PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : EPT Praga 2007

Yaya
27/11/2007, 10:12
Ciao assopokeristi...
credo sarebbe figo sapere in anticipo chi degli azzurri parteciperà all'EPT di Praga in modo da sostenervi e fare il tifo per voi tutti insieme nel blog che terremo.

Dunque... chi di voi ci andrà for sure??? Chi dei vostri amici, conoscenti e altro ancora???

Fateci sapere!!!

marcoALLin
27/11/2007, 13:00
io sono gia iscritto. ;)

gubbio60
27/11/2007, 13:05
io sono gia iscritto. ;)..ho capito..lotteranno tutti per il secondo posto...auguroni...

TheBoss78
27/11/2007, 14:54
io ho fatto il biglietto dell'aereo un mese fa.......
ma probabilmente non potro' venire ca..o
ho preso una legnata bestiale sto mese che ha distrutto meta' del mio bankroll.
Non c'e' limite alla sfiga

Faccio un in bocca al lupo a RICCARDO MAZZITELLI con l'augurio che questo EPT sia piu' fortunato degli altri

thenuts
27/11/2007, 15:27
Ci sarà un palermitano, Litterio Pirrotta, qualificatosi tramite un torneo satellite a Palermo presso l'associazione All In.lo noterete sicuramente muscoloso....maglietta attillata...aria da figo....!!!:D

BADBOYofPALERMO
27/11/2007, 16:40
nn sapevo chi l avesse vinto , ma dopo la descrizione l ho capito subito :D

andrea topkapias
27/11/2007, 17:05
Ho bisogno di un favore cosi' ci portiamo avanti col lavoro.

Chiunque avesse notizie in merito agli italiani partecipanti, o, chiaramente, i diretti interessati, mi contattino in privato o al mio messenger pubblico.

GRAZIE.

Forbearing
27/11/2007, 19:27
Ho bisogno di un favore cosi' ci portiamo avanti col lavoro.

Chiunque avesse notizie in merito agli italiani partecipanti, o, chiaramente, i diretti interessati, mi contattino in privato o al mio messenger pubblico.

GRAZIE.
In bocca al lupo con il blog Andrea! Ti seguirò a presto!

CDS33
27/11/2007, 21:49
In bocca al lupo con il blog Andrea! Ti seguirò a presto!
Luca vorrei andare a vincere questo EPT...pensi che la Liegi Nuts può sponsorizzarmi?:roll:
Vi porto al 30%!:D

andrea topkapias
27/11/2007, 23:05
Grazie Luca.

giusem3
28/11/2007, 00:06
cosa costa?????

Masuta
28/11/2007, 00:11
tipo venti volte il mio bankroll cioè piu o meno 5000 euro... solo che ora che ci penso nn ricordo se sono euro o dollari...

Gux1979
28/11/2007, 00:32
euro.......

marcoALLin
28/11/2007, 04:02
..ho capito..lotteranno tutti per il secondo posto...auguroni...
lol. Grazie Carlo.

wodimello
28/11/2007, 08:52
Dovrebbe esserci anche Marco Pistilli, da Bergamo...

good luck!

giusem3
28/11/2007, 20:33
Ma Qualche Bel Satellite??? Sia Online Che Dal Vivo????

Masuta
28/11/2007, 22:52
Ma Qualche Bel Satellite??? Sia Online Che Dal Vivo????

dal vivo c'e qui a bologna mi pare on line sicuro su pokerstars e su faccedapoker poi forse anche altre ma nn so bene quali...

ronat
30/11/2007, 01:15
ho appena vinto il torneo PS riservato ai giocatori europa occidentale(1 su 1392 costo tot 4,20$) , sfiga delle sfighe ho un bel impegnone di lavoro il 13 e non so se posso andare.

Noodles.Asso
30/11/2007, 01:17
complimenti

Elmo1988
30/11/2007, 01:33
anche io so della probabile presenza di pistilli!!!faccio gia il tifo per lui!!!!!!

marcoALLin
30/11/2007, 01:35
ho appena vinto il torneo PS riservato ai giocatori europa occidentale(1 su 1392 costo tot 4,20$) , sfiga delle sfighe ho un bel impegnone di lavoro il 13 e non so se posso andare.
bravo Bobbone!!! veramente complimenti! l'ho seguito un po' perche' c'era mia fratello un torneo duro da vincere devo dire...

andrea topkapias
30/11/2007, 01:36
Fantastico Roby.
Dopo Montecarlo, un altro sat per un altro EPT.
Topkapias lo ha seguito per tutto il torneo dandogli supporto morale e di gran culo.
Spettacolo ronat

marcoALLin
30/11/2007, 01:49
quindi dopo Loris32 di Mantova anche Bobbone si qualifica tramite Sat....parecchi italiani ho visto tanti da roma insieme a Dario hanno acquistato direttamente il Pacchetto

marcoALLin
30/11/2007, 01:50
spostalo! ;)

pise2005
30/11/2007, 14:22
grande bobbone comunque non ti preoccupare io e andrea abbiamo già le valige pronte per sostituirti.ahahahahahahaahhahahaha!!!!!!!!!!!!!!! !!
complimenti P
PISE

Actarus
30/11/2007, 14:32
Fantastico Roby.
Dopo Montecarlo, un altro sat per un altro EPT.
Topkapias lo ha seguito per tutto il torneo dandogli supporto morale e di gran culo.
Spettacolo ronat

Bhe, questo lo confermo !!! ossia il culo che "doni" ... a chi segui !!!:) nei 2 risultati grossi che ho avuto su PS ... c'eri sempre tu sul forum ed in chat ... ad incoraggiarmi !!!
Stai pian piano togliendo lo scettro a Fragiolone !
Topkapias = Angelo Custode !!!! hihihi

Ciao
Marcolino71

ronat
30/11/2007, 18:29
grazie a tutti devo dire che è stata ancora più dura che qualificarmi per montecarlo.
per gli amici di cagliari domani sera offro io se ci vediamo al circolo.

grazie ancora
ciao

evermars
30/11/2007, 18:34
io ci sarò... è voglio YAYA vicino... che in genere mi porta fortuna! 8-)

Germano.

giammy80
04/12/2007, 14:44
PERUGIA PRESENTE:
Giammarco Vergoni (GiammyStar), Emanuele Rugini(Blackrui) e Roberto Di Lorenzo(Chiodokgb) presenti a Praga per il supersatellite!!!Speriamo bene la squadra è al completo....
GOOD LUCK

cassanoi1984
04/12/2007, 18:33
PERUGIA PRESENTE:
Giammarco Vergoni (GiammyStar), Emanuele Rugini(Blackrui) e Roberto Di Lorenzo(Chiodokgb) presenti a Praga per il supersatellite!!!Speriamo bene la squadra è al completo....
GOOD LUCK
ma siete quei babbo natali che giocano frequentemente su dollarobet perfavore restate in italia perchè elargire i vostri soldi in tutt'europa:p

giammy80
04/12/2007, 18:53
caro cassano prima di parlare documentati....
guarda i risultati dell'ultimo torneo internazionale di campione d'italia:Emanuele Rugini 3^ al 550 e 12^ al 330 Giammarco Vergoni 6^ al Main Event e 23^ al 330 Roberto di Lorenzo 3^al 330....devo continuare o ti basta caro cassano??
Tu che hai fatto nella tua carriera un piazzamento all'oratorio?
Noi con quelli come te ci campiamo e ricorda UN PUROSANGUE NON FA A GARA CON UN PONY....ciao bambino DISCUSSIONE CHIUSA

wodimello
04/12/2007, 23:21
e fu cosi che dietro cassano si nascondeva gus hansen... il talento folle piu o meno e' lo stesso...

marcoALLin
05/12/2007, 05:55
guarda i risultati dell'ultimo torneo internazionale di campione d'italia:Emanuele Rugini 3^ al 550 e 12^ al 330 Giammarco Vergoni 6^ al Main Event e 23^ al 330 Roberto di Lorenzo 3^al 330....devo continuare o ti basta caro cassano??
Noi con quelli come te ci campiamo e ricorda UN PUROSANGUE NON FA A GARA CON UN PONY....ciao bambino DISCUSSIONE CHIUSA

vabbo' calmi avete mica vinto le wsop ragazzi...penso che cassano stesse scherzando..e non darmi del bambino pure a me altrimenti il tuo supersat che per me sara' puro divertimento diventera' piu' duro ...LOL;):D:D:D

Ocean's Eleven
05/12/2007, 09:32
vabbo' calmi avete mica vinto le wsop ragazzi...penso che cassano stesse scherzando..e non darmi del bambino pure a me altrimenti il tuo supersat che per me sara' puro divertimento diventera' piu' duro ...LOL;):D:D:D

Grande Marco...in bocca al lupo x Praga...!!!

Mi dispiace solo che non sarò lì per poterti intervistare...già avevo pronta una bella intervista doppia con te e Antonius...:D :D :D

doctorconti
05/12/2007, 13:57

GiammyStar giocatore vero! :p :p

Un saluto da firenze e in bocca al lupo x l EPT.
Ci si vede a Campione, se ci siete..

C'Mon!

giammy80
05/12/2007, 15:16
Grazie Doctor sei un grande... si ci vediamo a Campione!!
un abbraccio

marcoALLin
05/12/2007, 17:21
Grande Marco...in bocca al lupo x Praga...!!!

Mi dispiace solo che non sarò lì per poterti intervistare...già avevo pronta una bella intervista doppia con te e Antonius...:D :D :D
dovresti trovarne uno alla ,mia altezza in quanto a bellezza ...(LOL) (sto scherzando ..visto che qui qualcuno capisce sempre al volo e' bene precisare...)
Grande Oceans spero di beccarti in giro. E sempre un piacere sentirti ;)

cassanoi1984
05/12/2007, 20:38
io di risultati nella mia vita ne ho fatto solo 2 in the money a sanremo su cinque tornei giocati al tuo amico roberto io craccato un millino al 5/10 con blackrui nn mai avuto il piacere di giocare ma mi hanno detto che cash nn sa giocare anche se è forte nei tornei be visto che vengo anche io a praga si puo fare una sfida heads up:D comunque io stavo scherzando se poi te la prendi a male e vuoi sfidarmi saro contento di giocare un abbraccio ci si vede a praga:D

cassanoi1984
05/12/2007, 20:41
e fu cosi che dietro cassano si nascondeva gus hansen... il talento folle piu o meno e' lo stesso...
grazie amico al cash paga bene nei tornei lo so anche io che devo migliorare ovviamente scherzavo con i perugini:p

LucaMoschitta
08/12/2007, 01:32
Mi sarebbe piaciuto tanto partecipare...ma più che per problemi legati agli impegni della vita quotidiana che per problemi legati al bankroll dovrò restare a casa...mi sa che per fare il mio primo ept dovrò aspettare ancora un pò che si sistemino delle cose :(

assonapoli
08/12/2007, 02:46
no nico loro non sono i babbi anzi sono quelli che spillano i babbo natale ......fidati

Bigprofessore
08/12/2007, 12:16
"Spider" Festa PRESENTE!!!

-teo
08/12/2007, 14:00
C'è anche il milanese Roberto Calandro!:D

http://forum.assopoker.com/images/imported/2007/12/100.jpg

A quanto pare ci saranno parecchi italiani!

webau
08/12/2007, 14:19
Ci sarà anche Franco Faraci vincitore di un satellite catanese organizzato da ETNAPOKER e KATANEPOKER. Sono certo che arriverà itm. Per poterlo riconoscere vi dico che sarà certamente in giacca e cravatta....speriamo bene...grazie assopoker.com...

vernago
08/12/2007, 17:34
I fold :cry: :cry: , sarò a Malta in quei giorni, poi in Italia sino a Natale...
Io che vivo a Praga e la conosco meglio di un praghese :( .
Comunque un in bocca al lupo particolare al grande Marco Pistilli di Bergamo che a Praga ha già vinto qualcosina 2 mesi fa ;) ;) ;) .
Un abbraccio guardando la foto dell'articolo di Julie dove sono ritratti 2 tavoli della poker room dell'Hilton a:
http://www.assopoker.com/news/news/ept-praga-2007.html
Milan (il primo a sinistra sotto il maxi schermo ), Larry dagli Usa (il grande avvocato- professore che ha migliorato tantissimo il mio inglese), al dealer di spalle che mi ha tritato con dei river clamorosi, al floor man Vaclav (nella foto l'altro dealer , ma il migliore che esiste in circolazione, e non solo in Repubblica Ceca) e alla sua sinistra il piccolo Josef (iperaggressivo e molto bravo, non mi meraviglierei di un suo piazzamento in un torneo dell'EPT).Ne riconosco un altro paio ma non ricordo i nomi...
Essendo nella foto tutti in maniche corte, riguarda sicuramente questa estate , quindi ci dovrei essere anche io.... però non ci sono, quindi mi avevano sbattuto fuori già prima :( :D:D :D :p :p :p :p
Enjoy Prague!!
Good luck guys!!

Roby S
08/12/2007, 17:37
"Spider" Festa PRESENTE!!!Grande Giuseppe saro' il tuo primo tifoso;) in bocca al lupo

Pistillao
09/12/2007, 13:42
Ciao Vernago, sono Marco, grazie per il sostegno, sarà durissima, ma chissà che Praga non mi porti ancora fortuna.

Un abbraccio e un in bocca al lupo a tutti i ragazzi del forum che saranno presenti

Ocean's Eleven
09/12/2007, 13:53
Prevedo una invasione di italiani a Praga la prossima settimana.

Ma sarà per il torneo...o per la fauna locale...:fconfuso:

Comunque in bocca al lupo a tutti !

wodimello
09/12/2007, 14:02
ale' Pistilli ale'... tutta Seriate e con te!!! :)

good luck anche a spiderone festa e agli altri italiani impegnati!!

io a praga ci vado al torneo organizzato da Roby S a gennaio... il pretesto e' un freezeout da 550, ma ho la vaga sensazione che stavolta il poker passera' quell'attimino in secondo piano.... ;)

giammy80
10/12/2007, 05:27
Giammystar E Chiodo Kgb Giammarco Vergoni E Roberto Di Lorenzo Qulaificati Per Il Main Event Di Praga!!!ce La Metteremo Tutta...

Boss palermo
10/12/2007, 05:47
Da Palermo dita incrociate per il nostro Litterio Pirrotta , qualificato presso la mia associazione !

Ti aspettiamo con la pala..... :p:p:p:p:p Spaccali tutti Litte'

Peppe Ajax
10/12/2007, 18:01
Da Palermo dita incrociate per il nostro Litterio Pirrotta , qualificato presso la mia associazione !

Ti aspettiamo con la pala..... :p:p:p:p:p Spaccali tutti Litte'

E' uscito male, anzi malissimo...

gubbio60
10/12/2007, 20:48
Giammystar E Chiodo Kgb Giammarco Vergoni E Roberto Di Lorenzo Qulaificati Per Il Main Event Di Praga!!!ce La Metteremo Tutta.....mi raccomando..concentrati....forza ragazzi..