Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Info Snai Card

Gold Member Full House
    L'avatar di giosco3

Question Info Snai Card

Sto cercando di capire come funziona questa SNAI Card: cioè la richiedo nei punti Snai posso averla direttamente in mano uscendo dal negozio, ma poi devo comunque spedire documenti e tutto via posta, mail o fax. Se invece la richiedo online, devo aspettare che arrivi a casa e poi attivarla allo stesso modo. E' corretto?

Seconda domanda: i depositi. C'è scritto sul sito che si possono fare sia in contanti nei punti Snai che via carta di credito o prepagata. Bene. Peccato però - sempre leggendo le FAQ - se si sceglie questa seconda strada si è poi obbligati a prelevare con bonifico bancario per fantomatiche misure di sicurezza che vietano di utilizzare altri metodi (anche il bonifico postale domiciliato nel caso in cui uno non abbia un proprio ccb???).

Prima di prendere in considerazione l'idea di aprire un conto qui vorrei capire queste piccole cose che complicano e non poco la scelta...

Grazie

Gold Member Full House
    L'avatar di giosco3
    Nessuno ne sa niente? Nemmeno il referente?
    (ho fatto pure la rima ahahah)

Oppo's T.R. Research Team Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di miky2708
    1) Si..è corretto quello che dici

2) E' corretto anche questo, tranne che per il bonifico postale domiciliato. Parecchio tempo fa ne feci uno per prelevare e non ebbi nessun problema. Non saprei se adesso è cambiato qualcosa, ma non credo.

Ciao

Senior Member Straight

Citazione Originariamente inviato da giosco3 Mostra messaggio
    Sto cercando di capire come funziona questa SNAI Card: cioè la richiedo nei punti Snai posso averla direttamente in mano uscendo dal negozio, ma poi devo comunque spedire documenti e tutto via posta, mail o fax. Se invece la richiedo online, devo aspettare che arrivi a casa e poi attivarla allo stesso modo. E' corretto?

Se fai la Card nel punto vendita Snai i documenti + il contratto te lo spediscono loro

Seconda domanda: i depositi. C'è scritto sul sito che si possono fare sia in contanti nei punti Snai che via carta di credito o prepagata. Bene. Peccato però - sempre leggendo le FAQ - se si sceglie questa seconda strada si è poi obbligati a prelevare con bonifico bancario per fantomatiche misure di sicurezza che vietano di utilizzare altri metodi (anche il bonifico postale domiciliato nel caso in cui uno non abbia un proprio ccb???).

La comodità di fare la Snai Card avendo un punto Snai nelle vicinanze è quella di depositare e poi poter prelevare in contanti direttamente da li. Per gli altri metodi non saprei.

Prima di prendere in considerazione l'idea di aprire un conto qui vorrei capire queste piccole cose che complicano e non poco la scelta...

Prima di prendere in considerazione Snai ti consiglio di guardarti bene intorno....room solo in Italiano e quindi possibilità zero di usare software + assistenza inesistente....fai tu, io ti sconsiglio di aprire con Snai. Cerca pure in qualche thread sotto questo e fatti un idea di quello che ti aspetta.
    Non sono avvezzo a parlar male ma quello che ho passato con Snai è ridicolo e quindi non posso farne a meno, d'altronde la pubblicità è l'anima del commercio...o no?

gl ai tavoli

Royal Flush
    L'avatar di miky2708
    Solo una precisazione, la room è installabile anche in lingua inglese e i software di supporto funzionano tutti perfettamente (HEM, PT3 etc..etc..)

Senior Member Straight

Citazione Originariamente inviato da miky2708 Mostra messaggio
    Solo una precisazione, la room è installabile anche in lingua inglese e i software di supporto funzionano tutti perfettamente (HEM, PT3 etc..etc..)
    si? e da quando? io l'ho scaricata or ora ed è solo in Italiano

edito:

come mai miky dici che la room è installabile anche in inglese quando questo non è possibile? hai un vecchio link? hai sparato a caso? o cosa?
    no, perchè è una cosa abbastanza grave dire queste cose visto che ci sono in ballo soldi, magari qualcuno ci crede e crea un account e poi dopo vede che la room è installabile solo in italiano con la bella sorpresa di non poter usare nessun software di supporto....

mah...non capisco
    Ultima modifica di whortadd; 09/12/2011 alle 22:52

Royal Flush
    L'avatar di miky2708
    Citazione Originariamente inviato da whortadd Mostra messaggio
    si? e da quando? io l'ho scaricata or ora ed è solo in Italiano

edito:

come mai miky dici che la room è installabile anche in inglese quando questo non è possibile? hai un vecchio link? hai sparato a caso? o cosa?
    no, perchè è una cosa abbastanza grave dire queste cose visto che ci sono in ballo soldi, magari qualcuno ci crede e crea un account e poi dopo vede che la room è installabile solo in italiano con la bella sorpresa di non poter usare nessun software di supporto....

mah...non capisco
    lol, non capisco cosa vorresti insinuare ma mi fa sorridere e quindi sorvolo...ammetto di non aver verificato prima di scrivere che la room non è piu' installabile in lingua inglese; prima lo era, infatti sul notebook ho la versione eng. Cio' non toglie che i software di supporto. nello specifico HEM, funzionino ANCHE CON LA VERSIONE IN ITALIANO E IO LI USO TRANQUILLAMENTE SU SNAI (non capisco da dove ti è venuto fuori che non vanno)..quindi, prima di sparare a caso, sarebbe il caso di informarsi bene visto che ci sono in ballo soldi etc...etc.
    Ultima modifica di miky2708; 10/12/2011 alle 14:12

Gold Member Full House
    L'avatar di giosco3
    Grazie miky e whortadd, non avendo interesse per la versione in inglese né - al momento - per software esterni, tralascerò gli ultimi messaggi

@ whortadd

Come leggo dalla FAQ Snai Card sul sito ufficiale: «Se hai attivato SNAICard in un Punto SNAI, il contratto, firmato in ogni parte, copia del fronte e del retro di un documento d'identità valido e copia del codice fiscale devono pervenire a SNAI S.p.A - Via Boccherini 39 - 55016 Porcari (LU) oppure al fax 0583.285.345 o all'indirizzo mail contrattisnaicard@snai.it». Mentre tu sostieni che all'invio di contratto e documento pensano quelli del Punto Snai: chi ha ragione?

Sul secondo punto, non ho capito se una cosa del genere è possibile (la ipotizzo, poi ditemi voi che avete esperienza):

1. Vado in un Punto Snai, apro il conto e richiedo la tessera. Invio o faccio inviare contratto e documenti, deposito lì stesso e inizio a giocare.
    2. Se ho necessità di ritirare i soldi, posso farlo direttamente in un Punto Snai. Domanda: deve essere necessariamente quello in cui ho attivato la card o uno qualsiasi in tutta Italia?
    3. Se ho necessità di ricaricare il conto ma non posso recarmi in un Punto Snai per farlo in contanti, è possibile farlo tramite carta di credito. Domanda: ma a quel punto i prelievi nei Punti Snai sarebbero temporaneamente disabilitati, giusto? Come fare a quel punto per sbloccare il tutto? Basta richiedere un bonifico postale domiciliato e poi posso tornare a prelevare anche nei punti snai oppure no?

Diciamo che tutto il nodo della questione sta in questa domanda in grassetto...
    Grazie a chi saprà rispondermi

Senior Member Straight

@ miky2708

fai il bravo su, hai detto una cosa non vera e la vuoi rigirare...su Snai in Italiano non funziona ne PT ne HeM, se a qualcuno funzionano si palesi e lasci una prova
    oltretutto tu dici che usi la room in Inglese, cosa non possibile visto che se apri il cliant Snai ti aggiorna il software all ultima versione automaticamente...
    ora io forse ho esagerato nei toni, ma però diciamo le cose come stanno per favore
    cmq per me no problem, iniziata e finita qui

@ giosco3

«Se hai attivato SNAICard in un Punto SNAI, il contratto, firmato in ogni parte, copia del fronte e del retro di un documento d'identità valido e copia del codice fiscale devono pervenire a SNAI S.p.A - Via Boccherini 39 - 55016 Porcari (LU) oppure al fax 0583.285.345 o all'indirizzo mail contrattisnaicard@snai.it»
    qui c'è scritto che il contratto + documenti deve arrivare alla sede, non che debba mandarlo tu per forza
    te vai in un punto Snai con un documento valido + il codice fiscale, di danno la Card e ti fanno firmare il contratto lasciandotene una copia e l'altra la spediscono loro a Snai

per quanto riguarda i prelievi:
    con Snai card tecnicamente potresti ritirare da qualsiasi punto Snai, però non sono sicurissimo....ma sono sicuro che puoi versare da qualunque punto Snai
    per quanto riguarda i prelievi eseguiti in qualsiasi altro modo non vorrei che ti precludessero la possiblità di poter poi prelevare in contanti dai punti Snai, però anche qui non sono sicuro visto che io ho sempre prelevato dal punto Snai sotto casa mia...dovresti chiedere

ciao...anche a miky2708

Royal Flush
    L'avatar di miky2708
    @whortadd: stasera se riesco ti posto screen con HUD funzionante e client in Ita e pure la versione in lingua inglese del client(per la quale ho verificato che non e' più disponibile l'installer eng..questo e' vero)..così la smettiamo di fare questioni di "lana caprina"

Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo

Segnalibri