Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: bad run o incapacita'?
-
20/12/2011, 20:42 #1
bad run o incapacita'?
ciao a tutti, sto' giocando molti sit con risultati altalenanti, e quello che mi chiedevo, e qui chiedo il vostro supporto, e' come capire se sono in un periodo di varianza negativa o se sono io che sono scarso, cioe' se esiste un sistema (magari qualcuno lo ha inventato..) per capire dove inizia la sfiga e dove la mancanza di preparazione, per esempio giocando 100 sit HU ( o 1000?) quale deve essere la percentuale di sit vinti per potersi definire "competenti "? spero di essere stato chiaro; grazie a tutti..
-
02/01/2012, 16:13 #2
Un campione decente varia a seconda del tipo di sit che giochi, non sono competente per qel che riguarda sit n go 9 max e 6max ma posso dirti che per quanto riguarda HuSng Normal un campione decente lo abbiamo intorno ai 1000 games, un idea intorno ai 500 games. Turbo il discorso cambia obv... La diciamo idea 1000-1000, campione decente 2000-2500. Cmq se nn hai problemi e posti le tue stats, abbiamo qualche dritta in più da darti magari sul tuo caso in particolare...
HYRG
Pr1nnyraid
-
03/01/2012, 12:15 #3
un idea te la fai anche con HM
però sempre sui 1000-1500 games22:06:06 ‹Ciappo› Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
22:06:46 ‹Ciappo› eh sti cazzi aggiungo io. se sono stato una ***** nella vita precedente son cazzi miei, se sono un angioletto in questa raccoglie i frutti quello dopo di me
http://www.youtube.com/watch?v=z56L3...ature=youtu.be
-
03/01/2012, 12:57 #4
dipende dal tipo di sit che giochi...io personalmente nn guardo nulla prima di 3k giochi
"il mio scopo è quello di galleggiare tra i 12 e i 20 bb fino al ft"

7
7
MY FAVOURITE HAND
-
03/01/2012, 13:59 #5
guardando i grafici su sharkscope di alcuni giocatori in attivo su Winner poker , e'evidente che spesso il grafico ha oscillazioni notevoli, pero' riescono comunque ad essere in attivo, poi li guardo giocare e nn fanno niente di particolare ( parliamo di sit turbo e super turbo HU), eppure nel lungo periodo riescono ad essere in attivo nei tavoli e mi chiedo quanto incida la fortuna i questi casi ma mi sa che una risposta nn c'e', comunque grazie...buon anno
-
03/01/2012, 20:40 #6
tanto cosi per chiedere hai mai sentito parlare di ICM ?
no perchè essendo che metti per la seconda volta la parola
fortuna ? sfiga ?
non vorrei che questo post si traformi in quei post sflammosi di sempre
sai qui da noi alla 3° volta che si legge " fortuna " equivale a buttare benzina sul fuoco

Ultima modifica di kristalclub; 03/01/2012 alle 20:43
22:06:06 ‹Ciappo› Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
22:06:46 ‹Ciappo› eh sti cazzi aggiungo io. se sono stato una ***** nella vita precedente son cazzi miei, se sono un angioletto in questa raccoglie i frutti quello dopo di me
http://www.youtube.com/watch?v=z56L3...ature=youtu.be
-
03/01/2012, 20:46 #7Oppo's T.R. Research Team Moderatore
Royal Flush
in parte ti è stato già risposto..i sit turbo/super turbo hanno una varianza molto piu' marcata rispetto ai normal..cio' implica che gli upswing/downswing sono decisamente piu' marcati..un decente ss per capire se batti il livello è intorno ai 1K sit imo, per cominciare a trarre delle conclusioni..direi non prima di 2,5-3K

Rispondi con citazione
Pr1nnyraid
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
Firenze1926