Visualizza versione completa : omaha su everest
ho iniziato a giocare a omaha ora su everest ed ho dei dubbi su una mano
io 44Ak l'altro 8kjk carte uscite 6A665 vince lui con full 666kk a me da full 44666 ma non avevo full 666AA o sbaglio?
pingupoker
16/11/2007, 17:13
no ad omaha puoi usare solo 2 carte tue e 3 di quelle del board ... in quel caso ke dici tu ne hai usate 4 del board(666A) e 1 tua (A) ...FURBACCHIONE ;) fno fno
Aacrackk
16/11/2007, 17:17
Ehehe, tipico errore di chi comincia passa dal nlth all'omaha, anch'io ho avuto qualche problema di questo tipo all'inizio,
ancora gambler e matrix mi sfottono in giro per il forum:D :D :D
Spinwing
16/11/2007, 17:20
io 44Ak l'altro 8kjk carte uscite 6A665 vince lui con full 666kk a me da full 44666 ma non avevo full 666AA o sbaglio?
Sbagli. Leggere attentamente il foglietto illustrativo prima dell'uso ;) Devi sempre usare due delle tue carte in mano...
sbagli perchè devi obligatoriamente usare due carte tue e tre del board e la tua combianzione migliore è 44666. Mica puoi usare una tua carta l'A e quattro del board 666A!
wodimello
16/11/2007, 17:39
sbagli....!!
no scherzo, dopo che ti hanno subissato di "sbagli...", volevo solo scherzare. cmq straquoto AACRACKK: è un classico fare quel tipo di confusione...
sta tranquillo, un altro paio di volte e poi non ti capita più! ;)
TheKicker
16/11/2007, 17:53
Mi dici in che tavoli giochi ..... e il nick, grazie:mrgreen:
Scherzo eh! Ti hanno già detto tutto, è il prezzo che bisogna pagare per il noviziato:D .
grazien a tuuti anche se mi prendete in giro;) fno :D
Spinwing
16/11/2007, 18:03
grazien a tuuti anche se mi prendete in giro;) fno :D
E ti ci fai prendere in giro dai. Uno si siede al tavolo e no sa nemmeno come si gioca eheheh. Spero ti sia costata poco ;)
Mi dici in che tavoli giochi ..... e il nick, grazie:mrgreen:
Scherzo eh! Ti hanno già detto tutto, è il prezzo che bisogna pagare per il noviziato:D .vinceresti ben poco tornei massimo da 1$ per ora
:D
E ti ci fai prendere in giro dai. Uno si siede al tavolo e no sa nemmeno come si gioca eheheh. Spero ti sia costata poco ;) sono pienamente daccordo, infatti scherzavo, comunque ora tavolo da 10 siamo rimasti in 4 e sto dominando, avrò imparato presto o gli altri sono ancora più scarsi di me?:)