Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: accettazione nuovo contratto e reinvio documento

Senior Member Straight

Reputazione
    10

Predefinito accettazione nuovo contratto e reinvio documento

salve, oggi loggandomi mi è stato detto di prendere visione e di accettare un nuovo contratto ed inoltre di uppare nuovamente un documento d'identità (quello che avevo dato non era scaduto)

io ho fatto iscrizione e contratto in un agenzia, che devo fare? lo porto a loro il documento richiesto? e c'è una spiegazione a tutto questo?

grazie

Senior Member Straight

Reputazione
    10

Predefinito

ho mandato mail al supporto che non risponde, al numero verde indicato sul sito ci sono solo messaggi pre registrati, sul forum ancora nessuna risposta...ma che razza di modo è questo di trattare i clienti?

oltretutto ho sentito dire che con le nuove normative non sarà più possibile ritirare i fondi in agenzia, dove io ho fatto la snaicard e dove verso i soldi

i clienti dovrebbero essere oro per voi ed invece fate di tutto per far smettere di giocare la gente

io ho deciso di fare cosi:
    A) non reinvio nulla, perchè il contratto ed i documenti li ho già inviati e sono tutt'ora validi visto che la carta d'identità che sul sito mi dice che è scaduta in realtà scade nel 2014
    B) se non posso ritirare i soldi in agenzia smetto istantaneamente di giocare

sono un giocatore occasionale, faccio qualche partita la sera dopo il lavoro, perchè mi devo (scusate il termine) rompere le palle ogni volta con queste menate?

unfishchegiocaperdivertimentomaquandoètroppoètropp o

Junior Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

Io sto messo come te, con la differenza che nn sono un giocatore occasionale ma bensì gioco tutti i giorni su questo software...sono 3 giorni che ho il login bloccato e nessuno risponde alle email...MENOMALE CHE è LA MAGGIORE AGENZIA DI SCOMMESSE IN ITALIA!!!

Referente Poker Room Online Flush
    L'avatar di SNAIsupporto
    Reputazione
    10

Predefinito

Purtroppo stiamo affrontando una serie di problematiche che non permettono ad alcuni clienti di rientrare nella lobby di gioco. Vi garantiamo che è nel nostro interesse risolvere quanto prima il problema.
    Per quanto riguarda le altre procedure che si sono rivelate necessarie, non dipendono tanto dalla nostra volontà quanto dagli obblighi imposti dalla nuova Legge Comunitaria.

Senior Member Straight

Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da SNAIsupporto Mostra messaggio
    Per quanto riguarda le altre procedure che si sono rivelate necessarie, non dipendono tanto dalla nostra volontà quanto dagli obblighi imposti dalla nuova Legge Comunitaria.
    come mai questi obblighi riguardano solo Snai? la richiesta di re invio del documento le altre room non la fanno sono fuori legge loro o avete combinato qualche guaio voi con la documentazione precedentemente inviata?

perchè mi si apre un pop up con scritto "documento scaduto" quando invece il documento scade nel 2014?
    perchè non è possibile inviare il documento in allegato nel pop up che si apre perchè richiesta una dimensione inferiore ai 500kb che è impossibile da ottenere per un file pdf che si possa leggere decentemente?
    perchè devo spendere soldi e tempo per inviarlo alternativamente via fax o posta?

io sono il cliente e per giocare mi aspetto agevolazioni e non problemi continui

bravi, bravi, ci sono almeno altri 10 miei amici che sono nella medesima situazione (contratti inviati regolarmente all'atto dell'iscrizione cosi come i documenti richiesti) che piuttosto che re inviare un documento già inviato preferiscono lasciarvi

tanto per essere chiari: pokerstars, gioco digitale, ed altre room fanno solamente compilare un form e basta, nessun nuovo invio di documenti

Senior Member Straight

Reputazione
    10

Predefinito

ah dimenticavo, il numero verde senza operatore vivo e vegeto (risposte preregistrate) ed il supporto che risponde alle mail con messaggi non personali per la risoluzione dei problemi ma con messaggi generici che presumo vengano inviati a tutti fanno veramente sorridere (eufemismo)

Junior Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

whortadd hai perfettamente ragione...sto nella tua stessa situazione da più di una settimana ed è davvero uno scandalo...ho perso del tempo per trovare programmi per poter inviare il file pdf (che poi dico 500Kb???!!??!!! ma vi rendete conto???siamo nel 2011!!!!!)...l'ho inviato e dato ke compariva sempre la stessa finestra ho pensato di inviarlo anche tramite e-mail ma nessun risultato...ho mandato diverse e-mail al supporto ma le loro risposte sono state: "se non riesce ad accedere alle piattaforme di gioco del poker, del bingo e degli altri giochi di abilità la invitiamo a ripetere il login successivamente". Ma quel successivamente a me preoccupa!!!!Spero in una risposta da parte del supporto!!!!!

Senior Member Straight

Reputazione
    10

Predefinito

caro BestPetrus il supporto bisogna farcelo tra noi utenti

alla fine sono riuscito ad inviare il documento solamente via fax e bada bene non al numero indicato sul sito ma ad un altro che mi è stato gentilmente passato da un ragazzo che conosco e che lavora alla sede di Snai a Porcari (Lucca)

se interessa il numero a cui mandare il fax è:

0583-285345

Junior Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

whortadd grazie dell'informazione....cmq nn penso sia un problema del documento...da pochi giorni accedendo alla lobby del poker mi esce un messaggio in cui mi dicono che il mio conto è abilitato solo alle scommesse sportive e ippiche e nn agli skill game (poker, bingo ecc.) e che il Punto Snai presso cui ho stipulato il contratto è in attesa di ricevere da AAMS le autorizzazioni necessarie per poter abilitare il mio conto anche agli altri giochi e mi dicono di aspettare...io nn ho ancora avuto tempo di andare al punto snai dove ho fatto il contratto...da quel ke ho capito il problema è il loro!!!!!!!

Junior Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

Volete farvi una risata???????intanto il problema che avevo non è stato ancora risolto...ma lasciamo perdere perché non credo più di giocarci su questa poker room....oggi vado per accedere al sito e stranamente non mi esce la finestra in cui caricare il documento...allora penso: "wow allora dopo due settimane sto cavolo di documento (inviato + volte) lo hanno accettato"..ma subito dopo ecco che esce di nuovo la finestra...e cosa c'è scritto???!!!!????!!! Il documento è scaduto il 01/01/1970!!!!!ma io sono nato nel 1991 ed il mio documento scade il 22/08/2011!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non mi va di offendere ma dopo infinite e-mail e chiamate a vuoto c'è da dire solo RIDICOLI!!!!!!!

Segnalibri