Risultati da 1 a 3 di 3
    Member No Pair
    L'avatar di OMGguys999
    Nick Poker Room:
    Sisal Poker euforia22
    PartyPoker euforia22

Predefinito differenza sit live e online

secondo voi cambia qualcosa nel modo di approciarsi al sit tra uno live e online ??..perchè quando faccio sit live con amici tendo a giocare sempre chiuso, ho paura di sbagliare (ne ho fatti pochi ) mi sembra di non ricordare più come si gioca mentre online è diverso gioco tranquillo ...dite che con l'esperienza mi "sciolgo" e posso giocare il mio a-game anche live ???

LuCk0wnSkiLL Flush
    L'avatar di dontlimpAces
    Nick Poker Room:
    PokerStars A
    GDpoker L
    Sisal Poker L
    NetBet Poker R
    BetClic Poker I
    PartyPoker G
    PokerClub G
    Virgin Poker E
    Snai Poker D
    magari giochi piu chiuso perchè di sit online ne apri svariati, mentre sit live con i tuoi amici ne fai uno o cmq pochi
    qui si gioca a bingo non a texas disse il 53/24 al 49/4 (E P I C cit.)

Da quando gioco a poker....mentre cammino per la strada vedo solo retards al posto delle persone

(Cit. Blackheart)

ma quelli la parola "range" la sanno abbinare solo a "rover", non ne conoscono altri significati!! (alemara)

ZetaTiKappa
    on PokerStars.it

Gold Member Full House
    L'avatar di theshield
    La differenza è che online hai tutto sotto controllo e puoi multitablare. Live devi comunque prestare attenzione a non dare tells fisici e soprattutto è molto più difficile monitorare gli stack degli oppo e il tuo di conseguenza non sai mai quanti BB hai/hanno e direi che questo è parecchio grave dal momento che i sit si vincono solo conoscendo l'ICM. Aggiungi anche il fatto che live non vuoi mai uscire (sia nei sit con amici che al casinò) per ovvi motivi, per questo giochi più chiuso.

Segnalibri