando questo invio debba essere completato;
2) mi chiedo se il bonus primo deposito varrà anche per i vecchi clienti che provengono dal .com.
P.S. Ieri mi sono seduto nuovamente ad un tavolo PKR (anche se solo play money) e .... mi sono emozionato
-
01/02/2012, 18:09 #55
1) le normative aams prevedono l'invio entro 30 giorni pena sospensione dell'account fino al ricevimento dello stesso da parte della room.
a pkr lo puoi inviare in 3 modi:
1 tramite posta( in questo caso vogliono anche il codice fiscale), 2 tramite fax, 3 tramite il sito (c'è una sezione dedicata dove carichi i documenti e loro li acquisiscono istant). io ho scelto la 3 e tramite live chat dopo 5 min. mi hanno detto che avevano ricevuto tutto. obv stesso discorso per il documento d'identità.oppo: pelo, per come giochi perderai tutto
pelo: veramente ho già perso 35.000€ + macchina e moto
oppo: con che nick?
pelo: omgjoker su sisal
oppo: ma omgjoker risulta in attivo di 148.000 dollari!
pelo: eh, ma devi guardare gli euro
-
01/02/2012, 19:47 #56
Caro ALFIO,
il 3D in questione l'ho aperto io...leggi tutti i post e poi dimmi se sono uno "che spara a zero" (che fatica *****...)
Continuiamo...informato dell'acquisto della consessione AAMS da parte di PKR volevo avere informazioni sulla data ufficiale del lancio...conosco benissimo PKR, in quanto ho un account con loro da circa 4 anni e sono molto interessato alla versione .it...
Il fatto che PKR sia uno dei network + appetibili e uno dei prodotti migliori sul mercato per i giocatori occasionali E' PACIFICO...il che non significa che non si possa criticare una campagna promozionale praticamente INESISTENTE SU QUALSIASI FORUM DI SETTORE, SUL WEB e sui MEDIA!!! Uno lo deve pur saper che il sito è stato lanciato no??? Forse abbiamo idee diverse sul concetto di marketing ma non credo che si possa pubblicizzare un sito di gaming on-line, in un settore che si avvia verso la saturazione, con "il passaparola"...i dati citati da te sono inerenti al mercato .COM, non raggiungibile ai giocatori italiani da ormai un po' di tempo quindi che caspita c'azzecca con il tema del post! Le mie argomentazioni sono inconfutabili...ti sfido nel postare una caspita di slide con un messaggio pubblicitario di PKR.IT (ovunque...scegli tu!) antecedente al lancio...
Ultima modifica di assisi81; 01/02/2012 alle 19:51
-
02/02/2012, 00:01 #57
Salve,
account convertito
senza problemi
qualcuno sà se c'è qualche bonus di benvenuto per chi deposita ora
Grazie" campa cavallo che l'erba cresce "
-
03/02/2012, 18:11 #58
Ciao, anche io sono un vecchio utente di pkr.com ora ho convertito il mio vecchio conto con quello dell .it senza problemi, ho provato a giocare a soldi finti e la room è sempre bella

Però c'è una cosa fastidiosa ovvero la visuale delle mie carte, nelle opzioni ho tolto il mostra automaticamente e sul .com togliendo questa opzione non mi faceva vedere le mie carte quando venivano distribuite cosi le guardavo quando era il mio turno, invece qui anche selezionando questa opzione me le fa vedere subito ed inoltre mi rimangono visibili in basso a destra.
Sapete come si fa a togliere quella visuale? le ho provate tutte ma mi rimane sempre.
GrazieTutti abbiamo udito la donnetta che dice: "Oh, è terribile quello che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda". Poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, né bocca, né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa (Charles Bukowski)
-
09/02/2012, 14:30 #59Member No Pair
sfegagato
outsider78
sfegatato
strano non ci siano bonus primo deposito,qualcuno ha aggiornamenti?non posso scaricare una room che vanta solo 10 giocatori online
-
10/02/2012, 12:51 #60
avessero voglia di spingerla un pochino...poi andrebbe da sola!
Credo cmq stiano facendo test con giocatori in real money (detto così nn è bellissimo da digerire per chi ha versato nella room ma...) altresì significherebbe che il poker manager di questa room nn sia nel pieno delle proprie capacità mentali...e nn posso credere che a questo livello sia possibile (anche se al peggio...
)
Finchè nn pompano il prodotto io nn metto un euro...

Rispondi con citazione
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
Firenze1926

Segnalibri