Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: [Heads Up - live] Middle pair vs LAG
-
11/12/2011, 07:37 #1
[Heads Up - live] Middle pair vs LAG
Live, tavolo
anded rimasti in HU, winner takes all.
Blinds 1,500/3,000
Stack Hero: 172k
Stack Oppo: 128k
Hero è percepito come player TAG tendente al nitty, molto sensato e capace. Oppo è player skillatissimo, ultra LAG, ha dimostrato di essere in grado di 4bettare in bluff o pushare in semibluff.
Dealt to Hero

Hero (SB) raise 7,500
Oppo (BB) calls 4,500
Flop (15,000)

Oppo bets 9,500
Hero raises 24,000
Oppo raises 45,500
Hero pushes all in
Oppo calls
Cosa ne pensate di questa mano? Hero può pensare che Oppo faccia questa mossa con air o fd e quindi è conscio di metterle dentro flippando? Oppure pensa di far foldare un K debole e quindi sta pushando in bluff?
Contesto live, entrambi players sono molto skillati.
-
11/12/2011, 12:10 #2
premetto che di HU non ne capisco molto...ma l'unica cosa che nessuno farà mai in un HU è foldare top pair con 40bb effettivi di stack, se lui dovesse avere FD in questo spot hero starebbe sbattendo contro il bottom range di oppo
giocata al limite imho, che cmq non condanno del tutto, anche se sinceramente la evitereii still ask myself / "why did i do?" / no answer can be / no question is true
-
11/12/2011, 12:42 #3
Infatti anche a me sembrava una schifezza, soprattutto perchè 40x... Però visto che il player è molto skillato e la posta in palio parecchio alta, mi ha stupito e volevo vedere qualche parere.
-
13/12/2011, 04:24 #4
BTW era l'Heads Up del PAD, buy in 50k, Dwan vs Baldwin (inizia al 29:57):
Ok che Durrrr è un pazzo però secondo me è davvero una mossa improponibile per quei livelli... Cioè l'unica spiegazione è che lo mette sempre su fd.
-
14/12/2011, 16:25 #5Moderatore Area tecnica Moderatore
Royal Flush
Io mi sarei fatto pwnare come Baldwin, cioe' questo non e' proprio il board dove ti aspetti che uno leaddi 2pair o set, e quando 3betta il flop lo autometterei su fuffa (abbiamo anche un blocker per 66/K6).
Non son sicuro se mi piace il primo raise di Baldwin al flop, ma dopo averlo fatto credo che non possa far altro che pushare sulla 3bet di Durrr.

Rispondi con citazione
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
Firenze1926

Segnalibri