Risultati da 1 a 4 di 4
    Member No Pair

Predefinito Usare holdem manager grindando sit and go

Sono un principiante nell uso di questo programma, oltre all hud e all hand review, che altre funzionalità mi offre? Come faccio a visualizzare il grafico delle mie sessioni?
    Grazie

Moderatore Area tecnica Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di Salvo.1977
    HEM in una disciplina come i SnG trova la sua unica applicazione a fine sessione per comprendere i range di push/fold degli oppos, ma le stats in se in game non hanno alcun significato data la presenza del level increase che di fatto sfalsa le stats reali tra i vari livelli, visto che ogni livello viene giocato in maniera differente.

Sarebbe indubbiamente più utile SnG Wizard.

Member No Pair

Citazione Originariamente inviato da Salvo.1977 Mostra messaggio
    HEM in una disciplina come i SnG trova la sua unica applicazione a fine sessione per comprendere i range di push/fold degli oppos, ma le stats in se in game non hanno alcun significato data la presenza del level increase che di fatto sfalsa le stats reali tra i vari livelli, visto che ogni livello viene giocato in maniera differente.

Si Sng wizard ce l ho in programma a breve.. Prima volevo riuscire a capirci qualcosa di più con holdem manager..
    Già che siamo in tema, che stats sono fondamentali nel Hud, per chi gioca Sng?
    E soprattuto perché quando visualizzo l hud all inizio di ogni torneo mi parte da 0? Anche se ho giocato migliaia di mani con i reg del livello?
    Ultima modifica di ilmalato; 24/11/2011 alle 15:07

Junior Member No Pair

Citazione Originariamente inviato da Salvo.1977 Mostra messaggio

addirittura trovi così inutile l'hud per chi gioca sit? e che ne so se devi decidere se chiamare un push di sb da bb con 10 bb di oppo paristack in middle stage con Q e non hai la minima idea di cosa fare, non pensi possa aiutarti vedere che è un 50/3 piuttosto di un 46/37 ? magari aggiungere gli steal da ogni posizione o per quantità di bb possono dare una mano...mi sbaglio?

Segnalibri