Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: differenza sit live e online
-
28/12/2011, 23:56 #1
differenza sit live e online
secondo voi cambia qualcosa nel modo di approciarsi al sit tra uno live e online ??..perchè quando faccio sit live con amici tendo a giocare sempre chiuso, ho paura di sbagliare (ne ho fatti pochi
) mi sembra di non ricordare più come si gioca mentre online è diverso gioco tranquillo ...dite che con l'esperienza mi "sciolgo" e posso giocare il mio a-game anche live ???
-
29/12/2011, 02:44 #2LuCk0wnSkiLL Flush
A
L
L
R
I
G
G
E
D
magari giochi piu chiuso perchè di sit online ne apri svariati, mentre sit live con i tuoi amici ne fai uno o cmq pochi
qui si gioca a bingo non a texas disse il 53/24 al 49/4 (E P I C cit.)
Da quando gioco a poker....mentre cammino per la strada vedo solo retards al posto delle persone
(Cit. Blackheart)
ma quelli la parola "range" la sanno abbinare solo a "rover", non ne conoscono altri significati!! (alemara)
ZetaTiKappa on PokerStars.it
-
30/12/2011, 11:39 #3
La differenza è che online hai tutto sotto controllo e puoi multitablare. Live devi comunque prestare attenzione a non dare tells fisici e soprattutto è molto più difficile monitorare gli stack degli oppo e il tuo di conseguenza non sai mai quanti BB hai/hanno e direi che questo è parecchio grave dal momento che i sit si vincono solo conoscendo l'ICM. Aggiungi anche il fatto che live non vuoi mai uscire (sia nei sit con amici che al casinò) per ovvi motivi, per questo giochi più chiuso.

Rispondi con citazione
TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86
Firenze1926

Segnalibri