Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Inacessibilità pagina web di "scommettendo.it"
-
18/01/2012, 13:59 #1Member No Pair
vagabonda69
Inacessibilità pagina web di "scommettendo.it"
Ciao,
ho letto che scommettendo.it è stata sospesa da people's per gravi motivi (non so quali)
Ora, provando ad accedere alla pagina web, questa risulta inesistente, quindi nessun accesso nemmeno al conto gioco...
Qualcuno sa qualcosa di più su come sta evolvendo la cosa? Almeno da riuscire a fare cash out...
Grazie
StefyStay hungry, stay foolish
-
18/01/2012, 18:38 #2
guarda in homepage, sembra che il problema sia in via di risoluzione http://www.assopoker.com/poker-legal...oluzione-10170
Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "Oh, è terribile quello che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda". Poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, né bocca, né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa (Charles Bukowski)
-
24/02/2012, 08:53 #3Junior Member No Pair
Il problema è in via di risoluzione, ma con un altra piattaforma. Io mi sono abituato a questa e sono passato da scommettendo.it sono passato a youbet.it
-
24/02/2012, 09:20 #4Platinum Member Royal Flush
sul sito di scommettendo e in rete trovi tutto..
Al 100% i tuoi soldi sono al sicuro e li potrei(se vorrei) cashouttare a breve.
Scommettendo intanto ha firmato un accordo con gioconlineitalia(misterbet,bigpoker) quindi se continui a giocare con scommettendo giocherai vs giocatori provenienti da questo circuito.
Come dice il sito e le varie news sono pronti a partire a breve..

Rispondi con citazione
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
Firenze1926

Segnalibri