Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Usare holdem manager grindando sit and go
-
24/11/2011, 11:43 #1Member No Pair
Usare holdem manager grindando sit and go
Sono un principiante nell uso di questo programma, oltre all hud e all hand review, che altre funzionalità mi offre? Come faccio a visualizzare il grafico delle mie sessioni?
Grazie
-
24/11/2011, 11:57 #2Moderatore Area tecnica Moderatore
Royal Flush
HEM in una disciplina come i SnG trova la sua unica applicazione a fine sessione per comprendere i range di push/fold degli oppos, ma le stats in se in game non hanno alcun significato data la presenza del level increase che di fatto sfalsa le stats reali tra i vari livelli, visto che ogni livello viene giocato in maniera differente.
Sarebbe indubbiamente più utile SnG Wizard.
-
24/11/2011, 12:21 #3Member No Pair
Si Sng wizard ce l ho in programma a breve.. Prima volevo riuscire a capirci qualcosa di più con holdem manager..
Già che siamo in tema, che stats sono fondamentali nel Hud, per chi gioca Sng?
E soprattuto perché quando visualizzo l hud all inizio di ogni torneo mi parte da 0? Anche se ho giocato migliaia di mani con i reg del livello?Ultima modifica di ilmalato; 24/11/2011 alle 15:07
-
15/01/2012, 14:14 #4Junior Member No Pair
addirittura trovi così inutile l'hud per chi gioca sit? e che ne so se devi decidere se chiamare un push di sb da bb con 10 bb di oppo paristack in middle stage con Q
e non hai la minima idea di cosa fare, non pensi possa aiutarti vedere che è un 50/3 piuttosto di un 46/37 ? magari aggiungere gli steal da ogni posizione o per quantità di bb possono dare una mano...mi sbaglio?

Rispondi con citazione
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
Firenze1926

Segnalibri