Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: poker room Youbet.it

Junior Member No Pair

Predefinito poker room Youbet.it

Salve ragazzi,
    ho una domanda da farvi.
    Volevo sapere se qualcuno di voi è iscritto alla room Youbet.it è del circuito people's con tutti i pro e i contro che la piattaforma ne causa, però per mi hanno detto tutti quelli che si sono iscritti che si sono trovati molto bene, anche se il network a volte può dare dei problemi a me piace e l'assistenza di Youbet mi hanno detto che è in grado di sopperire a questi problemi in maniera molto più celere che altri siti microgame.
    Se qualcuno conosce il sito mi piacerebbe che lo recensisse.
    Grazie e Buone Giocate... Matrix79

Gambler semiPRO Amministratore del Sito
    Royal Flush
    L'avatar di Gux1979
    Nick Poker Room:
    PokerStars S.
    GDpoker T.
    Sisal Poker F.
    NetBet Poker U.
    ciao, il software di people's è uguale per tutte le skin, i pro e i contro non cambiano!
    Consiglio vivamente, se ti dovessi iscrivere su people's, di farlo tramite la skin partner di Assopoker: BETAPOKER
    Hanno promozioni dedicate ai nostri utenti oltre ad un'ottima assistenza anche qui sul forum; come se non bastasse puoi partecipare al nostro programma ASSOVIP.
    Cosa chiedere di più?
    C'è chi mi chiama fottuto gambler... io preferisco abile speculatore!!!!

WSOP 2012... coming soon!!!

Junior Member No Pair

Ciao,
    grazie per la risposta.
    Ho dato un occhiata a varie skin, ma penso che continuerò a giocare su youbet, perchè effettivamente è dove ho ricevuto l'assistenza migliore.
    Peoples ha qualche pecca rispetto ai grandi gruppi, ma prima o poi ritengo che si adeguerà, con la differenza che il rapporto con la skin rimane più "famigliare".

Tag per questa discussione

Segnalibri