Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: bonus betclic??

Member No Pair

Nick Poker Room:
    PokerStars illovedonk76
    PokerClub nicolino25

Predefinito bonus betclic??

Mi sono iscritto su betclic e come per magia ho scoperto che i 400€ di bonus regalati, non potevo utilizzarli subito ma dovevo accumularli nel tempo giocando. Belloooo!!!
    Ovviamente nel sito viene pubblicizzato il bonus di benvenuto ma di come ottenerlo nemmeno una citazione!!! Ho contattato il chat operator e mi ha detto che c'è scritto nel contratto, lol!! Quando gli ho detto che a mio parere era pubblicità ingannevole, mi ha risposto è marketing, stralollllllll.
    Quindi chiunque creda di potersi iscrivare a betclic e poter utilizzare il bonus subito, se lo scordi!!

Senior Member Straight
    L'avatar di Macariotto
    Citazione Originariamente inviato da nicolino25 Mostra messaggio
    Mi sono iscritto su betclic e come per magia ho scoperto che i 400€ di bonus regalati, non potevo utilizzarli subito ma dovevo accumularli nel tempo giocando. Belloooo!!!
    Ovviamente nel sito viene pubblicizzato il bonus di benvenuto ma di come ottenerlo nemmeno una citazione!!! Ho contattato il chat operator e mi ha detto che c'è scritto nel contratto, lol!! Quando gli ho detto che a mio parere era pubblicità ingannevole, mi ha risposto è marketing, stralollllllll.
    Quindi chiunque creda di potersi iscrivare a betclic e poter utilizzare il bonus subito, se lo scordi!!
    1 hai sbagliato sezione qui si parla di lottomatico
    secondo sarebbe bello essere sufficente iscriversi ad una poker room per ricevere 400 di bonus da utilizzare istantaneamente
    ci iscriviamo io e il mio compare poi ci mettiamo in hu e io gli passo i miei 400 e lui li preleva e abbiamo fatto giornata,lo fanno tutti glii italiani e la poker room chiude dopo 4 giorni
    non ho visto la pubblicità suddetta e non posso giudicare ma il premio oscar come allocco dell'anno lo vinci tu
    Ultima modifica di Macariotto; 18/12/2011 alle 20:26

Senior Member Straight
    L'avatar di Macariotto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 1213.PNG
Visite: 19
Dimensione: 24,8 kB
ID: 10104

il punto 4 mi pare abbastanza chiaro o no?

Oppo's T.R. Research Team Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di miky2708
    1) Ho spostato il thread (postate nelle sezioni corrette, grazie)

2) Leggere i termini del bonus, no eh?..Praticamente TUTTI i bonus di benvenuto sono progressivi

3) LOCK

Segnalibri