Risultati da 1 a 4 di 4
    Junior Member No Pair
    L'avatar di Maximar77
    Nick Poker Room:
    PokerStars Ovidio5
    GDpoker Ovidio5
    Sisal Poker Maximar77
    BetClic Poker MassimoEmilio
    PokerClub MaxHammers
    Virgin Poker MaxHammers
    Snai Poker MaxFerguson
    Titan Poker MaxMartelli

Predefinito Associazione carta di credito POSTEPAY

Ciao a tutti, mi rivolgo in particolare a tutti coloro che, prima di depositare su SNAI POKER, hanno associato una carta postepay. Come saprete, al fine di verificare la stessa carta, occorre andare a visionare la lista dei movimenti della postepay ed individuare 3 piccoli importi addebitati per un totale complessivo di un euro da indicare uno dopo l'altro nel form di verifica della carta.
    La questione è questa: io ho iniziato la procedura di associazione stamattina, poi sono andato a vedere la lista movimenti della mia postepay sul sito delle poste e lì mi risulta scalato l'importo totale ma non vedo i piccoli addebiti da indicare. Bisogna forse aspettare dei giorni per vederli apparire nella lista? Ho contattato il supporto online, ma brancolano nel buio quanto a spiegazioni. Uno mi ha suggerito di andare presso un ufficio postale a richiedere un estratto conto. Ci sono pure andato! Peccato che mi hanno rifilato la stessa lista movimento che visionavo comodamente davanti al mio pc...
    Qualcuno può aiutarmi? Grazie!

Never a joy, so sick! Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di O'Brasil
    humm... credo sia perchè c'è differenza tra saldo contabile e saldo disponibile.

Quando fai qualche transazione on line viene scalato immediatamente il saldo DISPONIBILE, poi quando effettivamente vengono prelevati i fondi viene pareggiato il saldo CONTABILE.
    Il problema è che le transazioni che puoi visualizzare son relative al saldo CONTABILE, quindi devi aspettare che effettivamente vengano scalati i €€ e visualizzate le transazioni.
    Non credo ci sia modo di vederle prima (cioè dal sito delle poste sicuramente no), a meno che non vai in posta e spieghi per bene il problema.

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di kristalclub
    Citazione Originariamente inviato da O'Brasil Mostra messaggio
    humm... credo sia perchè c'è differenza tra saldo contabile e saldo disponibile.

Quando fai qualche transazione on line viene scalato immediatamente il saldo DISPONIBILE, poi quando effettivamente vengono prelevati i fondi viene pareggiato il saldo CONTABILE.
    Il problema è che le transazioni che puoi visualizzare son relative al saldo CONTABILE, quindi devi aspettare che effettivamente vengano scalati i €€ e visualizzate le transazioni.
    Non credo ci sia modo di vederle prima (cioè dal sito delle poste sicuramente no), a meno che non vai in posta e spieghi per bene il problema.
    e pensi che alle poste capiscono di cosa stà parlando ?, a meno che non trova qualche appassionato credo sia impossibile

ti conviene aspettare il saldo e poi digiti i numeri
    22:06:06 ‹Ciappo› Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
    22:06:46 ‹Ciappo› eh sti cazzi aggiungo io. se sono stato una ***** nella vita precedente son cazzi miei, se sono un angioletto in questa raccoglie i frutti quello dopo di me
    http://www.youtube.com/watch?v=z56L3...ature=youtu.be

Junior Member No Pair
    L'avatar di Maximar77
    Nick Poker Room:
    PokerStars Ovidio5
    GDpoker Ovidio5
    Sisal Poker Maximar77
    BetClic Poker MassimoEmilio
    PokerClub MaxHammers
    Virgin Poker MaxHammers
    Snai Poker MaxFerguson
    Titan Poker MaxMartelli
    Citazione Originariamente inviato da kristalclub Mostra messaggio
    e pensi che alle poste capiscono di cosa stà parlando ?, a meno che non trova qualche appassionato credo sia impossibile

ti conviene aspettare il saldo e poi digiti i numeri
    Ok. Va bene così. A me bastava soltanto sapere che devo solo aspettare. Grazie per le risposte!

Segnalibri