Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Info Snai Card

Oppo's T.R. Research Team Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di miky2708
    Citazione Originariamente inviato da whortadd Mostra messaggio

@miky2708
    fai il bravo su, hai detto una cosa non vera e la vuoi rigirare...su Snai in Italiano non funziona ne PT ne HeM

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: hem.JPG
Visite: 11
Dimensione: 214,3 kB
ID: 10039 ...non ho "ordinato" l'HUD, ma penso sia sufficiente per smentire la tua inesattezza

oltretutto tu dici che usi la room in Inglese, cosa non possibile visto che se apri il cliant Snai ti aggiorna il software all ultima versione automaticamente...

Nome: clientENG.JPG
Visite: 12
Dimensione: 121,5 kB
ID: 10040

=

Nome: epic-fail.jpg
Visite: 12
Dimensione: 76,8 kB
ID: 10041

si scherza, eh..ciao

Senior Member Straight

si scherza una sega!

allora chiedo venia e sopratutto chiedo il file di installazione Snai in Inglese che sicuramente mi passerai, lo puoi uppare su Megaupload oppure mandami PM che me lo spedisci via mail

io sia con PT3 che con HM non riesco a visualizzare l'Hud ai tavoli in nessun modo ed in più mi vengono importate le mani con i limiti di giocata sbagliati....ad esempio io che gioco NL10 mi trovo la hand history del NL1000

aiutami!

dimenticavo....pwned!

Oppo's T.R. Research Team Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di miky2708
    si scherza una sega!

allora chiedo venia e sopratutto chiedo il file di installazione Snai in Inglese che sicuramente mi passerai, lo puoi uppare su Megaupload oppure mandami PM che me lo spedisci via mail

io sia con PT3 che con HM non riesco a visualizzare l'Hud ai tavoli in nessun modo ed in più mi vengono importate le mani con i limiti di giocata sbagliati....ad esempio io che gioco NL10 mi trovo la hand history del NL1000

aiutami!

dimenticavo....pwned!
    con l'HUD ho dovuto smanettarci un po' per farlo funzionare, btw c'è la solita procedura da fare che dovrebbe andare:

1) start autoimport e si apre il table manager

2) nel table manager, selezioni table---->table finder

3) prendi il quadratino rosso e lo trascini sul tavolo e poi premi "OK"

Per quanto riguarda i limiti riportati in maniera sbagliata, avevo letto sul forum di questo problema. Personalmente non l'ho mai riscontrato e non saprei dirti nemmeno dove/cosa leggere..magari aggiorna all'ultima se non ce l'hai ancora, oppure cerca sul forum nella sezione "software". Il buon -teob- saprà aiutarti sicuramente. Infine per l'installer temo sia difficile, come avrai intuito non l'ho installato "l'altro ieri", quindi dovrei controllare sul notebook se ho ancora l'installer. In caso, scrivo qui e ti faccio sapere...ciao

Senior Member Straight

Grazie, faccio un giro in sezione per vedere se risolvo almeno la questione il limiti sbagliati.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2

Segnalibri