Visualizza versione completa : valerossi chip leader in australia!!!!!
moreno16
27/10/2007, 12:20
si sta giocando in Australia la pokernewscup 440 players 3.000 $ buyin prima moneta 300.000 (mica cazzi) :p
Siamo al break del primo giorno e il nostro valerossi è chip leader con 130.000 :D :o :p
vi copio una "manina" ;)
Gian Petazzi Up to 120K
Gian Petazzi apre rilanciando 4,000 da UTG, a un giocatore in middle position controrilancia all in di 15,000, Arul Thillai fa un terzo raise a 50,000, e Petazzi chiama all in per 48,000.
Petazzi: AAs AAc
Thillai: Kh KKs
MP player: Qs 9s
il Flop: 8d 8s 4d
Turn: 5h
River: 5d
e Petazzi prende il monster post incrementando il suo stack a 120.
Ci sono altri italiani ma non so come sono messi...
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
the dealer76
27/10/2007, 15:03
grandissimo il Gian Moreno tienimi aggiornato lo sai che il tifo è garantito
Ciao Piero
max biaggi com'è messo??
magoalex
27/10/2007, 15:06
grande valeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!
moreno16
27/10/2007, 15:16
allora mi ha appena mandato sms... cambiato tavolo ora è nel tavolo al centro dell'attenzione con i players australiani...
lui tt trova kk riesce a perdere "solo" 30.000
poi lui chiama un allin con aq di uno short... k9 e k al river :(
si è ripreso rubando ora è a 85.000 sempre messo benissimo
terrò informati
rubettino
27/10/2007, 22:54
Forza Vale
vai valerossi!!
tienici aggiornati moreno... non e' che c'e' qualche diretta su internet=??
paolino da bergamo
vale.rossi
28/10/2007, 02:18
allora finito il day 1
inizio puntualisimi alle 12,30 locali (4,30 li) siamo in 420 circa 300000 $ al primo 40 players a premio
tavolo 41 posto 3 sulla dx ho tillay (come si scrive bo) noto pro locale gli altri non li conosco.
inizio bene anzi benissimo alla fine delle 2 ore sono a 40000 (stack 20000 con1ora) senza aver girato mai le carte poi dopo la pausa arrivo sempre cosi a quasi 48000 e li il manone io AA utg raise 1500 (bui 300 600) uno short (pro anche lui) call tillay raise 7000 io allinn call degli altri aa 9q kk gli assi tengono e un ululato sibila nella poker room http://forum.assopoker.com/images/imported/2007/10/191.jpg
non credo ai miei occhi mai avevo avuto un colpo cosi fortunato in un torneo importante, sono a circa 110000 cl, ma siamo allinizio, purtroppo il fattaccio succede alla fine della sucessiva pausa sono circa a 105000 quando romponoil tavoo (peccato xche avevo davvero costruito una grande immagine) mi portano nel tavolo tv (senza la tv, c sarà domani credo) sotto i riflettori un caldo boia, mi siedo utg e spillo tt raise forte tutti fold tranne un ometto che dal bottone calla 57q io bet 7000 call, 2 io chek lui 15000 io instant call, 6 io chek lui chek mi mostra kk azz...............
mano dopo aq raise dal bb uno short allinn, vado, lui k9 9 al river azz.........
mi dico calma we. sono allimprovviso sceso a 65000 rimacino gioco salgo a 85000, quando allimprovviso arriva un ragazzone (sarà 195 con 200000 fiches cappucio occhialoni ...........e dove di siede? http://forum.assopoker.com/images/imported/2007/10/192.jpg alla mia sinistra .nnnooooooooooo penso fra me e me a questo tavolo si arriva in fondo e ................chi mi trovo......... la sua prima mano,
si siede è bottone fa raise 10000 (ma va...) il BB fa rirease 25000 ella con (average 46000) il CL allinn laltro instant call gira AKs e il nostro CL? 69 suited (a be allora , c guardiamo tutti in faccia come per dire AIAAAAA) be al flop 995 il resto mancia.........
da li purtroppo è finita la mia partita e non solo la mia.
ho finito la giornata a 51600 sotto average e la vedo dura x domani visto che il tizio ha 300000. gli altri italiani senza fortuna tutti fuori
comunque c provo a domani.
vale 46 rossi
Grande Gian..... ti faccio i migliori auguri per domani anche qui su Assopoker ;)
vale.rossi
28/10/2007, 07:47
ecco il day2
c spostano in un tavolo diverso xche devono preparare il TV table, meno male, ma il ragazzone è sempre vicino a me :( le prime 2 mani il CL sperpera 200000 regalandole al nuovo CL tale NG dai tratti cinesi tutti e 2 non avevano praticamente un caiser reise rirease ecc. incredibile! vabe finisce la 2° mano e torno a vedere la luce, rompono il tavolo, mi siedo in uno nuovo, bella gente, tutti giocatori esperti asx cè un australiano anche lui orientale mi dico ma dove cacchio l'ho visto, poi mi viene un flash, ma certo il suo faccione è in copertina alla rivista BLUFF, di cui è piena la sala. A mi dico, bene, anche lui alla mia SX
perfortuna lui oltre ad essere simpaticissimo non è super agressivo.
torno a giocare passa il tempo conto e sono a 85000 bene appena sotto l'average ma qui mi trovo veramente bene.
guardo il tabellone siamo rimasti 75 poi 70 poi 65 io scendo non gioco + provo a rubare una/due volte niente da fare buio assoluto ho 65000 ed avviene una mano determinante un ragazzo appenaarrivato con un bello stack perde 3/4 con bluff giocato bene ma non abbastanza (evidentemente). lui appare chiaramente in tilt gli restano comunque 65000 fisches, la mano dopo lui di BB io di bottone finalmente vedo aj (era davvero da molto che non vedevo carte giocabili)bui 2000 4000 tutti fold tocca a me faccio raise 12000 dopo il fold dello sb che mice good luck ;) tocca a quell'altro che ancora parla da solo e dice ALL INN azz...........chiedo il count abbiamo le stesse chips sono a un paio dore dai premi (quasi 5000$) e li prendo una decisione.
call, mai lavrei fatto in situazione normale, xche rischiare ad un passo dai premi?, ma lui era veramente groggy, be gira jj nooooooooooooo tutto poteva avere ma propio jj. evito di dirvi le carte scese, sono state ininfluenti alzo lo sguardo 61°.
poi sul sito di pokernews ho visto che eravamo gia in 58 quando sono uscito.
peccato dopo un giorno e mezzo secondo allinn preflop ed out.
comunque bella esperienza. C riproverò
vale 46 rossi
peccato l'importante e aver fatto un ottimo torneo poi i risultati verranno ;) ( o meglio ALTRI risultati arriveranno visto che 6 gia' PRO )
matrix75
28/10/2007, 13:37
Peccato veramente, complimenti comunque per il risultato, anche se arrivare così vicino ai premi è parecchio frustrante.
Molto carini e dettagliati i tuoi post "con blog": mi sembrava di essere lì e di provare le tue stesse sensazioni...
S-savate
28/10/2007, 21:32
peccato veramente gigi, ma comunque un grande risultato e sicuramente non tarderai a rifarti visto che ormai sei uno dei migliori giocaoi italiani in circolazione!!!
congratulazioni!!!!
Grande comunque Gigi! Rischiare a un passo da itm per salire verso l'alto e' l'istinto del vero giocatore. Stavolta e' andata male:( ti rifarai alle prossime con gli interessi! Ormai tu e il tuo fratellone siete in ogni angolo del mondo con la scusa di giocare a poker.... che invidia!!!:D
Goldrake
29/10/2007, 12:11
Il torneo in Australia era molto bello, io avevo mancato le qualifiche per un soffio, Vale invece si era qualificato alla grande.
Ero sicuro che dopo la mano d'oro con AA saresti andato ITM come minimo!!!
Vale io e te sappiamo quello che ti era costato...;) , quindi esperienza valida in ogni caso, peccato però dai....veramente peccato...:( :( :(
ecco il day2
c spostano in un tavolo diverso xche devono preparare il TV table, meno male, ma il ragazzone è sempre vicino a me :( le prime 2 mani il CL sperpera 200000 regalandole al nuovo CL tale NG dai tratti cinesi tutti e 2 non avevano praticamente un caiser reise rirease ecc. incredibile! vabe finisce la 2° mano e torno a vedere la luce, rompono il tavolo, mi siedo in uno nuovo, bella gente, tutti giocatori esperti asx cè un australiano anche lui orientale mi dico ma dove cacchio l'ho visto, poi mi viene un flash, ma certo il suo faccione è in copertina alla rivista BLUFF, di cui è piena la sala. A mi dico, bene, anche lui alla mia SX
perfortuna lui oltre ad essere simpaticissimo non è super agressivo.
torno a giocare passa il tempo conto e sono a 85000 bene appena sotto l'average ma qui mi trovo veramente bene.
guardo il tabellone siamo rimasti 75 poi 70 poi 65 io scendo non gioco + provo a rubare una/due volte niente da fare buio assoluto ho 65000 ed avviene una mano determinante un ragazzo appenaarrivato con un bello stack perde 3/4 con bluff giocato bene ma non abbastanza (evidentemente). lui appare chiaramente in tilt gli restano comunque 65000 fisches, la mano dopo lui di BB io di bottone finalmente vedo aj (era davvero da molto che non vedevo carte giocabili)bui 2000 4000 tutti fold tocca a me faccio raise 12000 dopo il fold dello sb che mice good luck ;) tocca a quell'altro che ancora parla da solo e dice ALL INN azz...........chiedo il count abbiamo le stesse chips sono a un paio dore dai premi (quasi 5000$) e li prendo una decisione.
call, mai lavrei fatto in situazione normale, xche rischiare ad un passo dai premi?, ma lui era veramente groggy, be gira jj nooooooooooooo tutto poteva avere ma propio jj. evito di dirvi le carte scese, sono state ininfluenti alzo lo sguardo 61°.
poi sul sito di pokernews ho visto che eravamo gia in 58 quando sono uscito.
peccato dopo un giorno e mezzo secondo allinn preflop ed out.
comunque bella esperienza. C riproverò
vale 46 rossicomplimenti bel torneo,anche io avrei chiamato,non avrei mai pensato di essere sotto,e poi arrivati ad un certo momento devi dare una svolta al torneo e alla tua posizione ;) ma come ci sei arrivato in Australia?? vacanza/torneo o qualificazione on line?? Ciao ;)
sei un grande moreno Mi sa che nojn e' Moreno ma il fratello ;)
Mitico vale....approfitto per farti i complimenti anche qui...
ormai da tempo conosco le imprese di Vale...e devo dire che è uno dei giocatori che rispetto di + e da sempre (assieme al mitico Goldrake naturalmente!!!!)
ps roby: si è qualificato on-line