Risultati da 1 a 9 di 9
    Member No Pair

Predefinito Palese COLLUSIONE con molti soldini in ballo che fare ???

***** History for hand ------------------------------------------------------ buy-in: €150) *****
    Start hand: Sat Dec 10 22:29:31 CET 2011
    Table: Table #1 [55850080] (NO_LIMIT TEXAS_HOLDEM 75/150, Chips)
    User: -----------
    Button: seat 1
    Players in round: 7
    Seat 1: (5830)
    Seat 2: (8243)
    Seat 3:----IO---- (1825)
    Seat 4: (1790)
    Seat 8: (2205)
    Seat 9: xxx (5012)
    Seat 10: yyy71 (1095)
    posts small blind (75)
    -----IO--- posts big blind (150)
    Dealing pocket cards
    Dealing to -----IO-------- [, ]
    - folds
    donk3 calls 150
    tapyyy raises 750 to 750
    xxx71 raises 1095 to 1095 [all in]
    folds
    folds
    IO folds
    folds
    folds
    ---
    Summary:
    Main pot: 1875 won by (1875)
    Rake taken: €0
    Seat 1: (5830)
    Seat 2: (8168), net: -75
    Seat 3: IO (1675), net: -150
    Seat 4: (1790)
    Seat 8: (2055), net: -150
    Seat 9: xxx (4262), net: -750
    Seat 10: yyy71 (2220), net: +1125, [, As] (HIGH_CARD ACE)

Commentate per piacere il fold , se ci può stare o meno, va da se che i due player in questione di cui ho tolto i nomi per decenza, avevano la strana singolare abitudine di mostrare entrambi le carte a fine mano , e da li tutto il tavolo si è insospettito, poi a questa mano , abbiamo gridato allo scandalo, abbiamo anche segnalato al sito già stasera, ora vedremo come si comporterà.. cosa è lecito aspettarsi in questi casi ?

Ah, eravamo in 13 players, buyin 150euro, primo posto 810 euro, secondo 526 euro terzo 351 euro... manco a dirlo i disonesti sono arrivati solo primo e secondo non giocandosi mai addosso... Voglio giustizia !!!anche se li bannassero a vita come meritano, posso chiedere di rifare il torneo ? i soldini che hanno vinto loro che fine faranno?

Member No Pair

Buonasera,
    vi contatto per segnalarvi che al torneo in oggetto di questa sera c'è stato un episodio di palese collusione tra due giocatori iscritti , rispondenti ai nickname di XXXXX e YYYYY71 .
    I comportamenti sospetti erano iniziati già da quando ci siamo presentati al tavolo finale, in quanto entrambi i player avevano lo stesso particolare comportamento di mostrare molto frequentemente le loro carte quando si aggiudicavano la mano.. e fin qui nulla di male, questo comportamento è lecito seppur il 99% dei giocatori non lo fa sistematicamente, era strano di avere due giocatori nello stesso tavolo che si notavano per questo singolare comportamento tenuto poi fino alla fine...
    Poi in una mano che ha coinvolto entrambi i player, c'è stato uno scandaloso esempio di come non si deve giocare a poker, ovvero di come si può giocare disonestamente non facendo call per non eliminare un avversario quando deve andare matematicamente fatto, ma non parlo di matematica sopraffina, ma palese , su cui anche un bambino ci arriverebbe .
    Ora purtroppo non riesco a recuperare la mano, ma si parla di non mettere 250 fiches su un piatto che ne conteneva piu di duemila dopo che ti sei esposto con un rilancio di 750, l'altro fa allin per mille fiches e non metti le restanti 250 ? Foldi e lasci vincere la mano all avversario nella maniera piu semplice possibile.
    Da qui il dubbio molto forte che i due player siano in qualche modo d'accordo, e che nello specifico il fold sia stato fatto per passarsi le fiches da uno con tante fiches e a uno a corto..
    E poi come è stato , che abbiano giocato in modo collusivo per svantaggiare tutti gli altri e prendersi un vantaggio ingiusto non giocandosi contro e arrivando guarda caso, primo e secondo in un torneo da 13 persone.
    Vi chiedo pertanto di controllare, o far controllare a chi di competenza (ongame?) il regolare svolgimento del torneo in oggetto, controllando come è di prassi in questi casi, mano per mano a carte scoperte fino alla fine del torneo se ci sono stati altri comportamenti atti a confermare la ipotesi da me evidenziata di collusione durante il torneo.
    In caso positivo, di procedere alle sanzioni previste per i player e di annullare e ripetere il torneo in quanto, sempre nell'ipotesi di collusione tra questi due giocatori, sarebbe stato falsato nel suo esito e nell'assegnazione dei premi , guarda caso, assegnati nell'ordine del primo e del secondo posto proprio a loro due !!!
    Nel frattempo sono pure riuscito a recuperare la mano dall hand history eccola qui sotto riportata, e la allego pure.
    In cordiale attesa, auguro buon lavoro.

Member No Pair

Ho riportato l'email mandata al loro supporto. . . ma attendo anche commenti e consigli da parte vostra .

Gold Member Full House
    L'avatar di theshield
    Ciao, scusa che Poker Room è? E' .it? Comunque nel caso in cui verrà riscontrata collusion (e non credo valga come prova il fatto che uno dei due non abbia chiamato uno shove per 250 chips in più, perchè potrebbe aver misclickato o essere un interdetto ma non un colluser) lo farà il supporto andando a vedere le hole cards dei due e decidendo di conseguenza. Se appureranno la collusion, credo che la vincita dei due verrà ridistribuita tra tutti gli altri 11 players. Comunque solidarietà, spero che tutto si sistemi.

Member No Pair

grazie per la solidarietà espressa.
    La room è .it, una skin del circuito ongame, che per ora non indico, per evitare eventuali brutte pubblicità alla room o l'individuazione dei due sospetti collusori.. comunque la mano è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.. si era già intuito che i due avessero qualcosa in comune, in quanto entrambi si pregiavano del fatto di mostrare a fine mano sempre le loro carte, comportamento lecito, ma che li ha un pò contraddistinti rispetto al resto.. poi quando si è verificata quella mano li.. ti lascio immaginare come ha reagito il tavolo... e loro non hanno neanche provato a giustificarsi. Sta di fatto però che li ho osservati fino alla fine, e quando erano in tre, non si sono mai praticamente giocati contro, hanno fatto in modo che uscisse il terzo (la situazione di partenza era di pari stack per tutti e tre) e poi l hu l hanno risolto in 4 mani . Spero che tutto questo venga alla luce, xk io le hole card non le conosco, ma anche senza posso dirti che un accordo tra i due c era. Vi terrò aggiornati.

Senior Member Straight

Nick Poker Room:
    PokerStars R
    GDpoker O
    Sisal Poker T
    NetBet Poker F
    BetClic Poker L
    PartyPoker I
    PokerClub M
    Virgin Poker H
    Snai Poker O
    Bè in effetti non lo so perchè non gioco i 150 ma dagli 1 ai 3 euro spesso fanno limp fold, miniraise fold con 6-7-8 bui.
    In ogni caso ci pensa la poker room e basta che voi gli mandate l'id e i nomi dei player. Se risulta collusion vengono bannati e forse voi veite rimborsati. FORSE.
    che duri... rotfl

Member No Pair

hanno appurato e confermato l'effettiva collusione . . .
    ma di soldi indietro non dicono nulla, anche perchè forse non gliel ho esplicitamente chiesto.. .
    devo essere fiducioso?
    perseveriamo.

Stupido Nitty Royal Flush
    L'avatar di La_Fenice
    Nick Poker Room:
    PokerStars ZioCastoro
    GDpoker 14777
    Citazione Originariamente inviato da 17ottobre Mostra messaggio
    hanno appurato e confermato l'effettiva collusione . . .
    ma di soldi indietro non dicono nulla, anche perchè forse non gliel ho esplicitamente chiesto.. .
    devo essere fiducioso?
    perseveriamo.
    Chiediglielo esplicitamente che male non fa...
    A poker sono una pippa, in compenso sono abbastanza bravo a fare le divisioni a mente.

Citazione Originariamente inviato da Pierelfo Mostra messaggio
    E' dura fare il trombatore random e poi scoprirsi l'ennesima carne da cannone di fronte a una sventagliata di estrogeni eh? Vergogna
    [_Aloxz_]: uso mezzi elettronici solo per intrattenere rapporti con donzelle
    [_Aloxz_]: e tu sei tra queste
    [La_Fenice]: lol

Member No Pair

Li hanno bannati, di soldi neanche l ombra, vi riporto la loro risposta...

"Gentile cliente,
    Abbiamo fatto tutto quello che ci e' stato possibile.

Purtroppo questi episodi accadono a causa di giocatori male intenzionati. L'allontanamento degli stessi dai nostri tavoli e' la misura che più' tutela la sicurezza futura del gioco di tutti i nostri clienti.
    I migliori saluti. "

Ok, sono spariti piu di 1.500 euro nel vuoto... a chi devo denunciare questa scomparsa ?? a chi l ha visto ??
    Prima o poi i soldi di account bannati, a chi vanno a finire, xk io sono contabile e sò che tutto alla fine deve dare un saldo zero.. quindi soldi entrati finiti in account poi bloccati... alla fine come li elimini ? a qualcuno devi pur girarli.. "plusvalenza" ?
    Ok allora vuol dire che te li intaschi...... RESTITUITELI !!!!!

HELP

Tag per questa discussione

Segnalibri