Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Risultati da 11 a 15 di 15
    Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di Antani91
    Citazione Originariamente inviato da jackal75 Mostra messaggio
    Ogni tanto leggo che il referente della piattaforma risolve questo problema, o un altro problema, e questo secondo me non è proprio giusto, mi spiego meglio. Per tutti i giocatori e ne sono molti, che nn leggono assopoker o altri siti, e si affidano solamente al support o ai canali ufficiali che ogni sito mette a disposizione, devono aspettare mesi, o addirittura veder il problema mai risolto.....purtroppo mi tocca vedere anocra una volta...la classica gestione all'italiana.....
    sono al 100% d'accordo

Suddito di Tritone No Pair

Nick Poker Room:
    Snai Poker braincalck
    Citazione Originariamente inviato da jackal75 Mostra messaggio
    Ciao a tutti,

Non voglio creare nessuna polemica, ma vorrei fare una considerazione.

Ogni tanto leggo che il referente della piattaforma risolve questo problema, o un altro problema, e questo secondo me non è proprio giusto, mi spiego meglio. Per tutti i giocatori e ne sono molti, che nn leggono assopoker o altri siti, e si affidano solamente al support o ai canali ufficiali che ogni sito mette a disposizione, devono aspettare mesi, o addirittura veder il problema mai risolto.....purtroppo mi tocca vedere anocra una volta...la classica gestione all'italiana.....

sigh
    Guarda mi trovo al 1000 per 1000 d'accordo. Io mi sono iscritto ad assopoker proprio per questo... altrimenti penso sarei morto di vecchiaia prima di recuperare quello che mi spettava da Snai senza l'intervento del supporto di Assopoker!
    Oh Tritone RE dei Fish e del mare Signore
    Fa che la Dea varianza io possa dominare
    Che se la bad bet non smette fra poche ore
    Niente level up e mi tocca andare a lavorare

Referente Poker Room Online Flush
    L'avatar di SNAIsupporto
    Solo per puntualizzare che il servizio di supporto su questo forum viene fornito direttamente da personale Snai e non da Assopoker.
    Per qualsiasi richiesta d’assistenza scrivere a supporto@snai.it o contattare lo 0583/266266.Grazie.

Suddito di Tritone No Pair

Nick Poker Room:
    Snai Poker braincalck
    Citazione Originariamente inviato da SNAIsupporto Mostra messaggio
    Solo per puntualizzare che il servizio di supporto su questo forum viene fornito direttamente da personale Snai e non da Assopoker.

Certo ma il fatto che l'unica persona disponibile stia su assopoker..... fa si che qui si risolvono i problemi, tramite te quando puoi e non te lo impediscono....
    il servizio clienti Snai invece è specializzato nel rispondere "ho inoltrato la richiesta all'ufficio competente"....e li ci fermiamo per mesi...!
    Oh Tritone RE dei Fish e del mare Signore
    Fa che la Dea varianza io possa dominare
    Che se la bad bet non smette fra poche ore
    Niente level up e mi tocca andare a lavorare

r01al member Royal Flush
    L'avatar di r01alstarz
    Nick Poker Room:
    PokerStars R01alstarz
    PokerClub oMgSuTtErKaNe
    Citazione Originariamente inviato da Braincalk Mostra messaggio
    Certo ma il fatto che l'unica persona disponibile stia su assopoker..... fa si che qui si risolvono i problemi, tramite te quando puoi e non te lo impediscono....
    il servizio clienti Snai invece è specializzato nel rispondere "ho inoltrato la richiesta all'ufficio competente"....e li ci fermiamo per mesi...!
    è così per tutte le piattaforme...cmq è giusto così,tutti dovrebbero iscriversi ad assopoker
    "Ho edge...quitto solo se mi sparano" cit.Actaru5

ODIO l'early stage

i'll pwn ya dude...
    http://www.boomplayer.com/it/poker-h...042_35259B0B60

R01alstarz on pkrstars.it

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2

Segnalibri