Visualizza versione completa : Qualificatevi online per andare ad Amalfi!
superlelli
23/08/2005, 14:03
Ciao a tutti!
A fine Ottobre vi aspetto numerosi ad Amalfi per il secondo torneo sponsorizzato da KS Poker!
Volete andare gratis?! Qualificatevi online sui satellite giornalieri.
I satellite sono stati spostati alle 21 per permettere a tutti di poter giocare senza fare tardi.
Qualsiasi suggerimento e consiglio e` ben accetto!!!
A presto
Sara
domanda
io sono registrato su celeb poker, stesso network di ks.
ho provato a registrarmi su ks, anche cambiando nick, ma non mi accetta.
Mi dice che posso registrare fino a 3 account per software installato e che ho ecceduto i limiti, ma io di acount ne ho solo uno, almeno che io ricordi.
come posso fare?
grandealba
23/08/2005, 18:47
mi sa tanto che vengo anche io............
redicuori
24/08/2005, 04:11
Dall'Irlanda veniamo almeno in 5. Penso proprio che la birra scorrera' a fiumi (e la cosa potrebeb essere positiva per i side games... :D )
superlelli
24/08/2005, 14:40
piu` siamo meglio e`, per la birra a fiumi...no problem....
prenotatevi presto per l`albergo, a chi prenota presto KS fara` trovare una sorpresa!!!!!
tutte le info le trovate sul sito alla pagina eventi, prenotate l`albergo con ref torneo e ci sono prezzi speciali!!!
tiprendopermano
02/09/2005, 13:23
vincere o qualificarsi per amalfi cosa vuol dire in sostanza. mi spiego se io partecipo ad uno dei tornei satellite cosa succede a livello pratico, per pratico intendo hotel iscrizione sul posto ecc. sono molto ignorante in materia quindi pongo questi quesiti solo per capire come funziona.
da qualch parte ho letto che se vinci i satellite o cmq tiqualifichi in pratica vai li e giochi con il marchio della casa che organizza o sbaglio?