Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: S&g ps

Member No Pair
    L'avatar di MasMarco22

Predefinito S&g ps

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su Assopoker.

Ho iniziato da pochi giorni a giocare S&G da 1€ su PS, per la precisione una quarantina. Gioco molto tight all'inizio per poi allargare il mio range. Molte volte però non arrivo ITM, infatti il mio roi è -43%; alcune volte perchè sbaglio io a pushare e molte volte perchè la fortuna non è dalla mia parte. Premetto che gioco in media 5/6 tavoli alla volta, mi potreste dare qualche consiglio? 40 S&G sono ancora troppo pochi per dire che gioco male oppure sono che sono sfortunato?

Grazie

Gold Member Full House
    L'avatar di alby_11
    Nick Poker Room:
    PokerStars alby_30
    40 sono decisamente pochini...... Ne parliamo quando aggiungi un paio di zeri...
    Non ti preocccupare per il roi che su un sample così piccolo può essere determinante....
    Consigli:
    Investi 35 euro in sng strategy
    Parti con meno tavoli almeno finche non ti senti a tuo agio con quelli che hai aperto
    Gioca sempre SEMPRE in bankroll
    Col tempo "metti su" un programma che analizza le tue stats hold'em manager ad es(non fondamentale sui sit da 1€)
    E leggi leggi leggi!!!!

Ciao gl
    Dopo Las Vegas 2010.....

http://alby11.altervista.org/alby11/Benvenuto.html
    ...... se iniziassimo ad organizzarci per il 2011!!!!!!!!!!!

here we are again!!!!!!!!

Member No Pair
    L'avatar di MasMarco22
    Citazione Originariamente inviato da alby_11 Mostra messaggio
    40 sono decisamente pochini...... Ne parliamo quando aggiungi un paio di zeri...
    Non ti preocccupare per il roi che su un sample così piccolo può essere determinante....
    Consigli:
    Investi 35 euro in sng strategy
    Parti con meno tavoli almeno finche non ti senti a tuo agio con quelli che hai aperto
    Gioca sempre SEMPRE in bankroll
    Col tempo "metti su" un programma che analizza le tue stats hold'em manager ad es(non fondamentale sui sit da 1€)
    E leggi leggi leggi!!!!

Ciao gl

Grazie Alby
    Non faccio fatica a reggere 6 tavoli, però mi sto buttando un po' giù di morale perchè arriva poco ITM, pur giocando discretamente bene.
    Il libro l'avevo già comprato e lo sto incominciando a leggere!
    Ti ringrazio nuovamente.

Segnalibri