Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Associazione carta di credito POSTEPAY
-
06/09/2011, 19:35 #1Junior Member No Pair
Ovidio5
Ovidio5
Maximar77
MassimoEmilio
MaxHammers
MaxHammers
MaxFerguson
MaxMartelli
Associazione carta di credito POSTEPAY
Ciao a tutti, mi rivolgo in particolare a tutti coloro che, prima di depositare su SNAI POKER, hanno associato una carta postepay. Come saprete, al fine di verificare la stessa carta, occorre andare a visionare la lista dei movimenti della postepay ed individuare 3 piccoli importi addebitati per un totale complessivo di un euro da indicare uno dopo l'altro nel form di verifica della carta.
La questione è questa: io ho iniziato la procedura di associazione stamattina, poi sono andato a vedere la lista movimenti della mia postepay sul sito delle poste e lì mi risulta scalato l'importo totale ma non vedo i piccoli addebiti da indicare. Bisogna forse aspettare dei giorni per vederli apparire nella lista? Ho contattato il supporto online, ma brancolano nel buio quanto a spiegazioni. Uno mi ha suggerito di andare presso un ufficio postale a richiedere un estratto conto. Ci sono pure andato! Peccato che mi hanno rifilato la stessa lista movimento che visionavo comodamente davanti al mio pc...
Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
-
06/09/2011, 22:12 #2Never a joy, so sick! Moderatore
Royal Flush
humm... credo sia perchè c'è differenza tra saldo contabile e saldo disponibile.
Quando fai qualche transazione on line viene scalato immediatamente il saldo DISPONIBILE, poi quando effettivamente vengono prelevati i fondi viene pareggiato il saldo CONTABILE.
Il problema è che le transazioni che puoi visualizzare son relative al saldo CONTABILE, quindi devi aspettare che effettivamente vengano scalati i €€ e visualizzate le transazioni.
Non credo ci sia modo di vederle prima (cioè dal sito delle poste sicuramente no), a meno che non vai in posta e spieghi per bene il problema.
-
06/09/2011, 22:54 #322:06:06 ‹Ciappo› Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
22:06:46 ‹Ciappo› eh sti cazzi aggiungo io. se sono stato una ***** nella vita precedente son cazzi miei, se sono un angioletto in questa raccoglie i frutti quello dopo di me
http://www.youtube.com/watch?v=z56L3...ature=youtu.be
-
07/09/2011, 07:58 #4

TitanBet
PokerStars
Sisal Poker
Glaming
GDpoker
PokerClub
BetClic
BetaPoker
Jackpot86