Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Joka e Hud HM
-
24/01/2012, 12:06 #1Junior Member No Pair
Joka e Hud HM
salve e buongiorno a tutti,
mi affido alla vostra infinita conoscenza per cercare di risolvere il fastidiosissimo problema che mi assilla con l'hud di hm.
premesso di aver settato nelle impostazioni di hm posto preferito il primo (gioco cash nl max 6) e mi sposto sempre al primo posto del tavolo, però purtroppo le voci del hud sono tutte corrette ma sono posizionate tendenzialmente a caso, ad esempio le info del giocatore al 5o posto me le mette sopra a sinistra totalmente fuori posto (cosi come quelle di tutti rendendo tutto piu difficile) qualcuno sa come risolvere il problema ? grazie
-
04/02/2012, 12:56 #2
Quando stai giocando,lascia aperta la finestra bianca di HM dello start auto import(table manager),dopodichè posiziona correttamente le stats sugli oppo,clicchi file(nella finestra table manager)e poi clicchi su save position...così dovresti risolvere il problema.
great minds discuss ideas. average minds discuss events. small minds discuss people
Prova ad immaginare un mondo governato dai computer...Qualcuno di loro potrebbe mai credere di essere stato creato da esseri superiori?

Rispondi con citazione
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
Firenze1926

Segnalibri