Visualizza versione completa : ahhh i francesi su everest
suited connector
14/11/2007, 16:19
micro limiti ho appena iniziato giocare a omaha o il bottone 2 limp prima di me, io ho 10 10 j 8 (10 j quadri) raise 5 1/2 bb chiamano i limp ( e te pareva) flop 10 4 4 io punto piatto lui all in io call. il genio mostra 4 4 9 3 tutte off. ma cme puo fare qsta chiamata?!
stee catsy
14/11/2007, 16:40
come ti capisco...su pkr ad esempio, ai microlimiti non si gioca a PL Omaha, ma a daivediamochifailpuntopiùgrosso Omahafride
suited connector
14/11/2007, 16:51
lol che tragediafride
m@nfredi
14/11/2007, 16:58
vabbe..ogni tanto ci sta giocare un po più loose, sopratutto ai microlimiti quando sei abbastanza sopra. l'importante è capire quando fermarsi xche si è sicuramente perdenti... Poi dipende dal tipo di giocatore che rilancia, se è uno che rilancia solo con A A x x oppure K K x x , io tendo a vedere un suo rilancio se non è molto costoso. Tanto lui punterà a prescindere post-flop, quindi io se centro il flop lo ripulisco, se no passo e aspetto tempi migliori.... Questi sono miei pensieri....pensieri di un giocatore che gioca ad omaha da 2 mesi soltanto
Marcello84
14/11/2007, 17:14
su everest il livello dei giocatori è veramente penoso.
suited connector
14/11/2007, 17:21
figurati io ho iniziato ogii ho letto qualcosa ma non è un gioco loose e un gioco tight passive se tu ritieni la tua mano da limp da late position significa che dopo un raise 6 volte bb devi stracciare le carte no andarti a vedere il flop solo perchè hai tre dollari in più di me. preferisco perdere KK vs AA piuttosto che così
Sephiroth984
14/11/2007, 17:51
Ehm.. ma nell'everest poker che ho io omaha non c'è.. :(
Ehm.. ma nell'everest poker che ho io omaha non c'è.. :(
Anche io mi sono posto la stessa domanda!
ciao
Anche io mi sono posto la stessa domanda!
ciao
idem con patate.... il mio everest è pieno zeppo di francesi maniaci ma di omaha neanche l'ombra.....:fconfuso:
:p
idem con patate.... il mio everest è pieno zeppo di francesi maniaci ma di omaha neanche l'ombra.....:fconfuso:a me è presente da stasera, sto dfacendo il primo torneo a 1$, non so giocare se mi incontrate siate buoni, siamo però rimasti in due o comunque vinto
:p a me è presente da stasera, sto dfacendo il primo torneo a 1$, non so giocare se mi incontrate siate buoni, siamo però rimasti in due o comunque vinto"ho" comunque vinto correggo subito visto
suited connector
14/11/2007, 19:06
hanno rifatto oggi il sito io me lo sonoritrovato oggi pomeriggio
il sito è stato aggiornato... hanno aggiunto un po di roba tra cui l'omaha appunto...
gambler79
14/11/2007, 19:31
FINALMENTE L'OMAHA SU EVEREST!!!!!
QUANTO L'HO ASPETTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
verso qualcosina per fare una prova ...... + 2 BUY IN .... IN 25 MINUTI flol flol
I LOVE OMAHA hhh hhh hhh hhh I LOVE EVEREST hhh hhh hhh hhh
suited connector
14/11/2007, 21:26
questa è bella heads up omaha io kk 10 8 3 un k di cuori sul flop poi tutto bianco lei puntava come una dannata e c'era uno strano incastro di scala ( K 653 J ) MA CMQ VADO ALL IN . board rainbow nessun pericolo, lei mostra tutti cuori nelle sue mani e perde, in più mi critica dicendo che c'è 1 errore lei ha flush.tocca spiegaje pure il gioco a questi non sanno più come buttà i soldi, amo i francesi e i soldi che mi danno ma delle volte li mor...... loro ke fortuna
Marcello84
14/11/2007, 21:29
lol sarà meglio che torno a giocare su everest va!
m@nfredi
15/11/2007, 02:38
il minimo deposito su everest?
m@nfredi
15/11/2007, 02:40
figurati io ho iniziato ogii ho letto qualcosa ma non è un gioco loose e un gioco tight passive se tu ritieni la tua mano da limp da late position significa che dopo un raise 6 volte bb devi stracciare le carte no andarti a vedere il flop solo perchè hai tre dollari in più di me. preferisco perdere KK vs AA piuttosto che così
si ma devi capire che hai microlimiti x6 magari sono 0.20cent di dollari....e il francesino pensa....neanche 15 cent di euro.....ci vado..... cmq 4 4 9 3 offsuited le passavo anche se ero ubriaco e sopra di 50 dollari... ricordati il nome e aspettalo al varco!
suited connector
15/11/2007, 02:42
no gioco sit da 10 o da 20
suited connector
15/11/2007, 02:43
minimo 5 dollari di sit cash poco e niente, a cash mi consider un hit run dopo poco mi annoio
suited connector
15/11/2007, 02:44
la mano a cui facevo riferimaento era omaha ,si cash ma puntate 25,50. che propri 1 cent non è
m@nfredi
15/11/2007, 02:45
minimo 5 dollari di sit cash poco e niente, a cash mi consider un hit run dopo poco mi annoio
io non ho mai versato su everest, c'e qualke bonus?? ma 5 dollari sono pochini, magari ne metto 10, sempre se domani non c'e coda alle poste. anche io dopo un po al cash mi annoio....xo se perdo! se vinco mi diverto da matti!! cmq il mio nick su everest e pokerfederer, se domani ci dovessimo incrociare fatti riconoscere
m@nfredi
15/11/2007, 02:48
la mano a cui facevo riferimaento era omaha ,si cash ma puntate 25,50. che propri 1 cent non è
non credo allora ci potremmo mai incrociare...neanke potrei mettere lo SB...... cmq se ho capito bene 150 dollari con 4 4 9 3 off sono veramente assurdi....gia il solo limp e piu che ottimista....addirittura vedere un raise in un piatto con tanti giocatori....mah comonque intendevi 0,25 0,50??? xke se qualkuno kiama 150dollari con quelle carte e da arrestare.....se il livello è questo appena ho qualkosina di vincita da investire mi faccio un giro serio su everest
suited connector
15/11/2007, 03:03
no 0,25 50 scusa ho sbagliato magari il 25 50, il mio nick è docmanager, il bello è che avevo raisato di 2,50 dollari che per chi gioca a quei limiti non sono pochi
suited connector
15/11/2007, 03:06
si in generale il livello non è alto fino ai 20 $ come in tutte le altre pr, pensa che su ps una ha chiamato un raise di 10 dollari con k 3 off e poi mi ha detto che aveva le pot odds per farlo ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa te e le pot odds
m@nfredi
15/11/2007, 03:12
si infatti, in pratica a messo 2,5 dollari alla ricerca del terzo quattro... quando ho detto ke mi piace entrare in piatti gia rilanciati da qualcuno, con carte non bellissime, intendo qualkosa con possibilità di sbokki...tipo 7 8 9 10 con qualkosa suited......vabbè ognuno gioca come vuole....... giocaci ancora contro e te li ridarà con gli interessi!
FINALMENTE L'OMAHA SU EVEREST!!!!!
QUANTO L'HO ASPETTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
verso qualcosina per fare una prova ...... + 2 BUY IN .... IN 25 MINUTI flol flol
I LOVE OMAHA hhh hhh hhh hhh I LOVE EVEREST hhh hhh hhh hhh
lol che livello giochi che mi tengo alla larga... oggi ho fatto un freeroll, sono andati all'in preflop con il trplo dello stack di partenza in 5 facendo vincere con full di 8 al river un monster pot di 15 k a quello che aveva la mano peggiore preflop...
suited connector
15/11/2007, 03:23
gioco sit da 10 o da 20 tornei lo stesso appena mi faccio un bankroll decente vado con quelli da 100, purtroppo ho iniziato agiocare veramente solo da settembre, prima giocavo alla gus hansen senza la sua lettura di manoflolfile:///C:/DOCUME%7E1/Andrea/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg
Marcello84
15/11/2007, 09:40
lol ieri sera, attirato da questo post, ho giocato un pò all'omaha su everest e ne ho viste di tutti i colori! direi che nei prossimi giorni dedicherò più tempo a questa splendida poker room :lol:
danieleNL
19/12/2007, 15:29
oo mi avete fatto venir voglia di riversare qualcosa su everest....ma son scappato perchè o francesi...già ad holdem mi stavano facendo venire il fegato di un babbuino...e penso che ad omaha...mi manderebbero alla neuro in 3 sessioni...
ci devo pensare...
una domanda...come tornei di Omaha durante il giorno come siamo messi?
suited connector
19/12/2007, 16:17
mmmhhh così così nessun grande montepremi ce ne saranno 4 5 mi sembra ci sia un 10 k garantito...........cmq nel combattere con i francesi si impara molto dammi retta...impari l'importanza di giocare secondo BR gestire i tilt e si può raffinare la propria lettura di mano visto che giocano a c.....
il_thhor
19/12/2007, 17:12
cmq credo che la migliore e più divertente poker room per giocare ad omaha sia Full Tilt.
Molte varianti (intese anche come buy-in) e molti pro che promuovono il gioco...quindi non è difficile incontrarli anche su tornei con buy-in bassi...sopratutto Lee Watkinson che proprio ieri mi ha fatto un bel regalo:torneo Omaha hi,buy-in 20+2 entranti 107,a premio i primi 12...rimasti in 13 ero super short 13° Lee 12° ed è andato fuori la mano prima che ci andassi io......
grazie Lee...tanto uno come te che se ne fà di due spiccioli!lol