Risultati da 1 a 3 di 3
    Junior Member No Pair
    L'avatar di MaSKRUI

Predefinito ICM in che modo usarlo durante una sessione?

Ciao a tutti. Ho studiato il concetto icm e credo di averlo capito abbastanza bene, per lo meno ho capito il concetto in se e su cosa si basa. Non capisco però in che modo posso utilizzarlo in tempo reale durante una sessione in modo da essere sicuro di prendere sempre la decisione più giusta e quindi profittevole. Si basa su tanti fattori e non capisco in che modo io possa valutarli in un così breve tempo, soprattutto se si multitabla. Esistono forse dei software o la soluzione è un'altra?
    Sono nuovo del forum, spero di avere scritto in maniera corretta..
    Grazie.

Oppo's T.R. Research Team Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di miky2708
    Ciao e benvenuto sul forum; ti ho spostato la discussione in una sezione più attinente.

Per quanto riguarda la tua domanda, studiare a fondo l'ICM ti permette di prendere le decisioni quanto più corrette possibili in termini di $EV; durante la sessione è praticamente impossibile utilizzarlo nel senso che tu intendi (real time) in quanto non avresti abbastanza tempo anche se stessi soltanto monotablando (figuriamoci multitablando) inoltre ci sono room che non ti permettono di tenere aperti questi programmi mentre stai giocando; di conseguenza, continua a studiarlo "offline" in fase di hand review..esercitati infinito con SnG Wizard e similari in maniera tale che, quando starai giocando, avrai molte piu' possibilità di prendere la decisione $EV+. In sostanza è tutta una questione di allenamento e studio volto al perfezionamento della tua conoscenza dell'ICM.

Junior Member No Pair

Dove e con quale materiale studiare l'ICM

Segnalibri