Ho partecipato ad una tappa dello snai poker cup dello scorso anno (aprile 2011), seduto al tavolo il dealer mi chiedo se avevo la snai card, rispondo di si, mi fa compilare un foglio e mi dice chee mi verranno accreditati dei soldi sul mio conto, passano i mesi e nulla nel conto, dopo una "chiacchierata" con il supporto online, appare un token per partecipare a questo torneo Snai PSP da 8k garantiti, a questo punto apro i tornei e noto che per quella settimana il torneo psp 8k garantiti non è presente, la settimana successiva stessa situazione, la successiva stessa situazione, a questo punto provo a contattare il supporto che mi dice che non dipende da loro e di non preoccuparmi e che prima o poi il torneo sarà in programma, un mese dopo stessi problemi e stesso contatto al supporto da cui ricevo la stessa risposta, e il successivo mese lo stessa situazione e così via, ora che siamo quasi alla scadenza del token vorrei sapere come mi devo comportare o cosa mi suggerisce snai, grazie per l'attenzione (spero) prestatami.