Risultati da 1 a 3 di 3
    Gold Member Full House
    L'avatar di Maxxo67

Predefinito (Presunti ma in realtà inesistenti ) errori nei dati anagrafici non convalidati dal sistema centrale e conto bloccato

Premesso che ho una Snaicard che uso , solo per le scommesse, domenica entro nel sito Snai e una volta provato a logarmi, la sorpresa ... mi compare una schermata, che mi informa , che il mio conto è stato chiuso, perchè sono stati riscontrati , degli errori nei miei dati anagrafici, e quindi mi si invita a ritirare, il saldo del mio conto gioco o in alternativa rifare un nuovo contratto, con invio documenti etc ..

Controllando il contratto, punto per punto, non c'è nessun errore , neanche minimo, non capisco, che cosa abbiano visto, so solo che non voglio rifare un contratto ex novo, per cui gli invio una email, dandogli come richiesto il numero carta, e chiedendo di avere indietro, quanto rimasto nel conto, che peraltro non è una gran cifra.

Ieri mi rispondono con una email precomplilata, che in pratica , riporta quanto già letto sul sito , e che non tiene conto , della mia precedente ... al numero assistenza clienti, non risponde nessun operatore e intanto io ho il conto bloccato, senza motivo .

A qualcuno è capitata la stessa cosa, o sono il primo ?

Gold Member Full House
    L'avatar di Maxxo67
    Dopo aver ricevuto una email di risposta, da "snaicard" con le indicazioni per recedere dal contratto ed avere indietro i soldi sul conto (medianto bonifico ), ho fatto la richiesta a "chiusuraconto" e dopo qualche ora , sempre da "snaicard" ho ricevuto una email, in cui mi veniva detto , che come da mia richiesta , la carta è stata bloccata.

A parte il fatto, che la risposta , non è per niente precisa, perchè io non ho chiesto il blocco carta, ma il recesso contrattuale ed è bene essere precisi, quando si risponde , non c'è alcun riferimento alla tempistica per il bonifico a mio favore ,nonostante gli abbia fornito già l'iban e inoltre da che rispondevano , quasi in tempo reale, adesso alle mie email di chiarimenti in proposito, silenzio assoluto .

Considerato che al numero telefonico snai, c'è sempre la voce registrata, che non possono passarti un operatore, causa traffico telefonico troppo elevato, se non ricevo info tramite email, praticamente è come se non ci fosse un servizio di assistenza clienti .

Aspetto un altro pò , ma da un gruppo come snai, uno si aspettarebbe un assistenza ben diversa .

Gold Member Full House
    L'avatar di Maxxo67
    Stamattina ho ricevuto risposta dal supporto , il bonifico è stato predisposto , tutto ok .

Segnalibri