Risultati da 1 a 10 di 10
    Gold Member Full House
    L'avatar di CrisMagic
    Nick Poker Room:
    PartyPoker crismagic10

Predefinito 1€ 27 man FT SB vs BB DEEP ENTRAMBI

allora: siamo al FT di un 27 man e siamo in 4
    BUI 400/800 ante 75
    SB (HERO) 11771 chip
    BB 12900 chip
    BTN 9585
    CO 6065
    i primi 2 foldano, voi da SB che fareste?!
    Con che range di mani mandereste e che range di call vi aspettereste

Moderatore Area tecnica Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di Salvo.1977
    Push any two

Mi aspetto di esser chiamato da un top 10% circa.
    Qualcosa come 66+ AT s+ AJo+ KJ s + KQo

Gold Member Full House
    L'avatar di CrisMagic
    Nick Poker Room:
    PartyPoker crismagic10
    Citazione Originariamente inviato da Salvo.1977 Mostra messaggio
    Push any two

Mi aspetto di esser chiamato da un top 10% circa.
    Qualcosa come 66+ AT s+ AJo+ KJ s + KQo
    nel 10% rientra K e no off, cmq range ancora più stretto tipo 8/9% non di più :
    66+ A+ AJo+ questo è il range che do

Royal Flush
    L'avatar di Salvo.1977
    Citazione Originariamente inviato da CrisMagic Mostra messaggio
    nel 10% rientra K e no off, cmq range ancora più stretto tipo 8/9% non di più :
    66+ A+ AJo+ questo è il range che do
    Spero che si tratti di un level.
    Perchè dire che KQo non appartiene al top 10% equivale a dire un epic fail ma di quello grosso.

Il fatto che tu abbia utilizzato nash per provare non vuole dire che sia una scelta corretta.

Se vogliamo esser precisi è 66 a non far parte del top 10% ma non KQ.

I range variano nei sw a seconda dell'algoritmo utilizzato dallo stesso e non sono applicati in maniera ferrea da parte di tutti.

Detto questo preciso che i range subiscono un'ulteriore alterazione poichè oppos dep, ergo non tutti percepiscono i range alla stessa maniera, ció significa che alcuni potrebbero preferire snappare anche 55 ma foldare KQ s, mentre altri potrebbero preferire KJ s a 66.
    Questo basta a far si che l'oppo applica una strategia diversa da quella ottimale e questo basta a rendere il push any two a EV- perchè applicato su c'ing range diversi da quelli che invece dovrebbero.

Se chiedete un parere accettatelo per quello che è, che possa piacervi o meno.
    Ma astenetevi dal fare delle precisazioni stupide e tra l'altro fortemente errate, vi eviterete sicuramente delle brutte figure.
    Ultima modifica di Salvo.1977; 05/02/2012 alle 13:20

Gold Member Full House
    L'avatar di CrisMagic
    Nick Poker Room:
    PartyPoker crismagic10
    Spero che si tratti di un level.
    Perchè dire che KQo non appartiene al top 10% equivale a dire un epic fail ma di quello grosso.

Il fatto che tu abbia utilizzato nash per provare non vuole dire che sia una scelta corretta.

Se vogliamo esser precisi è 66 a non far parte del top 10% ma non KQ.

I range variano nei sw a seconda dell'algoritmo utilizzato dallo stesso e non sono applicati in maniera ferrea da parte di tutti.

Detto questo preciso che i range subiscono un'ulteriore alterazione poichè oppos dep, ergo non tutti percepiscono i range alla stessa maniera, ció significa che alcuni potrebbero preferire snappare anche 55 ma foldare KQ s, mentre altri potrebbero preferire KJ s a 66.
    Questo basta a far si che l'oppo applica una strategia diversa da quella ottimale e questo basta a rendere il push any two a EV- perchè applicato su c'ing range diversi da quelli che invece dovrebbero.

Se chiedete un parere accettatelo per quello che è, che possa piacervi o meno.
    Ma astenetevi dal fare delle precisazioni stupide e tra l'altro fortemente errate, vi eviterete sicuramente delle brutte figure.
    Ma guarda che KQo, l'hai messo tu nel top 10, io ho solo detto che posso presumere che il call sia fatto da un 8/9% no top 10, se poi il pignolo sei tu amen
    Ecco perchè non scrivo su sto forum più

Royal Flush
    L'avatar di Salvo.1977
    Ma guarda che KQo, l'hai messo tu nel top 10, io ho solo detto che posso presumere che il call sia fatto da un 8/9% no top 10, se poi il pignolo sei tu amen
    Ecco perchè non scrivo su sto forum più
    certo che ce l'ho messo io, mai detto il contrario, il problema sta nel fatto che hai tu affermato che non appartenga al top 10%, come se fosse un errore e che ci stia 66, niente di più sbagliato.

Questo è un range ottimale di call assumendo che hero vaschi 100% del range in tale situazione.
    Se hero vascasse range stretto in tale situazione, il c'ing range si riduce a poche mani.

Non è pignoleria (non arrampicarti sugli specchi, l'errore è già fatto e btw non c'è nulla di male in questo).

Hai posto una domanda a cui hai avuto risposta, nel tuo successivo reply ti premuravi di far notare che KQo non rientra in top 10 (wat?), che non centra nulla con il discorso del reply.

Gold Member Full House
    L'avatar di CrisMagic
    Nick Poker Room:
    PartyPoker crismagic10
    certo che ce l'ho messo io, mai detto il contrario, il problema sta nel fatto che hai tu affermato che non appartenga al top 10%, come se fosse un errore e che ci stia 66, niente di più sbagliato.

Questo è un range ottimale di call assumendo che hero vaschi 100% del range in tale situazione.
    Se hero vascasse range stretto in tale situazione, il c'ing range si riduce a poche mani.

Non è pignoleria (non arrampicarti sugli specchi, l'errore è già fatto e btw non c'è nulla di male in questo).

Hai posto una domanda a cui hai avuto risposta, nel tuo successivo reply ti premuravi di far notare che KQo non rientra in top 10 (wat?), che non centra nulla con il discorso del reply.
    Ok, no problem, piccola incomprensione

Member No Pair

Nick Poker Room:
    PokerStars DonaldDucck
    il tuo range di push qui è ipersensibile al range di call di BB; considerando che da 1 ti trovi gente che ti snappa easy da BB abbastanza light io opterei per un range di push più conservativo tipo 55+, A9+, A+
    DonaldDucck on twitter

Gold Member Full House
    L'avatar di CrisMagic
    Nick Poker Room:
    PartyPoker crismagic10
    Citazione Originariamente inviato da DonaldDucck Mostra messaggio
    il tuo range di push qui è ipersensibile al range di call di BB; considerando che da 1 ti trovi gente che ti snappa easy da BB abbastanza light io opterei per un range di push più conservativo tipo 55+, A9+, A+
    ty caro

Member No Pair

Nick Poker Room:
    PokerStars DonaldDucck
    ty caro
    di nulla , gl ai tavoli
    DonaldDucck on twitter

Segnalibri